La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
SARA ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa schifo camminare a piedi nudi in casa. Giuro! :lol:
io invece lo adoro!
soprattutto in inverno con le calze!
un po' di meno in estate perchè a piedi nudi mi rimangono gli aloni sul parquet! :twisted:
pittora semi opaca sul parquet :wink: ... mi piace camminare scalzo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#393
dormo con il piumone. no, non mi gelano i piedi, ma non cammino sempre scalzo, anche perchè non puliamo casa tutti i giorni :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#394
virtual ha scritto:
SARA ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa schifo camminare a piedi nudi in casa. Giuro! :lol:
io invece lo adoro!
soprattutto in inverno con le calze!
un po' di meno in estate perchè a piedi nudi mi rimangono gli aloni sul parquet! :twisted:
pittora semi opaca sul parquet :wink: ... mi piace camminare scalzo.
con la pittura semi opaca non si vedono le impronte? buono a sapersi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#396
attenzione però perchè a quanto mi ha detto il parquettista ha un minore fattore di proezione, ovvero: noi volevamo solo l'opaca. lui ha dato prima due mani di semi-opaca e poi una sopra di opaca. Le impronte non si vedono, neanche d'estate (ed io il caldo lo patisco, sudo , quindi).
Chiedi conforto di queste tesi anche al tuo parquettista.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#397
milla ha scritto:la mia è semi opaca e si vedono ...
si, la mia è stata un'eerata corrige. sopra abbiamo la vernice opaca, le prime due mani erano di semiopaca.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#399
milla ha scritto:virtual, il tuo quindi non è prefinito ?
no. all'inizio volevamo il prefinito in listoni enormi. poi abbiamo meso il masselle rovere, non "rigatino", ma una scelta + mossa e ne siamo contenti.
Lunghezza un metro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#400
Cla' ha scritto:Ma non vi gelano i piedi?
Io dormo già da due giorni con le calze di lana :oops:
Calzini antiscivolo

#401
io ho pensato che il mio forse è più delicato perchè prefinito...boh..non so più che pensare...

è un delirio....pensa che ho messo i feltrini sotto alle sedie (come sotto a tutto..) ma lo stesso hanno rigato un po'....e pensare che le sedie sono leggerissime (e anche non noi è che siamo obesi....)

#402
è strano. il prefinisto dovrebbe avere un numero superiore di mani di vernice, quindi dovrebbe essere + protetto. anch'io ho messo feltrini ovunque :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#403
milla ha scritto:io ho pensato che il mio forse è più delicato perchè prefinito...boh..non so più che pensare...

è un delirio....pensa che ho messo i feltrini sotto alle sedie (come sotto a tutto..) ma lo stesso hanno rigato un po'....e pensare che le sedie sono leggerissime (e anche non noi è che siamo obesi....)
il mio è prefinito opaco, iroko.. ma non è così delicato... o forse te lo vorresti proprio perfetto perfetto :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#404
virtual ha scritto:è strano. il prefinisto dovrebbe avere un numero superiore di mani di vernice, quindi dovrebbe essere + protetto. anch'io ho messo feltrini ovunque :D
:D :D

#405
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:io ho pensato che il mio forse è più delicato perchè prefinito...boh..non so più che pensare...

è un delirio....pensa che ho messo i feltrini sotto alle sedie (come sotto a tutto..) ma lo stesso hanno rigato un po'....e pensare che le sedie sono leggerissime (e anche non noi è che siamo obesi....)
il mio è prefinito opaco, iroko.. ma non è così delicato... o forse te lo vorresti proprio perfetto perfetto :lol:
forse l'iroko è più resistente...

non è che lo vorrei perfetto...anzi, sì lo vorrei perfetto....... :wink: :lol: