La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1988
Linee molto pulite, spazi chiari e luminosi: un ambiente di gusto scandinavo dall'eleganza intramontabile. Bellissima la scala, dove la leggerezza femminile del disegno si sposa con la solidità maschile del materiale usato. Complimenti!
Unica cosa che non incontra il mio favore il colore del copriletto: ma è verde "tavolo da gioco"?

#1989
albicocco ha scritto: Unica cosa che non incontra il mio favore il colore del copriletto: ma è verde "tavolo da gioco"?
beh... in fin dei conti il letto è un po' un tavolo da giochi, no??? :wink: :lol: :lol:

#1990
Steve1973 ha scritto:
albicocco ha scritto: Unica cosa che non incontra il mio favore il colore del copriletto: ma è verde "tavolo da gioco"?
beh... in fin dei conti il letto è un po' un tavolo da giochi, no??? :wink: :lol: :lol:
anche voi scala40* tutte le sere?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:



* trovandomi in casa del moderatore, mi sono moderata! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1992
Grazie della pass... mi è piaciuta tanto... molto luminosa, il contrasto tra materiali (parquet / mobili / pareti) è decisamente riuscito... mi piace praticamente tutto... My compliments!