La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16966
ALLISON ha scritto:vabbè..cappelli a parte.... :lol:

questo è stato il primo mese di tentativi seri dopo l'aborto...
è da venerdì che avevo un male al seno pazzesco addirittura era come si mi bruciasse la pelle e avevo i capezzoli troppo sensibili...
mi ero convinta di aver ribeccato la cika...
invece oggi mi sono arrivate con 4 giorni di anticipo...oibò..... :?
primo mese serio per qualche motivo particolare? scusa se lo chiedo.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16968
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:vabbè..cappelli a parte.... :lol:

questo è stato il primo mese di tentativi seri dopo l'aborto...
è da venerdì che avevo un male al seno pazzesco addirittura era come si mi bruciasse la pelle e avevo i capezzoli troppo sensibili...
mi ero convinta di aver ribeccato la cika...
invece oggi mi sono arrivate con 4 giorni di anticipo...oibò..... :?
primo mese serio per qualche motivo particolare? scusa se lo chiedo.. :oops:
bè da settembre ho dovuto aspettare un paio di mesi che si riassestasse il ciclo quindi ottobre e novembre sono andati...e dicembre l'abbiamo saltato perchè dovevamo partire per l'egitto e non era il caso di rischiare...quindi siamo ripartiti da gennaio... :wink:

#16969
Alli!! pensavo a te proprio l'altro giorno... :D
In bocca alla cicogna :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16970
bubu ha scritto:Alli!! pensavo a te proprio l'altro giorno... :D
In bocca alla cicogna :wink:
grazie! contraccambio di cuore l'augurio...:wink:

#16971
ehehehh :lol: :lol: ho letto gli arretrati!
E' sempre periocoloso quando in questo topic aumenta così velocemente il numero di pagine!!!

PS: nella mia zona (famiglia) è abitudine regalare il brillocco x lo sfornamento :lol:
Alli dai che tornerà presto la cicogna (())
Immagine


Arrivo pupa

#16972
elemauli ha scritto:PS: nella mia zona (famiglia) è abitudine regalare il brillocco x lo sfornamento :lol:
io ho vietato categoricamente al marito di regalarmelo... ma guai se non mi porta i fiori!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16973
Alli, forza! non tarderà questa cicogna!
Oggi avete scritto tantissimo, ho un sacco di arretrati da leggere!
Dalla mia parte nessuna novità, ho dilatato la frequenza delle analisi. Spero sempre di poter cercare la cicogna prima di luglio, ma dubito che la gine mi dia mai quest'imput :roll:
Lore, la prossima eco sarà bellissima, sentirai il cuoricino!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16974
ALLISON ha scritto:avevo un male al seno pazzesco addirittura era come si mi bruciasse la pelle e avevo i capezzoli troppo sensibili...
mi ero convinta di aver ribeccato la cika...
invece oggi mi sono arrivate con 4 giorni di anticipo...oibò..... :?
anche a me l'ultimo mese ha fatto lo stesso scherzetto, tanto che pensavo veramente di averla acciuffata...però non ti abbattere la riprenderai presto :wink:

#16975
BUongiorno ragazze, rieccomi nel mio ambiente con voi :wink:

La mia tb è da mal di mare sono al 9pm e tutto ovviamente tace, ovulazione prevista per il 23pm :shock: che stress....

Domani vado a fare il tampone, e G. i suoi esamini, speriamo bene, poi domani prenderò anche l'appuntamento con la nuova gine, e allora via si fa sul serio :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16976
dolfino ha scritto:
ALLISON ha scritto:avevo un male al seno pazzesco addirittura era come si mi bruciasse la pelle e avevo i capezzoli troppo sensibili...
mi ero convinta di aver ribeccato la cika...
invece oggi mi sono arrivate con 4 giorni di anticipo...oibò..... :?
anche a me l'ultimo mese ha fatto lo stesso scherzetto, tanto che pensavo veramente di averla acciuffata...però non ti abbattere la riprenderai presto :wink:
infatti era proprio un dolore fuori dal comune e ci son cascata con tutte le scarpe... :evil:
vabbè adesso non mi farò più prendere per il chiulo dalle mie tette... :lol:

#16977
Buongiorno ragazze,
vorrei farvi una domanda da perfetta ignorante :oops:
vi prego non copritemi di insulti :oops:

Quando dite che dovete aspettare prima di mettervi in caccia, adottate uno specifico metodo contraccettivo? preservativo? astinenza? oppure nessuna misura particolare, ma semplicemente non tenete controllata "la faccenda"? :oops:

Io sto al momento prendendo la pillola, ma contiamo di metterci seriamente in cerca a partire da questa estate.
Cosa si fa? Smetto e si parte "in tromba"? :lol:

(per sdrammatizzare, eh! :wink: )

#16978
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze,
vorrei farvi una domanda da perfetta ignorante :oops:
vi prego non copritemi di insulti :oops:

Quando dite che dovete aspettare prima di mettervi in caccia, adottate uno specifico metodo contraccettivo? preservativo? astinenza? oppure nessuna misura particolare, ma semplicemente non tenete controllata "la faccenda"? :oops:

Io sto al momento prendendo la pillola, ma contiamo di metterci seriamente in cerca a partire da questa estate.
Cosa si fa? Smetto e si parte "in tromba"? :lol:

(per sdrammatizzare, eh! :wink: )
noi non abbiamo mai usato preservativi...M è specializzato nel salto della quaglia... :lol:

#16979
Verderia, l'ho fatta anche io mesi fa questa domanda... anche noi adotteremo il salto della quaglia, se non bazzichi mai in questo forum non capisci (praticamente sul più bello esce) :lol: c'è chi ha preferito anche i cappuccetti rossi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16980
samantha.l ha scritto:BUongiorno ragazze, rieccomi nel mio ambiente con voi :wink:

La mia tb è da mal di mare sono al 9pm e tutto ovviamente tace, ovulazione prevista per il 23pm :shock: che stress....

Domani vado a fare il tampone, e G. i suoi esamini, speriamo bene, poi domani prenderò anche l'appuntamento con la nuova gine, e allora via si fa sul serio :lol: :lol:
sam ma è possibile ovulare al 23pm? :shock:
chi te lo dice FF?