La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
A me pare un buon prezzo, di solito i letti in legno simili costano alcune centinaia di euro in più. Valuta la ditta e la qualità, su questo non ti so aiutare perchè non la conosco. :)

#7
maestro dice che la qualità non è il suo punto forte
io non la conosco questa ditta ma per il prezzo che costa penso anche che se tra 7 8 anni lo voglio cambiare non ho buttato decine di milioni no?

#8
Non so Millina, io di solito la penso al contrario e compro oggetti che durino almeno 20 anni, anche se dovessi cambiarli dopo 10. Non lo posso sapere adesso. :wink:

#9
MI PIACE!!! :lol: :lol:
e poi e' molto ma molto simile al mio!!! anche se io l'ho preso in wenge'! (anche il mio ha il contenitore!!)
Immagine
io l'ho pagato 1,650 senza comodini (con comodini 2,330)

#11
scusate se chiedo una cosa che non c'entra nulla con quello di cui state parlando, ma vedendo le immagini dei vostri letti, ho notato che hanno il bordo sporgente.. anche io l'ho preso così (anche se il mio è imbottito), non pensate però che possa risultare scomodo?... gia mi ci vedo con tutte le gambe sgraffiate dalle botte che prenderò dagli spigoli del letto :roll:

#12
L'avevo pensato anch'io, a volte mi muovo veloce e sbatto! :lol: :lol:

bè si imparerà dopo 3 lividi :P .. consigliato per chi ha spazio sufficiente ai lati o è ordinato e più aggraziato!! :lol:
Ultima modifica di luna il 15/07/04 17:23, modificato 1 volta in totale.

#13
si il mio fidanzato ha detto che quando si sarà stufato di battere gli stinchi per andare a letto si tufferà dall'armadio! :shock:
:D :D :D :D

#14
io ancora non ci abito.. ma ogni volta che vado in camera e mi faccio un livido o uno sgraffio, penso: "aveva ragione mamma anche questa volta!!! :evil: "... lei me lo diceva sempre di non comprare il letto con gli spigoli! :cry:

#15
quindi che ti sgraffi tutte le volte è assicurato ?
e sconsigli di comperare letti cosi?
io sono ancora in tempo non ho ordinato nulla