La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Yuri ti pensavo!
Congratulazioni per la piccola Viola!!!!
Un caro saluto anche a Ila, non mollare!

Io ho fatto un cesareo che è stato semplice, anche se è stato obbligato per la posizione del piccolo, che era saldamente podalico, altrimenti per me avrei preferito il parto naturale... I punti tirano e i primi due giorni ho fatto fatica, ma con qualche giorno in più mi son rimessa.
Lorenzo è buono, mangia, dorme. Di notte frignotta un po' dopo aver mangiato e non so ben perchè... Poi quando si addormenta tira per alcune ore.
Domani ho la visita dal pediatra.

Un grosso in bocca al lupo al trio, Alice, Abi e Boo!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1232
preoccupato per se stesso.. si questo lo credo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1233
loremir77 ha scritto:preoccupato per se stesso.. si questo lo credo.. :lol:
Si certo, mica per te! :lol:

#1234
Kia85 ha scritto:
Hai messo un codice HTML, che nei forum non funziona... :wink:
Grazie Kia! Ora ce l'ho fatta... ma ad essere sincera anche col tuo aiuto ci ho messo ancora un po' a capire :oops:

E poi grandissima novità!!! Da due giorni credo di sentire i movimenti del pargolo! mi succede quando sto sdraiata e mi rilasso: sento come una singola bolla che scoppia (non come i movimenti intestinali che sembrano piuttosto tante bolle una dietro l'altra). Ieri sera ne ho sentito uno talmente forte che sono sobbalzata dalla sorpresa :shock: :D

Loremir, ti capisco: è comunque una scocciatura parlerne col capo, ma almeno potrai avere i permessi per le visite! Inolte il capo è tenuto a fare una valutazione sul tipo di lavoro che svolgi, per sollevarti da eventuali mansioni considerate rischiose per te o il bambino. Quindi è comunque bene che lo sappia :wink: In bocca al lupo per l'annuncio!
Immagine

#1235
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:preoccupato per se stesso.. si questo lo credo.. :lol:
Si certo, mica per te! :lol:
qualche mese fa c'aveva avvertito che nel 2010 ci sarebbe stato meno lavoro per la crisi.. per ora il lavoro c'è.. ma non so che succederà da qui alla fine dell'anno..
magari è pure contento che mi paga l'inps..

boh.. chilllosà.. :roll:


dipende anche come si è alzato stamani eh.. se gli girano di suo o se è di buon umore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1236
ciao mammine!!!! :D
sono stata via qualche giorno (x lavoro purtroppo) e avete scritto tantissimo!!! :shock:

spero di non dimenticarmi nessuno:

ele: sono felice x la reazione dei tuoi... mi sembra un ottimo inizio! :D

lore: in bocca al lupissssssimo x l'annuncio al capo! facci sapere com'è andata... che l'argomento mi crea sempre un certo interesse! :wink:

benvenuti a Giulio e Viola e tanti abbracci e feste x le mamme ila e yuri... come state??

tanti incroci x elis... so che sono in ritardo, ma ti penso tanto!!!

oggi noi siamo a 25 settimane (anche se il ticker dice quello che vuole!) e direi che stiamo bene a parte i bruciori di stomaco ogni tanto e un dolorino in fondo alla schiena che viene a sorpresa quando ha voglia...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1237
ciao Iale!!

il ticker segna 25.. non è giusto? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1238
loremir77 ha scritto:ciao Iale!!

il ticker segna 25.. non è giusto? :)
ma infatti... che strano... fino a settimana scorsa era sempre indietro di 1 giorno!!! :? :lol:

vabbè...

tu vai spedita a fare l'annuncio... via il dente via il dolore, no? hai tutto tutto tutto il mio appoggio e, se la reazione non dovesse essere delle migliori, FREGATENE! la vita è tua! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1239
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao Iale!!

il ticker segna 25.. non è giusto? :)
ma infatti... che strano... fino a settimana scorsa era sempre indietro di 1 giorno!!! :? :lol:

vabbè...

tu vai spedita a fare l'annuncio... via il dente via il dolore, no? hai tutto tutto tutto il mio appoggio e, se la reazione non dovesse essere delle migliori, FREGATENE! la vita è tua! :wink:
capo ancora non pervenuto..
e mi fa salire ancora + ansia.. :evil:

lo so che me ne devo fregare ma è anche vero che qui ci passo 8 ore per 5 gg la settimana.. è difficile se poi mi sento in imbarazzo/in colpa/in debito.
so che non dovrei sentirmi così.. dato che sono 12 anni che lavoro qui e se lo doveva aspettare prima o poi.. non ho + 19 anni... ma tra il dire e il fare..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1240
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:preoccupato per se stesso.. si questo lo credo.. :lol:
Si certo, mica per te! :lol:
qualche mese fa c'aveva avvertito che nel 2010 ci sarebbe stato meno lavoro per la crisi.. per ora il lavoro c'è.. ma non so che succederà da qui alla fine dell'anno..
magari è pure contento che mi paga l'inps..

boh.. chilllosà.. :roll:


dipende anche come si è alzato stamani eh.. se gli girano di suo o se è di buon umore.. :roll:
Il mio capo quando glielo dissi mi fece le congratulazioni :wink: poi ebbi qualche problemino tra influenze, blocchi alla schiena ecc e lì si innervosì :roll: i primi di agosto (ero nell'ottavo mese...) voleva mandarmi a fare un rilievo su un cantiere alle 2 di pomeriggio, pazzo! l'ultimo giorno mi disse delle cose brutte che mi fecero anche piangere...quando ho partorito non mi ha nemmeno mandato un sms per le congratulazioni...non ha battuto ciglio quando gli ho detto che avrei preso anche tutta la maternità facoltativa, anzi, quando sono rientrata non avrebbe voluto (faceva comodo che mi pagasse qualcu'altro eh?!), voleva che facessi anche tutte le ferie che io invece ho sfruttato prendendo 2 ore al giorno...sono lunatici, quindi te fai il tuo e sii corretta, per il resto fregatene, tanto, almeno nel mio caso, in qualsiasi modo faccio, sarebbe sicuramente stato meglio un altro modo...
Ultima modifica di stellina il 03/02/10 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1241
stellina tesora.. che brutte cose ti disse? :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1242
Mi disse "vai, e quando torni fallo con la voglia di lavorare (sottolineo che non sono una scansafatiche, ho sempre sempre dato la massima disponibilità...) sennò...."

Della serie ora che hai anche una figlia vedi di rigare diritta sennò ti licenzio...

Furono veramente parole gratuite, che innanzitutto non meritavo (a prescindere) e che tantomeno furono opportune l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in maternità...

ora che sono rientrata (da luglio, ma da gennaio faccio nuovamente 8 ore), devo arrabattarmi per trovarmi da sola del lavoro da fare perchè per lui è come se fossi trasparente...la situazione si sta facendo pesantuccia :?
Immagine
Immagine

#1244
arianh ha scritto:ma di Alice nessuna ha più saputo niente?
Per ora nessuna news...sto aspettando l'sms dell'annuncio!
Immagine
Immagine

#1245
stellina ha scritto:Mi disse "vai, e quando torni fallo con la voglia di lavorare (sottolineo che non sono una scansafatiche, ho sempre sempre dato la massima disponibilità...) sennò...."

Della serie ora che hai anche una figlia vedi di rigare diritta sennò ti licenzio...

Furono veramente parole gratuite, che innanzitutto non meritavo (a prescindere) e che tantomeno furono opportune l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in maternità...

ora che sono rientrata (da luglio, ma da gennaio faccio nuovamente 8 ore), devo arrabattarmi per trovarmi da sola del lavoro da fare perchè per lui è come se fossi trasparente...la situazione si sta facendo pesantuccia :?
Che brutta situazione :? :? hai avuto modo di chiarire direttamente con lui di questo cambiamento? E i colleghi cosa dicono?