La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
stellina ha scritto:Mi disse "vai, e quando torni fallo con la voglia di lavorare (sottolineo che non sono una scansafatiche, ho sempre sempre dato la massima disponibilità...) sennò...."

Della serie ora che hai anche una figlia vedi di rigare diritta sennò ti licenzio...
:? :? wow che belle parole! :x
....non per nulla io sono senza lavoro :roll:

:arrow: aggiornamenti: stamattina ho fatto gli ultimi esami del sangue previsti, poi mi resta un esame delle urine e i monitoraggi dalla 40° in poi... lunedì visita dal ginecologo con annesso tampone :?
Io sto sempre benone a parte un pò di stanchezza, ma nulla di che :)
Ho appena finito di stirare l'ultimo carico di cosine per il piccolo che mi sono state prestate (grazie Colynn :wink: ) adesso ha un guardaroba veramente più fornito del mio e ho ancora circa 4 sacchetti di roba estiva/invernale che devo ancora sistemare...ma lo farò quando potrà metterle, per ora è sufficente così!
La valigia è iniziata ma non trovo la voglia/coraggio di finirla :? anche se penso di avere tutto... devo solo decidermi a raggruppare quello che manca e chiudere.
Sto cercando di organizzarmi per i giorni in ospedale, soprattutto per la gestione di Alessia... siamo veramente messi male :? quasi quasi era meglio se facevo il cesareo così mi dicevano per certo il giorno e l'ora e potevo pensare a tutto :lol: comunque in qualche modo farò.... male male che vada me la porto in sala parto con noi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1247
Verderia ha scritto:
Che brutta situazione :? :? hai avuto modo di chiarire direttamente con lui di questo cambiamento? E i colleghi cosa dicono?
No...incide molto la crisi, lavoro ce n'è davvero poco per tutti in questo periodo ed in questo settore (studio tecnico di ingegneria, io sono geom) però noto che anche le poche cose da fare le lascia al collega :roll: ...io ho maturato la convinzione che la sua sia una tattica per arrivare a propormi una riduzione di orario....pensava che gliela chiedessi io con la nascita della bimba, mi piacerebbe ma non posso permettermelo e quindi faccio le mie 8 ore...che però sono davvero lunghissime...
Immagine
Immagine

#1248
Ila ma Giulio è splendido! Le ultime tre foto sono similissime a foto che abbiamo di Teresa nei suoi primi giorni di vita, stesse pose :wink:
Complimenti, un bimbo bellissimo :D
Immagine
Immagine

#1249
annnnunciaziò fatta.


è andata meglio del previsto..

sono entrata nell'ufficio ed ho detto: sai.. ho aspettato che eri solo... ti volevo dire che SONO INCINTA!

momento di silenzio..

poi s'è alzato e mi ha abbracciato.. :)

a seguire stesso annuncio ai suoi soci e ai miei colleghi che mi hanno fatto molte feste..
il capo è andato a comprare spumante e pizzette dal fornaio per festeggiare.. :) brindisi tutti insieme..
la mia collega ha già deciso il regalo che mi farà per la nascita
il collega vuole il maschio perchè dice che loremiro deve avere uno che gioca a proevolution con lui..

speriamo ci sia sempre lo stesso atteggiamento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1250
loremir77 ha scritto:annnnunciaziò fatta.


è andata meglio del previsto..

sono entrata nell'ufficio ed ho detto: sai.. ho aspettato che eri solo... ti volevo dire che SONO INCINTA!

momento di silenzio..

poi s'è alzato e mi ha abbracciato.. :)

a seguire stesso annuncio ai suoi soci e ai miei colleghi che mi hanno fatto molte feste..
il capo è andato a comprare spumante e pizzette dal fornaio per festeggiare.. :) brindisi tutti insieme..
la mia collega ha già deciso il regalo che mi farà per la nascita
il collega vuole il maschio perchè dice che loremiro deve avere uno che gioca a proevolution con lui..

speriamo ci sia sempre lo stesso atteggiamento.. :lol:
posso dire che sono un pochino invidiosa?? :oops:
ma sono anche molto molto contenta x te! :D :D il cammino è lungo, ma è iniziato benissimo! :wink:


p.s. comunque sono una super stordita: oggi sono a 25+1 e, infatti, il ticker è indietro di un giorno! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1251
loremir77 ha scritto:annnnunciaziò fatta.


