La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17206
loremir77 ha scritto:no davvero il mio c'ha il suono flebiiiiiiiiiiiile flebiiiiiiiiiiiiile.. :lol:

sarà difettoso di suo? :?:
no, siamo difettose noi... io il mio non lo sento mai, anche quando non mi addormento!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17207
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto: è vero ste frasi sono periodiche.. :lol: :lol:

sono entrata in un tunnel
:lol:
questo è il punto di vista del termometro, direi
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17208
Il contatto per gli stick non lo do perchè io non ho ordinato ancora nulla.

Picco, grazie del consiglio. Le spese di spedizione sono basse. Io conto magari di usarli per 2-3 mesi, per capire, prima di aprire sto cantiere... sempre che mi decida, prima o poi, per davvero...
Immagine
Immagine

#17209
chiaretta ha scritto:ciao picco!!! ti ho mandato una richiesta di amicizia :D :lol: :lol: :lol:
anche sam l'altro giorno lo ha fatto con me, ma come avete fatto?
Mi piacerebbe aggiungere anche voi

#17210
Cmq credo che la mia nause a sia causata....o da cicogna in arrivo(assai improbabile, so che è presto)...o da nervi a lavoro.....molto + probabile....mi dovrò far pagare il gastronterologo dai boss!!! :evil:

Ma se tutto tace...un bel test per sport me lo farei......tanto so già il risultato.... :(

#17212
Lorena ha scritto:Il contatto per gli stick non lo do perchè io non ho ordinato ancora nulla.

Picco, grazie del consiglio. Le spese di spedizione sono basse. Io conto magari di usarli per 2-3 mesi, per capire, prima di aprire sto cantiere... sempre che mi decida, prima o poi, per davvero...
aaaaaah
pensavo volessi usarli quando iniziavo la caccia...
ecco perchè avevo contato il numero di stick per un mese solo :wink:
allora prendine 15-20...
Immagine

#17214
CIaoooo ho letto velocemente..scusate ma in questi giorni sono sempre fuori casa!
X gli stick io mi rifornivo da un privato il cui contatto mi è stato dato su mammole. Io ho fatto 5 o 6 ordini e non ho mai avuto alcun problema. Dopo l'esperienza dell'ordine in Canada bloccato in dogana, ho preferito affidarmi ad un italiano.
Se volete potete mandarmi mp. :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#17217
Erin certo che devi farlo il test, ci mancherebbe, e poi magari sei super fortunata invece XXXXXXXXXXXX

Per gli stick io li ho presi dal pusher di Ele e mi sono trovata bene.

Per Sasha direi che è normale, a me lo ha fatto quando sono passata dal Diane al minulet per un diverso dosaggio ormonale, poi si è risistemato dopo 4/5 mesi però.

Dolfino quando apri il grafico di qualcun'altro in alto a sinistra il primo tasto è add friend o add e qualcosa devi usare quale e aspettare che dall'altra parte accettino ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17218
ciao ragazze!! stando ai miei calcoli sarebbero dovute arrivarmi ieri e invece ancora niente...
ma allo stesso tempo non ho nessun sintomo, di nessun genere quindi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17219
bellivy ha scritto:ciao ragazze!! stando ai miei calcoli sarebbero dovute arrivarmi ieri e invece ancora niente...
ma allo stesso tempo non ho nessun sintomo, di nessun genere quindi...
ciao ivy!!
tu però non avevi il ciclo regolarissimo, mi par di ricordare...
cmq, un grosso grosso in bocca al lupo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo