La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
L'Udinese mi è sempre stata simpatica (sarà un'affinità di colori) , ma con questa storia di iaquinta sta facendo una pessima figura! Secondo me lui dovrebbe citare la società per mobbing.
Immagine
Immagine

#4
:roll:
L'Udinese ha una politica molto imprenditoriale del calcio:
cerca talenti, "li alleva" e li rivende ad un buon prezzo. Credo che Iaquinta voglia più soldi e Pozzo si rifiuti.. quindi non lo fa giocare.
Comunque, il mobbing nella ns. regione è molto diffuso (ne sono stata vittima già due volte io, due mia cognata e una mio marito).

#6
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :? :oops: :oops: :oops:
Iaquinta e Pozzo continuano a litigare!!
:cry:
dicono lo compri l'inter 8)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
laurent ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :? :oops: :oops: :oops:
Iaquinta e Pozzo continuano a litigare!!
:cry:
dicono lo compri l'inter 8)
speriamo che prenda anche me prima o poi.... accetto anche la maglia con numero 179 :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ing 76 ha scritto::roll:
L'Udinese ha una politica molto imprenditoriale del calcio:
cerca talenti, "li alleva" e li rivende ad un buon prezzo. Credo che Iaquinta voglia più soldi e Pozzo si rifiuti.. quindi non lo fa giocare.
Secondo me Pozzo fa bene! è ora che anche i calciatori tornino a volare un po più basso, Iaquinta se non ricordo male lo hanno prelevato da Castel di Sangro, ora guadagna +o- 500000,00€ annui :shock: cifra che noi miseri mortali, possiamo sognarci, nonostante le 8/10 e più ore lavoratie giornaliere.
E lui anzichè attendere l'esito del campionato dopo 3 goal in champions si monta la testa e pretende l'aumento :roll:

#9
laurent ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :? :oops: :oops: :oops:
Iaquinta e Pozzo continuano a litigare!!
:cry:
dicono lo compri l'inter 8)
Che ve ne fate all'Inter? Non avete il miglior attacco del campionato :roll:

#10
virtual ha scritto:
laurent ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :? :oops: :oops: :oops:
Iaquinta e Pozzo continuano a litigare!!
:cry:
dicono lo compri l'inter 8)
speriamo che prenda anche me prima o poi.... accetto anche la maglia con numero 179 :D
prima o poi... l'inter compra tutti :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Ida ha scritto: Che ve ne fate all'Inter? Non avete il miglior attacco del campionato :roll:
meglio all'inter che a rafforzare qualche altra squadra.. e poi tra infortuni e impegni non si sa mai...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
laurent ha scritto:
Ida ha scritto: Che ve ne fate all'Inter? Non avete il miglior attacco del campionato :roll:
meglio all'inter che a rafforzare qualche altra squadra.. e poi tra infortuni e impegni non si sa mai...
laurent sulla carta a mio avviso siete i piu forti, ma sarebbero i dirigenti da cambiare... moratti a parte!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
laurent ha scritto:
Ida ha scritto: Che ve ne fate all'Inter? Non avete il miglior attacco del campionato :roll:
meglio all'inter che a rafforzare qualche altra squadra.. e poi tra infortuni e impegni non si sa mai...
laurent sulla carta a mio avviso siete i piu forti, ma sarebbero i dirigenti da cambiare... moratti a parte!
sulla carta ogni anno è quello buono.. vinciamo sempre la campagna acquisti ma a fine anno niente o quasi..
penso anche io che la dirigenza non sia all'altezza..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
laurent ha scritto:
bertok ha scritto:
laurent ha scritto: meglio all'inter che a rafforzare qualche altra squadra.. e poi tra infortuni e impegni non si sa mai...
laurent sulla carta a mio avviso siete i piu forti, ma sarebbero i dirigenti da cambiare... moratti a parte!
sulla carta ogni anno è quello buono.. vinciamo sempre la campagna acquisti ma a fine anno niente o quasi..
penso anche io che la dirigenza non sia all'altezza..
E solo la dirigenza a mio avviso.... guarda noi della juve! :wink: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
laurent ha scritto:
bertok ha scritto: laurent sulla carta a mio avviso siete i piu forti, ma sarebbero i dirigenti da cambiare... moratti a parte!
sulla carta ogni anno è quello buono.. vinciamo sempre la campagna acquisti ma a fine anno niente o quasi..
penso anche io che la dirigenza non sia all'altezza..
E solo la dirigenza a mio avviso.... guarda noi della juve! :wink: :wink:

toh stringi la mano a lorena.. hai perso mille punti in simpatia :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.