La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ok...siamo sempre più intenzionati a separare la cucina dalla sala...visto che di luce ce n'è peru entrambe le stanze (essendoci due finestre)...e che sicuramente così facendo risulta tutto più pratico e comodo...Ma vi chiedo un consiglio:
meglio una classica parete in cartongesso magari con una parte in vetrocemento (in modo da lasciare una sorta di "continuità" tra le due stanze?!)....
o meglio una parete in cartongesso con porta scorrevole in legno e vetro satinato?!
Secondo voi con quale soluzione si risparmia di più?! e in termini di bellezza?!
Avete foto da farmi vedere?!
Attendo con ansia i vostri suggerimenti!

#29
grazie della pw :lol:
bellina davvero! io sinceramente non chiuderei la sala in due aree, per evitare di rimpicciolire, anche se magari dovresti postare una piantina per vedere quant mq sono....io preferisco le ampie zone con funzioni diversificate.
I soffitti di legno sono bellissimi :shock: in che regione sei? aspetto aggiornamenti! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#30
Ciao a tutti! Stamattina ho aggiornato l'album con nuove foto che mostrano meglio alcuni dettagli della casa "work in progress"....
Mancano però i commenti! Uff...