La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
io per tagliare la testa al toro avevo pensato:
zum zum mentre do lo straccio sulle scale!
EN PLEIN!!!
Immagine

Immagine




---

#1322
abigaille ha scritto:io per tagliare la testa al toro avevo pensato:
zum zum mentre do lo straccio sulle scale!
EN PLEIN!!!
beh almeno c'hai le scale linde.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1323
abigaille ha scritto:io per tagliare la testa al toro avevo pensato:
zum zum mentre do lo straccio sulle scale!
EN PLEIN!!!
ma perchè dai lo straccio sulle scale col panzone a 9 mesi? :shock:

#1324
Ciaoo qui si parla di parto giustamente eheheh prendo nota di zum zum e balene varie :lol:
DOmani mattina visitaaaaaaaa aiutooooooo incrociatemi x me!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine


Arrivo pupa

#1325
elemauli ha scritto:Ciaoo qui si parla di parto giustamente eheheh prendo nota di zum zum e balene varie :lol:
DOmani mattina visitaaaaaaaa aiutooooooo incrociatemi x me!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ele XXXXXXXXXXXXXXXXX!! :wink:

#1326
arianh ha scritto:
Tamben ha scritto:
iale ha scritto:ciao Tamben!!!
la mia collega mi ha detto che x velocizzare l'arrivo della piccola a lei avevano consigliato di fare dei bagni caldi (e una carrucola x uscire dalla vasca immagino... :lol: )... non so se funziona, ma magari provaci quando c'è qualcuno in casa con te! :wink:
Grazie cara solo che non ho la vasca ma solo la doccia... Se funziona pure questo allora lo proverei volentieri!

:wink:
io ho sentito anche la doccia e anche fare zum zum!
hem... l'idea della doccia mi gusta però lo zumzum molto meno... :oops:
con sta panzona veramente ce poca voglia di 'muoversi' :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#1327
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto: più che entrarci... sarà problematico uscire!!! :shock: :lol: :lol:
una balena spiaggiata. :shock:
praticamente sì... :lol:
ma magari con un sistema di carrucole si sistema tutto!! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ecco... e poi trasferiscila vicino al letto che anche lì ti servirà... parlo per esperienza eh!!! :wink: 8) :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1328
elemauli ha scritto:Ciaoo qui si parla di parto giustamente eheheh prendo nota di zum zum e balene varie :lol:
DOmani mattina visitaaaaaaaa aiutooooooo incrociatemi x me!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in bocca al lupo... e facci sapere com'è andata :D
Immagine
Immagine

#1329
ele xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1330
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita di ele!!!!

Scusate la latitanza ma avendo iniziato il part time è difficile che mi colleghi alla mattina :roll: :?
Io e lenticchia stiamo benone e... all'ennesima battuta ricevuta, in cui mi dicevano "eh caspita, ma sembri mooooolto + avanti dalla dimensione della panza" :oops: :evil: ho deciso di iniziare a fare le foto.... solo che mi vergogno come una ladra ad aggiornare l'album e farvelo vedere :oops: :oops: :oops:

Ieri poi Ricky ha dato il meglio di sè :shock: :lol: mentre era seduto sul water la conversazione è stata:
R: "mamma ma.... quando alla bambina scappa la pipì.... per farla si gira nella tua pancia e scende verso la tua farfallina.... e poi la fa da lì?"
Io :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: "no amore... la bambina la pipì la fa dentro alla mia pancia" :wink:
R: " :shock: eh.... MA CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!" :shock: :shock: :shock:




fortuna che non gli son ancora venuti dubbi sulla cacc@ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1331
Anna73 ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita di ele!!!!

Scusate la latitanza ma avendo iniziato il part time è difficile che mi colleghi alla mattina :roll: :?
Io e lenticchia stiamo benone e... all'ennesima battuta ricevuta, in cui mi dicevano "eh caspita, ma sembri mooooolto + avanti dalla dimensione della panza" :oops: :evil: ho deciso di iniziare a fare le foto.... solo che mi vergogno come una ladra ad aggiornare l'album e farvelo vedere :oops: :oops: :oops:

Ieri poi Ricky ha dato il meglio di sè :shock: :lol: mentre era seduto sul water la conversazione è stata:
R: "mamma ma.... quando alla bambina scappa la pipì.... per farla si gira nella tua pancia e scende verso la tua farfallina.... e poi la fa da lì?"
Io :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: "no amore... la bambina la pipì la fa dentro alla mia pancia" :wink:
R: " :shock: eh.... MA CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!" :shock: :shock: :shock:




fortuna che non gli son ancora venuti dubbi sulla cacc@ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ....dove sono le foto?...... :mrgreen:

#1332
Anna73 ha scritto: Ieri poi Ricky ha dato il meglio di sè :shock: :lol: mentre era seduto sul water la conversazione è stata:
R: "mamma ma.... quando alla bambina scappa la pipì.... per farla si gira nella tua pancia e scende verso la tua farfallina.... e poi la fa da lì?"
Io :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: "no amore... la bambina la pipì la fa dentro alla mia pancia" :wink:
R: " :shock: eh.... MA CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!" :shock: :shock: :shock:




fortuna che non gli son ancora venuti dubbi sulla cacc@ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Io ho sempre pensato che non facessero nè l'una nè l'altra e che ogni scambio avvenisse tramite il cordone ombelicale. :roll:

#1333
fedelyon ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ieri poi Ricky ha dato il meglio di sè :shock: :lol: mentre era seduto sul water la conversazione è stata:
R: "mamma ma.... quando alla bambina scappa la pipì.... per farla si gira nella tua pancia e scende verso la tua farfallina.... e poi la fa da lì?"
Io :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: "no amore... la bambina la pipì la fa dentro alla mia pancia" :wink:
R: " :shock: eh.... MA CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!" :shock: :shock: :shock:




fortuna che non gli son ancora venuti dubbi sulla cacc@ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Io ho sempre pensato che non facessero nè l'una nè l'altra e che ogni scambio avvenisse tramite il cordone ombelicale. :roll:
no no.. la fa e se la beve..... cacca non credo proprio che ne facciano!
che forte che è ricky e.... linka immediatamente l'album sennò ti descriverò io ovviamente esagerando un sacco!!! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1335
ALLISON ha scritto: :lol: :lol: :lol: ....dove sono le foto?...... :mrgreen:
se trovo il coraggio le carico sull'album :oops: ma mi vergogno davvero come una ladra.... sono ENORME!!!!! :shock: :oops: :oops: :oops:

Dolores ha scritto:no no.. la fa e se la beve..... cacca non credo proprio che ne facciano!
che io sappia la cacca la fanno solo verso la fine :roll: quando si dice che "il liquido è tinto" mi pare che dipenda proprio da quello :roll: :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta