La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Molto bella la tua casa!!
Il giallo in bagno è molto solare....dà energia!!...per lo meno è stata questa la sensazione che ho avuto guardando la foto!
Molto bello anche il soffitto particolare e la cucina!!
Complimenti....siamo sempre disponibili per vedere altre foto!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#17
:wink: Ho approfittato della visione libera delle foto.
Complimenti per il bagno, il giallo da una bella vivacità ed illumina, il pavimento così è veramente originale.
Elegante la zona giorno :D , l' illuminazione giusta le renderà merito e poi dico "essere a Venezia" 8)
(la cornice appoggiata mi ricorda qualcosa :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#18
L'illuminazione già c'è...
Ho postato una foto con le luci accese...
La lampada centrale invece è in attesa di scelta...
La cornice è in appoggio perchè sono pigro.. :)
La sua posizione è comunque quella, e sotto di lei ci sarà la console di riflessi..
nella parete di destra invece è previsto un mobile basso della presotto , come porta tv...
Purtroppo finiti i soldi..quindi l'attesa si farà lunga.

#20
complimenti per il bagno e per il resto della casa...veramente bellissima!!la cucina così scura poi!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
La zona giorno mi piace moltissimo,i sanitari la disposizione anche,il pavimento del bagno mi sembra armonizzi poco con il vecchio pavimento avrei scelto dei colori più simili o con la stessa tonalità :oops:

#22
Anch'io ho sbirciato le tue foto!
Complimenti, la tua casa è davvero bella e particolare!
Gli inserti di vetro nel pavimento mi fanno venire in mente le visite a degli scavi archeologici! 8) ...wow! :D

#23
Whaooo ! :D finalmente una casa un po' fuori dal coro, per quanto mi riguarda la trovo splendida mi piace molto la cucina e il bagno è veramente bello e molto particolare, il pavimento stupendo e la cosa che più mi piace è che sia l'arredo che la casa stessa non dipenderanno mai alla moda del momento.
Mi spiego meglio ed è un mio personalissimo pensioro, vedo case bellissime arredate con gusto che però hanno tutte più o meno lo stesso stile più o meno gli stessi colori (quelli del momento) più o meno gli stessi mobili (anche quelli seguono lo stile del momento), nulla da obiettare in tutto questo, perchè il risultato è quasi sempre ottimo ma quando vedo case come la tua cosa posso dire " evviva " fianlmente non mi sembra di guarare il depliant di una ditta di mobili, ma piuttosto una casa bella, elgante nella sua semplicià. Probabilmente la struttura, compresi i soffitti aiuta molto :wink:

#24
SummerRain ha scritto:Anch'io ho sbirciato le tue foto!
Complimenti, la tua casa è davvero bella e particolare!
Gli inserti di vetro nel pavimento mi fanno venire in mente le visite a degli scavi archeologici! 8) ...wow! :D
il bagno mi piace moltissimo, quoto sull'idea di energia e gioventuù allegra che trasmette :D
gli inserti di vetro non mi piacciono per niente... :oops: sia perchè trovo che armonizzino poco col resto del bagno, cmq molto moderno, sia perchè anche a me ricordano gli scavi archeologici... (in un castello a Napoli c'è una sala col pavimento tutto in vetro, ma sotto ci sono degli scheletri parzialmente visibili) :roll: :oops:

molto bella anche la cucina e soprattutto la zona giorno! luminosa, bello tutto (non amo il tappeto a macchione, ma lì son gusti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
Ciao, il semplice fatto che la tua casa sia a Venezia già la rende comunque speciale!!
Trovo il tuo bagno molto bello, mi piace molto il colore scelto e la vasca è bellissima, però se devo essere sincera non riesco ad apprezzare i due inserti di vetro, forse perchè dalla foto il colore del pavimento che si vede non si "armonizza" con il colore giallo. Però indibbiamente sono molto d'effetto. Anche la cucina mi piace molto, in sala il tavolo tra le due finestre è provvisorio vero? Complimenti per la casa .... chissà che bel panorama!!!!
FEDE65

#26
SummerRain ha scritto:
Anch'io ho sbirciato le tue foto!
Complimenti, la tua casa è davvero bella e particolare!
Gli inserti di vetro nel pavimento mi fanno venire in mente le visite a degli scavi archeologici! Cool ...wow! Very Happy


il bagno mi piace moltissimo, quoto sull'idea di energia e gioventuù allegra che trasmette Very Happy
gli inserti di vetro non mi piacciono per niente... Embarassed sia perchè trovo che armonizzino poco col resto del bagno, cmq molto moderno, sia perchè anche a me ricordano gli scavi archeologici... (in un castello a Napoli c'è una sala col pavimento tutto in vetro, ma sotto ci sono degli scheletri parzialmente visibili) Rolling Eyes Embarassed
....bhè per me l'idea dello scavo era un pregio...pensavo ai vasi e i manufatti che si vedono nelle nicchie durante queste visite...ma devo ammettere che ora che chiaretta mi ha fatto pensare agli scheletri... :shock: ..in effetti si, spesso ci sono anche quelli... :? ..

#29
Complimentio per il bagno è davvero orignale giovane e nello stesso tempo molto raffinato.
Gli inserti nel pavimento sono statosferici ma ho qualche dubbiuo sulla loro praticità in bagno...
Una ultima cosa: l'arancione è il mio colore preferito.
Continua così.

#30
Tommaso.. avro' anche io tempi di ristrutturazione simili ai tuoi... nel frattempo invece di macerarmi nell'attesa sbircio le case belle come la tua!
Mi accodo ai complimenti e ti chiedo finitura e marca del parquet: è proprio come piace a me (mi piacciono anche altre cose, ma te l'hanno già detto)!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani