La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto cucina!Un consiglio... Ho caricato anche la FOTO!

#1
Ciao a tutti,
vorrei avere dei consigli su una cucina, i particolare sui prezzi. Sono andata da un mobiliere che produce cucine e mi hanno fatto il preventivo di una cucina, composta a L (3.90m+1.9m) con i seguenti materiali:
- Piano in porfido spazzolato: mi hanno detto che verrá trattato e sará molto resistente (speriamo!)
- Mobili di base: Rovere moro (legno massello) con effetto onda con gola .La parte sotto della cucina é simile a questa: http://www.spaziocasasesto.it/site/e_Pr ... goria=16&T S02_ID=156 (Onda - Arrital)
- Pensili laccati lucido color panna;
- Lavello angolare (doppia vasca) della Franke in Fragranito:
- Piano cottura 5 fuochi in vetro
- cappa elica in vetro (Modello OM)
- colonna forno
- elettrodomestici (frigo, forno lavastoviglie) ad incasso rex

il tutto a 12.400 . Volevo sapere se qualcuno poteva darmi dei pareri sul prezzo e sui materiali!
Grazie!!!!!!!!

:roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di triky84 il 03/02/10 16:59, modificato 1 volta in totale.

#3
ho un fortissimo dubbio su questa cucina: il rovere massello!
visto che non ho mai sentito nessuno che ne facesse di massello di rovere per l'appunto...
a occhio e croce se fosse vero pare un prezzo ottimo....ma ho serissimi dubbi...........
però mi appello ai più esperti di materiali!

#4
Uhm..parlando della disposizione dei moduli..secondo me si potrebbe fare qualcosa di meglio!!

Mi sembra di capire che accanto ai fuochi ci siano due basi e sopra due pensili da 30?..non sarebbe meglio fare una base unica da 60? visto che in termini di spazio sarebbe più sfruttabile?

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it