La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1217
Estratti.Naturali ha scritto:intanto auguri a tutte le nuove mammine e a quelle in dirittura di arrivo!! :D

stamattina siamo andati a fare la "listina" di nascita... abbiamo messo poche cose perchè abbiamo quasi tutto... abbiamo preso il coordinato nuovo per il lettino della linea "gigi e lele" della Pali
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez&cat=1&sez=43
copripiumino+paracolpi+lenzuolini+copertina :)
io ho scelto il lettino della linea gigi e lele... troppo bellino!!!!

tanti auguri a yuri e la piccola viola!
Immagine

Immagine

#1218
:arrow: BENVENUTA VIOLA!!!!!!! E tante tante tante congratulazioni a mamma e papà :D

:arrow: Ila mi spiace immensamente per il parto traumatico :( e, come ricorda bene Dolores, ti è successo + o - quello che è successo a me (con l'unica differenza che nel mio caso il gine si era insospettito e fortunatamente aveva programmato il cesareo perchè ricky, oltre ai giri di cordone, aveva anche un bel nodo :? ). L'importante è che ora tu e il cucciolo stiate bene e per l'allattamento datti ancora un po' di tempo per provare :wink:
Giulio è bellissimo, ha un visino proprio dolce :wink:

:arrow: Loremir: sono contenta che tutto proceda bene e che tu abbia trovato 2 persone con cui ti trovi bene :wink: ora non resta che aspettare l'eco e il bi-test! Per il resto come procede? Hai avuto ancora nausea/vomito? :roll:


:arrow: Ele: stai tranquilla, sono sicura che il fatto che tu non abbia alcun sintomo sia solo un buonsegno :wink: in fondo quelle che non hanno fastidi in gravidanza ci sono e ti auguro di far parte della categoria :wink:

:arrow: Dolces: ((((((())))))

:arrow: Alice: forzaaaaaaaaaaaa!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1219
Grazie Anna ((()))
oggi ho un esame all'università ma non sono minimamente preoccupata. E' incredibile come questo fagiolino di un centimentro scarso già riempia in questo modo la mia vita :oops:

Bellissimo il lettino Pali :D l'avevo già addocchiato perchè perfetto nei colori della cameretta...per motivi di budget però credo che noi staremo su qlc di molto più semplice e si pensava ad all white, ma la strada è ancora lunga :lol:

Alice FORZAAAAAAAAAAAAAA

Ci si legge stasera!Buona giornata
Immagine


Arrivo pupa

#1221
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto: Ho messo alcune foto del mio tesoro sul suo album, la pass è sempre la stessa…
!
io non la trovo più... :cry: :cry: chi me la rimanda?
la pass è giulio

:arrow: stellina
in che dosi prendevi lactogal e piùlatte?


:arrow: alessia
la tua esperienza mi consola...il problema però è che lui si attacca alla grande l'ostetrica dice che ha una suzione perfetta...son io il problema! il mio fisico nel momento in cui stava arrivando la montata era così a pezzi che non l'ha favorita...e ora la montata non torna. :(
Ila, Più latte mi sembra due bustine al giorno lontano dai pasti, il Lactogal mi pare prima di ogni puppata, io non ho notato un aumento della produzione di latte, però ho avuto tre volte la mastite (Teresa era vagabonda!) e il lactogal aiutava molto ad evitare gli ingorghi, se lo prendevo prima di tirare il latte (con il tiralatte elettrico Simphony di Medela) andava alla grande.

Mi manderesti la psw per vedere il vs capolavoro? :?:
Immagine
Immagine

#1222
oggi devo per forza dar l'annuncio al capo..
ancora non è arrivato.. mamma che anzia..

domani ho il colloquio per il duotest.. devo per forza informarlo.. non mi va di darmi malata.. :roll:

uffff....


perchè è così difficile fare la cosa giusta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1223
Vai Lore, appena avrai pronunciato quelle parole ti sentirai una piuma :wink:
Immagine
Immagine

#1224
Yuri ha scritto:Ciao a tutti :D
eccoci tornate, io e la mia piccola Viola 8)
é nata il 23 dicembre, con parto cesareo d'urgenza dopo 12 ore di travaglio indotto con il gel. mi hanno ricoverata il 21, indotta il 22, sono arrivata fino a 8 cm di dilatazione ma poi sono sorte delle complicazioni e mi hanno spedita in sala operatoria. è nata alle 00.20 del 23 :) kg 2550 di puro amore.
il cesareo è stato inevitabile, però avendo partorito la mia prima figlia con parto spontaneo, mi è un po' dispiaciuto doverlo fare. ma l'importante è che lei ed io stiamo bene entrambe :wink:
tanti tanti auguri alle mie ex compagne di pance moon e elis.
ora mi leggo un po' di arretrati :roll:
grazie a chi ha chiesto di me e mi ha pensato :D mi è dispiaciuto non avere il cell di nessuno per avvisare della nascita :roll:
una bambinella di Natale!
:D
Augurissimi
Immagine

#1225
iladoc ha scritto:Un saluto velocissimo amiche mie!!!!!
Grazie a tutte per il sostegno e gli auguri….in questi giorni come immaginerete ho pochissimo tempo per leggervi nonostante Giulio sia un bimbo buonissimo.
Il mio unico grande cruccio è non riuscire ad allattarlo esclusivamente al seno…lui ciuccia benissimo ma il parto un po’ traumatico che ho avuto (ma soprattutto il post partum…) ha bloccato la mia montata…io sto insistendo ad attaccarlo il più possibile, ma è dura accettare di non riuscire a sfamarlo da sola (non avrei mai creduto di soffrire così per una cosa del genere, eppure lo so che lui cresce bene anche col latte artificiale…)
Tenerlo tra le braccia quando dorme è un’esperienza meravigliosa….
Ho messo alcune foto del mio tesoro sul suo album, la pass è sempre la stessa…

Spero di potervi raccontare tutto presto…
Ancora un bacio…torno dal mio angioletto che si sta svegliando!
Ciao Ila, Augurissimi!
e cmq si era capito che quella tutita a righe l'avremmo rivista presto ..indossata!

besitos!
Immagine

#1226
uff..nn posso continuare a leggere .. ilcapo! a dopo M
Immagine

#1227
32 settimana compiuta ieri :) evvaiiiiii!!! Avevo l'ansia, non so perchè.

Unico difetto.... perchè ho sempre fame??? Mangerei tutte le schifezze che vedo, mi trattengo, mangio salutare.... e vomito! UFF! Il mio fisico ha bisogno di schifezze, è un dato di fatto :P

#1228
domovoy ha scritto:32 settimana compiuta ieri :) evvaiiiiii!!! Avevo l'ansia, non so perchè.

Unico difetto.... perchè ho sempre fame??? Mangerei tutte le schifezze che vedo, mi trattengo, mangio salutare.... e vomito! UFF! Il mio fisico ha bisogno di schifezze, è un dato di fatto :P

ciao domo.. l'hai scelto il nome della piccola? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1229
loremir77 ha scritto:oggi devo per forza dar l'annuncio al capo..
ancora non è arrivato.. mamma che anzia..

domani ho il colloquio per il duotest.. devo per forza informarlo.. non mi va di darmi malata.. :roll:

uffff....


perchè è così difficile fare la cosa giusta? :?:
Lore sarà piu' facile di quanto credi! Vedrai che sara' contento per te anche se preoccupato.

Il mio capo mi ha chiamato la scorsa settimana (ero in anticipata) per sapere quando ho intenzione di rientrare.... mancano ancora 2 mesi al parto :shock:

#1230
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:32 settimana compiuta ieri :) evvaiiiiii!!! Avevo l'ansia, non so perchè.

Unico difetto.... perchè ho sempre fame??? Mangerei tutte le schifezze che vedo, mi trattengo, mangio salutare.... e vomito! UFF! Il mio fisico ha bisogno di schifezze, è un dato di fatto :P

ciao domo.. l'hai scelto il nome della piccola? :D
Sempre in dubbio tra Ilenia Chiara e Arianna :)
Penso che decidero' al momento del parto!!! ;)