La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
molto carina!!! :D :D

io farei tutto acciaio, mentre la cappa la farei integrata* per non rovinare la linearità della cucina e lasciare protagonista il pensile nero!

* tipo questa...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:molto carina!!! :D :D

io farei tutto acciaio, mentre la cappa la farei integrata* per non rovinare la linearità della cucina e lasciare protagonista il pensile nero!
quoto per la cappa...il pc però lo vedrei bene anche in vetro nero...(il pensile a vasistas è in vetro, no?? :roll: )
Simona

#10
noi abbiamo pensato per la soluzione cappa cristallo nero (ma costano un botto)
e PC Franke mod Neptune (stesso modello del lavello)

Che modelli mi consigliate?

#12
papas78 ha scritto:io farei piano cottura in acciaio e cappa in cristallo nera, così richiama il pensile nero.
ciao, il piano cottura nero è bellissimo, ma ha bisogno di molta 'cura' (nel senso che anche la polvere si vede benissimo e quindi è stupendo solo se sempre perfetto, ma qui si entra nel campo dei gusti) :)
un piccolo ot, sapete come si inseriscono le immagini?

#13
qsecofr ha scritto:... finalmente vedo la cucina!!! :D
Bella!!!
ciao Q
sono davvero felice che ti piaccia...
giuro che l'effetto dal vivo è superiore!

Con gli eldom giusti, dovrebbe migliorare!!
Ultima modifica di fashion_live il 05/02/10 22:18, modificato 1 volta in totale.

#14
pg977 ha scritto:
papas78 ha scritto:io farei piano cottura in acciaio e cappa in cristallo nera, così richiama il pensile nero.
ciao, il piano cottura nero è bellissimo, ma ha bisogno di molta 'cura' (nel senso che anche la polvere si vede benissimo e quindi è stupendo solo se sempre perfetto, ma qui si entra nel campo dei gusti) :)
un piccolo ot, sapete come si inseriscono le immagini?
oltre a questo, la mia girl ha saputo che alcuni sono esplosi, quindi.... :)

#15
fashion_live ha scritto: oltre a questo, la mia girl ha saputo che alcuni sono esplosi, quindi.... :)
addirittura alcuni? mi pare grave (non c'è ironia solo che se non è una leggenda metropolitana mi pare grave che esploda della 'roba' in cucina)