La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Lestat ha scritto:adora i profumi

e' una musicista classica

fa l'accademia della scala

non puo' uscire dall'italia perche' ha il permesso di soggiorno scaduto

lei gia' mi vizia con queste cose.. :lol:
Immagine
Eh... ci voleva il SanVa per farti sbottonare un po' su questa misteriosa fidanzata :) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Lestat ha scritto: CD/Dvd li ho scartati xke con emule scarica gia' tutto quello che vuole vedere/sentire..
ma magari un originale fa sempre piacere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
:wink: Portala a Venezia, é una bella città con atmosfera particolare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#36
io non tollero san valentino... il pupo lo adora... allora gli ho detto, scelgo un santo a caso e lo festeggiamo pure... ed è uscita fuori santa eusebia, l'8 ottobre... comunque, per il primo san valentino il pupo mi ha regalato le creme clinique, al secondo una confezione doppia di somatoline, al terzo un completo di swarovsky... tutti graditissmi, mi hanno dimostrato che il pupo mi ascolta sempre, anche parlo di cremine e di cellulite... quest'anno, per san valentino, gli tocca il pranzetto - primo san valentino da sposini, e pure di domenica!

ecco, cosa voglio da un uomo, che mi dimostri che mi ascolta, sempre...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#37
regalale una cavalcata come si deve!!! :lol:

(Non prenderla come un doppio senso :P Portala dalle mie parti e andiamo a farci una giornata a Cavallo tutti e 4 ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
bubu ha scritto:boh...che dire... io non sento più l'esigenza di festeggiare la così detta festa degli innamorati, magari da ragazzina mi piaceva di più l'idea, soprattutto se il fidanzatino non ce l'avevo :roll:
ora sia a me che bubo non ci frega niente di andare a cena fuori in quella sera specifica, perchè tanto cenette a lume di candela ne facciamo quando ne abbiamo voglia.
In quanto ai regalini, non ce n'è....bubo è un inguaribile non-romantico. Niente sorpresine, niente fiori, niente regalini. MAI in 365 giorni all'anno. Il massimo del romanticismo suo è chiedermi: cosa vuoi che ti compri? :roll:
mi suona molto familiare :lol:
Simona

#39
A974 ha scritto:anche io quoto Dolores.
Non amo la cena al ristorante dove sono tutte coppie, ma un Pensiero sì.
io quest'anno gli regalo il biglietto per la bella e la bestia, se alla tua lei piacciono i musical potrebbe essere carino (sei di MI giusto?).
Trovo più scontato/banale, e ormai è diventato un luogo comune, dire che si odia San Valentino!

scommetto che tu vorresti un bel cofanetto di creme viso/corpo :wink: :lol:
Simona

#40
boo ha scritto:Non festeggio San Valentino, compleanni, anniversari, Natale....
Se per festeggiare intendete scambiarsi i doni!

Mi piace addobbare la casa per Natale perché sono attratta da lucine, dolcezze, colori, mi piace passare il giorno del mio compleanno o di Natale con la mia famiglia per sentire l'affetto che ci lega, non mi interessano i regali.

Certo che quando mrboo mi arriva a casa (in un giorno qualsiasi) e mi dice: ho un pensiero per te, portandomi proprio quel libro cui avevo accennato o scegliendo di passare la serata fuori a cena, io mi sciolgo. Ma non me lo aspetto.


Quindi il regalo più bello è proprio quel pensiero dedicato solo a me.
E con pensiero intendo anche un dimostrare di avermi pensato: una mttina mrboo dovette uscire prima di me. Riempì tutto il percorso dalla camera alla colazione ocn post-it con frasi carine, a tavola scoprii che mi aveva già preparato tutto, e anche la tazza era ricoperta da dolcezze per me.
Wau. E cihi se lo scorda più? :wink:
ma dove l'hai trovato, su marte?? :twisted:

:lol: :lol:
Simona

#41
noi S. Valentino non lo festeggiamo quasi mai, perchè mio marito è nato il 10/02 e sua sorella il 12/02, quindi in genere, il primo WE successivo facciamo un'uscita a 4 (o con le famiglie al completo :lol: ) e festeggiamo tutto insieme...


mi ricordo ancora però, un S. Valentino di anni fa, mio marito passando per Terni (S. Valentino è il patrono della città) si è ricordato della festa è mi ha portato un'orchidea...visto che non me lo aspettavo (non è da lui regalare fiori o fare sorprese...), sono stata molto contenta :D
Simona

#42
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:anche io quoto Dolores.
Non amo la cena al ristorante dove sono tutte coppie, ma un Pensiero sì.
io quest'anno gli regalo il biglietto per la bella e la bestia, se alla tua lei piacciono i musical potrebbe essere carino (sei di MI giusto?).
Trovo più scontato/banale, e ormai è diventato un luogo comune, dire che si odia San Valentino!

scommetto che tu vorresti un bel cofanetto di creme viso/corpo :wink: :lol:
ovviamente!!! però da parte del suocero :lol:

#43
io voto la giornata al centro benessere/ hammam :wink:

(mai festeggiato san Valentino, quest'anno manco il compleeanno)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#44
Dol noi non siamo molto romanticoni........l'idea di free che torna a casa con un regalino per la festa degli innamorati beh........mi fa ridere che ci devo fare :lol: :lol: :lol:

di regali ce ne facciamo e anche tanti.....il mio reglao migliore?la moto.....e lui non ha saputo assolutamente nulla finchè non siamo andati al negozio(con una scusa) a ritirarla........però non gliel'ho fatta per una ragione ben precisa o per un anniversario o qualcosa di simile................lui voleva la moto da tanto, io ho avuto una botta di matto un giorno e l'ho comprata(e 3 mesi dopo sono rimasta in cinta porca trotaaaaaa :lol: :lol: ).
credo, con un reglao del genere, di avergli dimostrato ampiamente quanto lo ami.......senza romanticherie e cose simili............io nuun je la fo, che ce devofa......al contrario di bubu, a me pure a 15 anni mi schifizzava san valentino :lol:


detto questo, les, se è una bella giornata, visto che è domenica, potresti organizzare un pic nic per due, con musica di sottofondo(un cd preparato da te che dopo le regalerai) e regalo finale(un braccialetto magari)da falre trovare dentro una pietanza, in modo da ricordarle la giornata speciale :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto: detto questo, les, se è una bella giornata, visto che è domenica, potresti organizzare un pic nic per due, con musica di sottofondo(un cd preparato da te che dopo le regalerai) e regalo finale(un braccialetto magari)da falre trovare dentro una pietanza, in modo da ricordarle la giornata speciale :wink:
qui non siamo a Roma ;)

Se c'è bel tempo fa -3 :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe