La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16996
arianh ha scritto: io direi di imbottirlo di enterogermina, fai di tutto per farlo intubare e poi direi di sfruttarlo!!!
oddio, pure questa :lol: :lol: :lol:

picco, il vostro rapporto sta per toccare vette di profondità inaudita :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16997
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: io direi di imbottirlo di enterogermina, fai di tutto per farlo intubare e poi direi di sfruttarlo!!!
oddio, pure questa :lol: :lol: :lol:

picco, il vostro rapporto sta per toccare vette di profondità inaudita :lol: :lol:
ovviamente era un doppio senso! intendevo i piccioni che tubano! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17000
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio

che io sappia.. sì. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17001
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio

che io sappia.. sì. :lol:
uhm, che allegria
:evil:
Immagine

#17002
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio
Io l'ho avuto più volte sto virus intestinale e non l'ho mai trasmesso al marito, non so se è perché lui ha un intestino di ferro o no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17003
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio
Io l'ho avuto più volte sto virus intestinale e non l'ho mai trasmesso al marito, non so se è perché lui ha un intestino di ferro o no...
quanto ci hai messo a guarire? :lol:
lui ieri sera aveva febbre 38.2 e diarrea
stamattina 37.2 e ancora un pò di diarrea
che mi devo aspettare nelle priossime ore? :evil:
Immagine

#17004
di solito passa tutto in un paio di gg.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17005
buongiorno!!! si comincia bene stamattina, eh?

per il discorso brillocco, anche qui da noi si usa, e io sto già cominciando a sponsorizzare un bel paio di orecchini...

oggi risultati degli esami del pupo... speriamo bene... sono un po' in ansia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17006
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! si comincia bene stamattina, eh?

per il discorso brillocco, anche qui da noi si usa, e io sto già cominciando a sponsorizzare un bel paio di orecchini...

oggi risultati degli esami del pupo... speriamo bene... sono un po' in ansia...

incrociamoci: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17007
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! si comincia bene stamattina, eh?

per il discorso brillocco, anche qui da noi si usa, e io sto già cominciando a sponsorizzare un bel paio di orecchini...

oggi risultati degli esami del pupo... speriamo bene... sono un po' in ansia...
in bocca al lupooooo ;)
Immagine

#17008
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ma sto virus intestinale, che voi sappiate, si trasmette? :roll:
No perchè potremmo andare di male in peggio
Io l'ho avuto più volte sto virus intestinale e non l'ho mai trasmesso al marito, non so se è perché lui ha un intestino di ferro o no...
quanto ci hai messo a guarire? :lol:
lui ieri sera aveva febbre 38.2 e diarrea
stamattina 37.2 e ancora un pò di diarrea
che mi devo aspettare nelle priossime ore? :evil:
a me non ha mai dato febbre, ma in un paio di giorni ti passa, guarda che non passa solo con l'enterogermina ma bisogna prendere anche la pastiglia per fermare le scariche, due la prima volta e poi una dopo ogni scarica... se è messo così male stasera mi sa che non concludi, domani probabilmente si...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17009
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto: Io l'ho avuto più volte sto virus intestinale e non l'ho mai trasmesso al marito, non so se è perché lui ha un intestino di ferro o no...
quanto ci hai messo a guarire? :lol:
lui ieri sera aveva febbre 38.2 e diarrea
stamattina 37.2 e ancora un pò di diarrea
che mi devo aspettare nelle priossime ore? :evil:
a me non ha mai dato febbre, ma in un paio di giorni ti passa, guarda che non passa solo con l'enterogermina ma bisogna prendere anche la pastiglia per fermare le scariche, due la prima volta e poi una dopo ogni scarica... se è messo così male stasera mi sa che non concludi, domani probabilmente si...
no, forse è messo meno peggio di quello che penso
non ha scariche
è solo andato in bagno in modo "diverso"
booh
per la febbre sta prendendo la tachipirina
Immagine

#17010
Grazie per le risposte, tra salto della quaglia :shock: :roll: :lol:
(mi piacerebbe sapere chi ha inventato questa locuzione idiomatica)
cappuccetto rosso ed astinenza c'è una bella scelta :roll:

Io nel frattempo avrò tutto il tempo di prendere confidenza con TB, FF, PM, SLFJSDL, LASDHFALASDLFKJAS, eccetera :lol: