La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
già quell'enorme differenza di età che spiega molte cose 8) ... che fai ? ti metti pure a fregarmi le foto ? :evil: ..non c'è più religione :twisted: 8) :lol:
Immagine

#198
dammispazio ha scritto:se continua cosi apro il by nuit 2010 :roll:
nonono, Dammi ..io cedo le armi e vado a ninna ... e penso che anche Sil con tutta la sua esuberanza giovanile sia già sotto le coperte che ronfa ( 8) :mrgreen:)...ciauuuu
Immagine
Immagine

#199
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:se continua cosi apro il by nuit 2010 :roll:
nonono, Dammi ..io cedo le armi e vado a ninna ... e penso che anche Sil con tutta la sua esuberanza giovanile sia già sotto le coperte che ronfa ( 8) :mrgreen:)...ciauuuu
spegnete la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
notte... 8)
scappiamo che è meglio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#201
dammispazio ha scritto:uff
you are both ageing badly :twisted:
uff...c'è una zanzara!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

piccolo OT
ciao Saul!!! :D :D
end OT

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#202
dammispazio ha scritto:uff
you are both ageing badly :twisted:
:lol: :lol: :lol:

notte fanciulle :wink: scusa Saul notte anche a te fanciullo :D

#203
dammispazio ha scritto:Seul scrive
finalmente una intelligente!
Non solo perchè mi dà ragione per il rosso ma perchè è l'unica che ha capito che se io un domani volessi cambiare il colore nessuno me lo impedirebbe, ma nel frattempo mi lascia seguire il cuore!
infatti, che ci vuole….poi tempo che arrivi alla 5 mano di vernice figurati se rimpiengerai il rosso

prima di tutto mi chiamo sAul!!!!!!!!!!!!!!
sono 14 pagine di forum che tento di farti capire che non sono una città ma una persona :P

seconda cosa......coprire eventualmente il rosso sarà problematico anche se decidessi di coprirlo con un grigio scuro?
Ultima modifica di Saul1978 il 05/02/10 8:58, modificato 1 volta in totale.

#204
post doppio......che ci scrivo qui ora?
mmmmmmmm

a chi mi aveva detto che una parete rossa non è sinonimo di creatività, rispondo che in un paesino di 2000 anime una parete rossa potrebbe diventare un'attrazione turistica! :lol:

#206
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:Scusa se intervengo cosi alla cacchio... ma tu vuoi mettere un divano rosso con una libreria rossa su una parete rossa?
divano rosso di fianco a una parete rossa coperta da una libreria bianca!
Ah, allora l'approvo! Basta non mettere un oggetto rosso su sfondo rosso... che mi fa schifo. Libreria bianca su parete rossa, divano rosso su parete bianca, bello!

Anche io volevo mettere una libreria senza schienale, dipingendo la parete dietro vivacemente (a me piaceva una composizione Mondrian in rosso, giallo e blu). Il falegname ce l'ha sconsigliata, le librerie senza schienale si impolverano moltissimo.... cosi, siccome il primo obiettivo dell'arredo per me e' "pulire il meno possibile" ho rinunciato.
Te lo dico cosi, magari tu sei un fanatico dello swiffer.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#208
dammispazio ha scritto:e' lui!
Immagine
ma parliamo di Saul...o di M.?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#209
dammispazio ha scritto:e' lui!
Immagine
?????????????????????????????????

chi ha ritirato questa VECCHIA foto?
appartiene al mio passato!
pensavo che in internet non ve ne fosse più traccia!

MALEDETTA! :twisted: :P :P :lol:

#210
ATTENZIONE ATTENZIONE

Ho appena avuto una riunione con architetti e imbianchino.
Il colore è stato deciso.

L'imbianchino ha preso il codice del colore

Vi ringrazio per i vostri pareri PREZIOSISSIMI. La mia scelta li ha tenuti in considerazione........

Il colore è:
:wink: