La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
lauretta65 ha scritto:Per prima cosa ti ringrazio per la pass e poi che dire... davvero una bella casa :lol: curata nei minimi particolari e mi piace praticamente tutto, avrei forse optato per una scelta diversa per il mosaico in cucina, ma è veramente un'inezia. Dal momento che opinioni e complimenti in merito alle vs. scelte per finiture e arredamento io mi soffermo anche sulla disposizione degli spazi, trovo che la vostra casa abbia spazi distribuiti molto bene che la rendano molto comoda e confortevole perchè diciamocelo avere una bella casa con bei mobili e belle finiture è bello ma poi quello che si apprezza maggiormente è che sia pratica, comoda, confortevole facile da vivere. ciao :wink:
concordo con te praticamente su tutto!
e grazie 1000 per essere passata! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#437
tecchia ha scritto:Innanzitutto grazie per la pass e complimenti in generale hai una gran bella casa.
Naturalmente ci sono cose che mi sono piaciute di più e altre meno.
La zona più bella a mio parere è quella del tavolo sullo sfondo del totem in pietra con il calore del parquet stanno benissimo spero che la scelta del divano riprenda questo accostamento e questa impronta che hai voluto dare anche con la cucina e il bagno entrambi scuri.
A proposito i bagni sono stupendi , si vade che ci avete messo particolare cura nello scegliere i vari elementi, qui nulla sembra lasciato al caso, invece secondo me nella camera da letto avresti potuto impegnarti di più ma è solo una mia considerazione.
Auguroni...
il divano riprenderà sicuramente lo stile del resto! :lol: :lol:
la camera è stata modificata, non c'è più la parete prugna nè la poltrona in tinta! ora c'è una carta da parati grigia dietro al letto e la poltrona è diventata di un grigio più scuro, senza gonna!
è ancora da completare...appena fatto, aggiorno anche l'album!

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#439
Mariaemilia ha scritto:Non riesco ad accedere con quella pass... :roll:
Adesso sono riuscita, ho provato con l'iniziale minuscola... :)

#441
Grazie per avermi ospitato...! :wink: La tua casa è proprio bella, luminosa, ampia... mamma mia mi piace moltissimo! I piani in cristallo dei bagni sono meravigliosi, le camere da letto pure... La scala mi fa impazzire, è molto elegante l'accostamento del travertino lucido con la ringhiera in acciaio cromato!

#442
Mariaemilia ha scritto:Grazie per avermi ospitato...! :wink: La tua casa è proprio bella, luminosa, ampia... mamma mia mi piace moltissimo! I piani in cristallo dei bagni sono meravigliosi, le camere da letto pure... La scala mi fa impazzire, è molto elegante l'accostamento del travertino lucido con la ringhiera in acciaio cromato!
grazie a te!!! :D :D ciau... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#443
Grazie per la PW.
La tua casa è molto bella, in particolare mi è piaciuta la parete in ardesia, è una pietra favolosa io pensavo di rivestire le scale ma non è adatta da calpestare perchè si potrebbe scheggiare.
Anche lo specchio del bagno del primopiano è molto bello sai se lo fanno anche color argento?

#444
luna rossa ha scritto:Grazie per la PW.
La tua casa è molto bella, in particolare mi è piaciuta la parete in ardesia, è una pietra favolosa io pensavo di rivestire le scale ma non è adatta da calpestare perchè si potrebbe scheggiare.
Anche lo specchio del bagno del primopiano è molto bello sai se lo fanno anche color argento?
si, lo fanno anche argento...visto da vivo è bellissimo!
non so che tipo di ardesia abbia visto tu, ma quella che ho preso io esiste anche in formato da terra (quella della parete è della serie murales)!
grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#445
sil!!!!che dire!!! splendida!!!!!!incominciando dalla distribuzione armoniosa degli spazi alla cura dei dettagli!
adoro la tua parete di ardesia, invidio il tuo coraggio per la cucina scura, mi piacciono da morire, ma proprio da morire i tuoi bagni (soprattutto quello di sopra!!!). Bellissimo il parquet, ma di che tipo è?? (forse avrai già risposto a questa domanda... ma non sono riuscita a leggere tutti i post!!!! :) )

complimentissimi... :wink: :lol:

#447
aliena ha scritto:sil!!!!che dire!!! splendida!!!!!!incominciando dalla distribuzione armoniosa degli spazi alla cura dei dettagli!
adoro la tua parete di ardesia, invidio il tuo coraggio per la cucina scura, mi piacciono da morire, ma proprio da morire i tuoi bagni (soprattutto quello di sopra!!!). Bellissimo il parquet, ma di che tipo è?? (forse avrai già risposto a questa domanda... ma non sono riuscita a leggere tutti i post!!!! :) )

complimentissimi... :wink: :lol:
ciao Aliena! :D
il parquet è Doussiè d'africa, massello.
grazie 1000 per la visita...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#448
Grazie per la visita a casa tua!
Tutto moltop curato nelle scelte dei particolari...la cosa che più mi è piaciuta è la disposizione della sala, con il totem in mezzo, la cucina e il tavolo dietro, davvero molo bello! Anche nei colori! Seppure io non vado pazza per colori un pò troppo scuri....altra scelta che ho apprezzato riguarda la scala, mi piace molto nei colori e nella scelta dei materiali!
Complimenti!

#449
Mi sono appena iscritta ma è da parecchio che seguo questo forum, mi piacciono molto le tue soluzioni per le cucine e quindi sono molto curiosa di vedere le soluzioni che hai pensato per la tua casa.
Ti ringrazio se vorrai mandarmi la tua pw, da parte mia ti assicuro un commento anche se non sarà per niente tecnico o da esperta.
Silvia.