La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5029
come sono quelli surgelati :?:

io se capita mi prendo quelli del tekeaway.. tra l'altro costano una bischerata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5031
oh mamma ragazze, ho ceduto... sulla xia di casa, in preda a un desiderio irrefrenabile di schifezze, mi son fermata da MacDonald. Saranno stati 10 anni che non ci andavo!

San Marzano, San Daniele, San Giovese perdonatemi perchè ho peccato. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5032
Federinik ha scritto:oh mamma ragazze, ho ceduto... sulla xia di casa, in preda a un desiderio irrefrenabile di schifezze, mi son fermata da MacDonald. Saranno stati 10 anni che non ci andavo!

San Marzano, San Daniele, San Giovese perdonatemi perchè ho peccato. :lol:
dici che prima di andare a casa devo fermarmi al cinese? :shock:

scio' via brutto diavolo tentatore.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5033
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:oh mamma ragazze, ho ceduto... sulla xia di casa, in preda a un desiderio irrefrenabile di schifezze, mi son fermata da MacDonald. Saranno stati 10 anni che non ci andavo!

San Marzano, San Daniele, San Giovese perdonatemi perchè ho peccato. :lol:
dici che prima di andare a casa devo fermarmi al cinese? :shock:

scio' via brutto diavolo tentatore.. :twisted:
E' MEGLIO, perchè se incontri un McDonald potresti commettere una follia! :wink:
Credo che 5 buste di mandorle siano comunque preferibili a tutto questo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5034
No Arianh non li ho mai presi devo ammetterlo, a me la Lidl dista 40 minuti di macchina, e quindi ci capito raramente, ma anche quelli surgelati non devo essere male 8)


Lore, cedi alle tentazioni, se non lo fai adesso che hai la scusa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5035
Ieri sera ho provato il petto di pollo con carciofini e speck, molto molto buono, io ho aggiunto anche un po' di scamorza 8)
Immagine
Immagine

#5036
stellina ha scritto:Ieri sera ho provato il petto di pollo con carciofini e speck, molto molto buono, io ho aggiunto anche un po' di scamorza 8)
eppoi dillà ti vieni a lamentare della dieta :lol:
Simona

#5037
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Ieri sera ho provato il petto di pollo con carciofini e speck, molto molto buono, io ho aggiunto anche un po' di scamorza 8)
eppoi dillà ti vieni a lamentare della dieta :lol:
Appunto! Io non ci riesco a riununciare alle cosine buone :( me tapina :cry:
Immagine
Immagine

#5038
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Ieri sera ho provato il petto di pollo con carciofini e speck, molto molto buono, io ho aggiunto anche un po' di scamorza 8)
eppoi dillà ti vieni a lamentare della dieta :lol:
Appunto! Io non ci riesco a riununciare alle cosine buone :( me tapina :cry:

ma tu hai visto quanto peso io?? :oops: :oops:
Simona

#5039
stellina ha scritto:Ieri sera ho provato il petto di pollo con carciofini e speck, molto molto buono, io ho aggiunto anche un po' di scamorza 8)
aaaah leggera :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5040
Si, ma non c'entra il peso in senso oggettivo, ognuna deve sentirsi soggettivamente bene nel proprio corpo...il problema è che io anche se non mi piaccio non riesco a trovare la determinazione a fare una dieta in modo serio...uffi :?
Immagine
Immagine