è andata meglio del previsto..

sono entrata nell'ufficio ed ho detto: sai.. ho aspettato che eri solo... ti volevo dire che SONO INCINTA!

momento di silenzio..

poi s'è alzato e mi ha abbracciato.. :)

a seguire stesso annuncio ai suoi soci e ai miei colleghi che mi hanno fatto molte feste..
il capo è andato a comprare spumante e pizzette dal fornaio per festeggiare.. :) brindisi tutti insieme..
la mia collega ha già deciso il regalo che mi farà per la nascita
il collega vuole il maschio perchè dice che loremiro deve avere uno che gioca a proevolution con lui..

speriamo ci sia sempre lo stesso atteggiamento.. :lol:
Sono contentissima Lore!!!!! :D :D :D
A volte ci carichiamo di ansie per nulla! Bene, ora goditi appieno tutto :wink:
Immagine
Immagine

#1252
si..infatti quando sono entrata e gliel'ho detto ho fatto la faccia a "dai non mi picchiare".. gli dev'essere venuto anche da ridere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1253
Bene Lore!

Comunque a proprosito di capi che dicono "brutte cose", il mio è sempre stato cortese, ma quando a giugno ho avuto un aborto gli è uscita una frase davvero infelice: "Eh, vedrai che di figli ne farai fin troppi" Bene, io mi sto già portando avanti... :?
Immagine

#1255
Loreeee, visto che è andato tutto bene!!! anzi hai avuto una super festa!!! io so già che non l'avrò perché ormai qui ci sono abituati, anzi quando mi sono sposata (nonostante fossi l'ultima delle fidanzate) a momenti non mi facevano gli auguri... evabbeh, va tanto a carattere...

Ma Alice???? FORZA!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1256
arianh ha scritto: io so già che non l'avrò perché ormai qui ci sono abituati, anzi quando mi sono sposata (nonostante fossi l'ultima delle fidanzate) a momenti non mi facevano gli auguri... evabbeh, va tanto a carattere...

Ma Alice???? FORZA!!!!
a me non li hanno mai fatti nè x il matrimonio, nè x la gravidanza! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1257
iale ha scritto:
arianh ha scritto: io so già che non l'avrò perché ormai qui ci sono abituati, anzi quando mi sono sposata (nonostante fossi l'ultima delle fidanzate) a momenti non mi facevano gli auguri... evabbeh, va tanto a carattere...

Ma Alice???? FORZA!!!!
a me non li hanno mai fatti nè x il matrimonio, nè x la gravidanza! :?
e ci mancherebbe, sono venuti anche al matrimonio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1258
loremir77 ha scritto:annnnunciaziò fatta.


è andata meglio del previsto..

sono entrata nell'ufficio ed ho detto: sai.. ho aspettato che eri solo... ti volevo dire che SONO INCINTA!

momento di silenzio..

poi s'è alzato e mi ha abbracciato.. :)

a seguire stesso annuncio ai suoi soci e ai miei colleghi che mi hanno fatto molte feste..
il capo è andato a comprare spumante e pizzette dal fornaio per festeggiare.. :) brindisi tutti insieme..
la mia collega ha già deciso il regalo che mi farà per la nascita
il collega vuole il maschio perchè dice che loremiro deve avere uno che gioca a proevolution con lui..

speriamo ci sia sempre lo stesso atteggiamento.. :lol:
Great! :D :D

Io oggi l'ho detto al primo cliente.. :wink:
Immagine

#1259
arianh ha scritto:
iale ha scritto:
arianh ha scritto: io so già che non l'avrò perché ormai qui ci sono abituati, anzi quando mi sono sposata (nonostante fossi l'ultima delle fidanzate) a momenti non mi facevano gli auguri... evabbeh, va tanto a carattere...

Ma Alice???? FORZA!!!!
a me non li hanno mai fatti nè x il matrimonio, nè x la gravidanza! :?
e ci mancherebbe, sono venuti anche al matrimonio! :lol:
seeee... allora è un'altra storia! :lol:
io non li ho invitati... ma almeno gli auguri potevano farmeli!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1260
richiedo, ma Alice??? i cesarei non li fanno mica al mattino???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine