La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Almeno per la cucina è FATTAAA!!!

#1
Dopo mesi passati a confrontare preventivi, ho finito per acquistare la cucina dal mobilificio che più mi ispirava fiducia (ho seguito il consiglio di molti di voi).
La scelta è caduta su ARRITAL mod.TIME con ante laminate con bordo in alluminio. Colonna frigo e basi in rovere grigio e pensili bianco lucido.
La cucina è disposta ad L e misura 3x2,55.
La disposizione è: colonna frigo, cassetti, lavastoviglie, base per lavello, angolo, base da 90 per piano cottura e mezza colonna per forno. Pensili (H=72) sopra tutte le basi con aperture a ribalta ed ante normali. 3 blocchi sottopensile con luci alogene.
Cassetti e cestoni con freni e sportelli con pistoncini (Smove ??).
Piano di lavoro in laminato Grigio Fusion della Snaidero (mi piaceva + di quello ARRITAL).
Elettrodomestici REX: Frigo FI22/10 FA, lavastoviglie TT08E, piano cottura PQX75UV, forno FMQ051X, cappa, lavello e miscelatore FRANKE.
Per tutto questo, 6.900 euro.
Adesso mi auguro di non leggere che ho speso troppo. :cry: :cry:
Ciao a tutti.

#3
Son contento. Finalmente qualcuno che sceglie il mobiliere anzichè il prodotto.

Facci sapere poi come va ed allega le foto! :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
maestro ha scritto:Son contento. Finalmente qualcuno che sceglie il mobiliere anzichè il prodotto.

Facci sapere poi come va ed allega le foto! :D
Hai ragione, anche io sceglierò la persona che mi ispirerà più fiducia !!!!!!! :roll:

#6
ciao alancara...ho visto che hai acquistato un'arrital.

la scorsa settimana ho aperto un topic dove chiedevo dei pareri su questa marca, visto che già 2 mobilieri mi hanno proposto un'AARITAL.

a te che impressione ha fatto?...suppongo bene visto che l'hai comprata...cmq volevo chiederti se come marca ti ha dato affidabilità dei dettagli (cestoni, cerneiere, vasistas,....) e se hai qualche info da darmi ad esempio sulla garanzia sulla cucina e quali elettrodomestici montano????

grazie e auguri x l'acquisto nuovo

P.S.: come si fannoa vedere le foto delle cucine? dove le mettete?

#7
dolfino ha scritto:ciao alancara...ho visto che hai acquistato un'arrital.

la scorsa settimana ho aperto un topic dove chiedevo dei pareri su questa marca, visto che già 2 mobilieri mi hanno proposto un'AARITAL.

a te che impressione ha fatto?...suppongo bene visto che l'hai comprata...cmq volevo chiederti se come marca ti ha dato affidabilità dei dettagli (cestoni, cerneiere, vasistas,....) e se hai qualche info da darmi ad esempio sulla garanzia sulla cucina e quali elettrodomestici montano????

grazie e auguri x l'acquisto nuovo

P.S.: come si fannoa vedere le foto delle cucine? dove le mettete?
Ciao Dolfino,
tra tutte le cucine viste (della stessa fascia di prezzo) la ARRITAL mi ha trasmesso solidità (devo dire che dal mobilificio dove l'ho acquistata, tutte le cucine in mostra erano montate perfettamente; cosa che non ho trovato sempre dagli altri).
Riguardo la ferramenta, non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia della Salice.
La garanzia è di 2 anni come da legge.
Riguardo gli elettrodomestici, consigliavano Ariston per una possibile promozione in abbinamento ad ARRITAL ma, io ho voluto mettere tutto REX.
Riguardo le foto, la cucina mi arriverà solo in dicembre (se mi finiscono la casa) e quindi rimando per le foto (ho 3 mesi di tempo per imparare come si inseriscano le foto qua sopra).
Qualcuno sa dirmi intanto come si fa??????
Grazie

#8
riconcordo con maestro finalmente qualcuno che sceglie il mobiliere piu del prodotto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gia il fatto che ti abbia consentito di scegliere il piano di una altra ditta e' un buon segno auguronissssssimi. :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
Aysia ha scritto:Auguri, perchè non posi una foto del tuo modello,?
Ciao Aysia,
la casa dovrebbero finirla in dicembre e quindi dovrò aspettare 3 mesi per vedere come è venuta la cucina.
Poi la posto sicuramente.
Per inserire le foto basta allegarle al messaggio con (Img) ??

Alancara

#10
alancara ha scritto:
Aysia ha scritto:Auguri, perchè non posi una foto del tuo modello,?
Ciao Aysia,
la casa dovrebbero finirla in dicembre e quindi dovrò aspettare 3 mesi per vedere come è venuta la cucina.
Poi la posto sicuramente.
Per inserire le foto basta allegarle al messaggio con (Img) ??

Alancara
Devi cliccare si Img, copiare con il tasto destro le proprietà della foto ed incollarle subito dopo chiudere coin Img
La foto la devi però prima posare su un sito es
http://www.ImageShack/
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Secondo me hai speso il giusto....
bella la cucina, io adoro le basi di un colore e i pensili di un'altro....

ogni riferimento è puramente casuale
NB: abbiamo anche gli stessi elettrodomestici