La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Saul1978 ha scritto:e se in camera facessi un verde oliva molto tenue? (domanda seria)

se ci scopre Steve che stiamo parlando di camera da letto nella sezione zona giorno voi negate tutto! dite che voglio mettere il letto in soggiorno se ve lo chiede! :wink:
:lol: :lol: :lol:
a proposito, ho visto il letto...bellissimo!!! :D
apri un 3d nella zona giusta... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:tanto per cominciare dammispazio io mi chiamo sAul! non sono una città orientale! :P
e poi Sil.....lei mi ha contattato in pvt per un altro motivo! :lol: :lol: :lol: :lol:
te lo dica lei se ne ha il coraggio :lol:
vedi..vedi come si scoprono gli altarini... (non rientrerà mica in certi progetti di dammino tutto ciò???? :roll: :lol: )
Saul1978 ha scritto: Ieri sera in palestra ho dato una delusione a molta gente quando ho annunciato che la leggendaria parete rossa FORSE deiventerà grigia....
quando lo comunicavo vedevi proprio una luce spegnersi sui loro volti! Non sto scherzando....
Poi quando dicevo loro che mi è stato consigliato da tre ARREDATRICI (così vi ho definito per salvarmi la faccia) conosciute su internet cominciavano a riflettere e a prendere in considerazione il grigio.......
Ora sono davvero in bilico tra i 2 colori.....
siamo già a buon punto di fronte al FORSE... continua così! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#93
Ka ha scritto: vedi..vedi come si scoprono gli altarini... (non rientrerà mica in certi progetti di dammino tutto ciò???? :roll: :lol: )
eh....le vie del Signore sono infinite!!! :lol: :lol: :lol:

se passa dammi...io v'ho incontrato per caso!!! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
Sil70 ha scritto: scherzi a parte...ti ricordi la mia parete dietro in letto?!?!? quella simil prugna??!? non c'è più, è campata un anno, sostituita da carta da parati grigia!
mi stavo perdendo questa perla... 8) 8) 8)

Piano piano vedi che viene fuori tutta la tua anima classica????
Ci avevo visto lungo... 8) 8) :lol: :lol:

#95
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: scherzi a parte...ti ricordi la mia parete dietro in letto?!?!? quella simil prugna??!? non c'è più, è campata un anno, sostituita da carta da parati grigia!
mi stavo perdendo questa perla... 8) 8) 8)

Piano piano vedi che viene fuori tutta la tua anima classica????
Ci avevo visto lungo... 8) 8) :lol: :lol:
lo sapevo io che finvo per fare da parafulmine!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Oh no! c'è Steve! Mi raccomando, se chiede il perchè della foto del letto voi sapete cosa rispondere! :wink:

Fra un attimo apro il thread per la camera........appena ho 2 minuti.

#97
scusa Saul, ma devo dire una cosa a Sil...

Siiil..ma come... dopo che eri anche riuscita a colorare la fodera della poltrona!!???!!! ok ok... approvo cmq, visto che si tratta di carta da parati GRIGIA! :D :wink: ma.... nuova fotina??? 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#98
Ka ha scritto:scusa Saul, ma devo dire una cosa a Sil...

Siiil..ma come... dopo che eri anche riuscita a colorare la fodera della poltrona!!???!!! ok ok... approvo cmq, visto che si tratta di carta da parati GRIGIA! :D :wink: ma.... nuova fotina??? 8)
OHHHHHHH MYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOD!
quell'obrobrio di poltroncina glicine/fuxia l'ha fatta lei!!!!!!!!!!
auhauhauhauhauh

BELLA! :roll:

#100
Saul1978 ha scritto:
Ka ha scritto:scusa Saul, ma devo dire una cosa a Sil...

Siiil..ma come... dopo che eri anche riuscita a colorare la fodera della poltrona!!???!!! ok ok... approvo cmq, visto che si tratta di carta da parati GRIGIA! :D :wink: ma.... nuova fotina??? 8)
OHHHHHHH MYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOD!
quell'obrobrio di poltroncina glicine/fuxia l'ha fatta lei!!!!!!!!!!
auhauhauhauhauh

BELLA! :roll:
okkio ragazzo!!! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
Hei ragazzi o sto lavorando per voi!!!! Ma non so se lo meritate... eh Saul?!
Comunque adesso posto pianta e rendering con i vari colori...

OT
dai dai spettegolate... cosa sono questi altarini?! eh? eh? eh? :roll:
fineOT
Immagine
Immagine
Immagine

#102
OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH grazie!!!!!!!!!!
Immagine
che rapidità!
allora.........le travi bianche sono davvero belle......ma belle belle......
...ma non si faranno.

Il marrone delle travi sarà senz'altro più chiaro e il divano non ha la chais long (o come si scrive....) ma sarà angolare quindi la parte in mezzo alla stanza è più lunga (2,96 parte lunga e 2,60 parte corta in mezzo alla stanza)........
e........... qui ti sei fregata perchè: MA QUANTO E' BELLA LA MIA PARETE ROSSA!?!??! BELLISSIMA!
Anche grigia non è male.......ma rossa è rossa! Il problema rimane che sarà un rosso un po' più scuro.
Immagine
Grazie mille Saia!

#104
e va beh...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#105
uh! ideona!

sopra la libreria ci posso piazzare una bella fila di led ad illuminarmi le travi a vista ed enfatizzare la mia supermegafantasticissima parete ROSSA!

dai a parte gli scherzi.........siete davvero convinte che il rosso ci stia male?

per il soffitto avete perfettamente ragione ma la parete rossa non sta male, siate sincere....