La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
milla ha scritto:cioè non berresti neanche nel bicchiere del tuo ragazzo ??? :shock: :shock:
beh..diciamo che ora sto un po' cambiando e mi sto adeguando alla società.. :lol: e anche x il discorso del piatto,vabbè,ora tralascio di più,ma su una cosa sono ancora categorica:se prendo un gelato in coppetta e lui vuole assaggiare deve prendere un'altro cucchiaino perchè un po' mi fa schifo.. :oops:
Alpha scherzi?? :shock: io mi lecco il piatto di Renato se lascia qualcosa e in genere usiamo 1 solo bicchiere x bere ... con quello che si fa con il proprio compagno mi sembra assurdo (MALELINGUE NN FATE BATTUTACCIE) ... forse solo usare lo stesso spazzolino potrebbe crearmi problemi ... Enza
senti nn sto a ripetermi più..leggiti tutto e basta,facciamola finita ci son 20pagine..

#332
milla ha scritto:
virtual ha scritto:
Kaila ha scritto:(virtual.. anche a me erano venute battutine un po'... beh.. ecco... di quelle la!)
:D :D

x alpha: scherzi a parte, non sono affari miei ci mancherebbe, ma non so da quanto tempo siete / abitate insieme. Penso che certi gesti magari non vengono naturali a tutti, ma facciano parte di un modo di conoscere l'altro e prendere parte alle sua vita. Magari invece non sono poi così fondamentali (ci mancherebbe), dipende dalle persone. Io, ad esempio, sono geloso del cibo nel mio piatto, ma non credo che dipenda dal mio atteggiamento nei confronti di lei, ma + probabilmente dai rapporti con i miei fratelli.
invece il mio ragazzo si incavola quando io gli metto nel suo piatto qualcosa dal mio che non mi va più...
anche il mio!! e tanto.
oppure quando io ho una cosa diversa dalla sua nel piatto e gli dico, assaggia, assaggia..

io cmq con lui non ho nessun tipo di problema, cucchiaio, bcchiere, forchetta.. e una volta lui ha usato anche il mio spazzolino da denti..

#333
alpha79 ha scritto: ora nn dipingetemi come un'alieno uscito chissà da dove..ognuno ha le sue abitudini che possono essere giuste o sbagliate..ma cè anche possibilità di migliorare! :wink:
infatti ha già fatto pubblica ammenda diamole fiducia su :lol: :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#334
marinella ha scritto:
alpha79 ha scritto: ora nn dipingetemi come un'alieno uscito chissà da dove..ognuno ha le sue abitudini che possono essere giuste o sbagliate..ma cè anche possibilità di migliorare! :wink:
infatti ha già fatto pubblica ammenda diamole fiducia su :lol: :wink:
grazie..menomale che cè qualcuno che mi sostiene.. :D

#335
Alpha ma ce l'hai con me :shock: ... mi stavo aggiornando e intanto rispondevo ... 20 pagine di botto da leggere son dure ... se io sono 1 pò fissata e mi tengo le battute permetti che te ne faccio solo 1 sull'usare gli stessi bicchieri e varie? mentre leggevo le tue risposte vedevo sempre + che ti mettevi sulla difensiva nei miei confronti ... se io muovo tutto sto pandemonio secondo te può essere che poi mi metto a sgridare te? beh diciamo che viste le ns chiacchierate nn mi aspettavo questa reazione, ma nn importa ...

mi sembra che in fondo anche voi abbiate detto quello che ho detto io, ma ripeto nn importa e poi nn capisco xchè accanirsi in questo modo ... da me la prima ... ognuno, giustamente, si comporta come meglio crede ... tanto poi lo abbiamo detto tutti che ci sono in giro 1 massa di lordi ... allora, se permettete meglio io, d'altro canto uso solo qualche "precauzione" in + ...

:D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#336
Ma, si Enza, in fondo ognuno di noi ha delle fisse, delle piccole manie per quanto concerne l'igiene. Penso sia normale.

#337
Renatone ha scritto:Alpha ma ce l'hai con me :shock: ... mi stavo aggiornando e intanto rispondevo ... 20 pagine di botto da leggere son dure ... se io sono 1 pò fissata e mi tengo le battute permetti che te ne faccio solo 1 sull'usare gli stessi bicchieri e varie? mentre leggevo le tue risposte vedevo sempre + che ti mettevi sulla difensiva nei miei confronti ... se io muovo tutto sto pandemonio secondo te può essere che poi mi metto a sgridare te? beh diciamo che viste le ns chiacchierate nn mi aspettavo questa reazione, ma nn importa ...

mi sembra che in fondo anche voi abbiate detto quello che ho detto io, ma ripeto nn importa e poi nn capisco xchè accanirsi in questo modo ... da me la prima ... ognuno, giustamente, si comporta come meglio crede ... tanto poi lo abbiamo detto tutti che ci sono in giro 1 massa di lordi ... allora, se permettete meglio io, d'altro canto uso solo qualche "precauzione" in + ... :D Enza
dove scusa?io nn me ne sono accorta,cmq se ti ho fatto un torto mi scuso..
nn volevo certo essere dura cn te,solamente che ieri ne abbiamo "discusso"molto di questa cosa e nn mi andava di ripetermi nuovamente,tutto qui.. :wink: poi figuriamoci se ce l'ho cn te o cn altri che dicono la sua..ci mancherebbe.. :wink: mi spiace se ti ho fatto credere questo ma nn credevo di averti risposto male in precedenza.. :roll:
l'ho già detto che ognuno ha le sue fisse,più o meno discutibili,ma nn x questo deve essere "martellato"..siamo qui anche x ricevere consigli e di questo io ne faccio tesoro.. :wink: mi scuso ancora,buona giornata! :D

#338
mi riesce difficile rileggere tutto... vi riporto solo quello che mi ha detto Jk:
"C'è un topic sugli zozzi e non lo leggi?"
Perché io sono un tantino fissata.... e Jk non ne può più.... quindi non vi preoccupate nulla è mai troppo disinfettato!!!! :D

#339
mia mamma è laureta in microbiologia, ha lavorato per 25 anni in una ditta farmaceutica.
lei stessa non si fa problemi sull'usare gli stessi piatti,bicchieri, e quando si esce beve dalla lattina ecc...
dice che è inutile stare a preoccuparsi troppo, anche se pulisci il collo della bottiglia, basta che lo straccetto che usi ha toccato qualcosa di "estraneo" sei a punto a capo, togli i nuovi per metterci i vecchi....
quello che invece per lei è sacrosanto è levarsi le scarpe appena a casa (cosa che mi ha trasmesso).
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#340
tidelady ha scritto: quello che invece per lei è sacrosanto è levarsi le scarpe appena a casa (cosa che mi ha trasmesso).
Sacrosanto anche per noi

Jk

#341
chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?

#342
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?

bottiglia di plastica in palestra: butto il tappo e lascio così fino a fine lezione senza tappo)

metropolitana: se ho la possibilità me le lavo volentieri, è capitato di non farlo, ed ho mangiato con altrettanto gusto, magari evito di toccare la brioche con le mani usando il tovagliolino di carta.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#343
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?
allora, il tappo lo butto con tutta la bottiglietta... sono un po' drastica... per la seconda... la brioche per fortuna te la danno col tovagliono, il caffè mica lo tocchi con le mani per berlo:) tocchi la tazzina...
Io ho un segreto: una mano non la uso mai per reggermi e tutti i gg faccio autobus e metro... devo avere almeno una mano che so non sporca!

#344
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?
In palestra raccolgo il tappo e lo rimetto sulla bottiglia
Al bar non mi lavo le mani, la brioche te la danno col tovagliolo

Jk

#345
myriam76 ha scritto: palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?
Non vado in palestra... ma di solito dopo aver lavorato in giardino bevo con le mani zozze di fango dal bicchiere....
Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?


sapete che mi sto sentendo un troglodita, leggendovi??? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe