La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9783
riffa&raffa ha scritto:Influenza a parte, è successo un fatto brutto brutto brutto...
Non so se avete sentito di quel povero ragazzo di 15 anni accoltellato ai giardinetti sabato scorso a Torino. Quei giardini sono vicini alla scuola di mio figlio.
Pare che il ragazzo che l'ha assassinato sia lo stesso che non più di un mese fa ha minacciato sempre con il coltello due compagni di classe di Nik. Una rissa per una parola, uno sguardo... all'uscita da scuola. Per fortuna ero anadata a prenderlo prima quel pomeriggio...
Insomma, siamo tutti in subbuglio... che sgomento. Il povero Giorgino era molto conosciuto e molto amato. Terribile... a ottobre Nik stesso insieme a un suo compagno di scuola è stato rapinato di 20 euro davanti all'Ipercoop, erano andati a fare la spesa e ancora la stessa minaccia: se cercate di rintracciarmi vi taglio la gola. E loro lo conoscevano perchè prendeva spesso il pullmann... carabinieri, verbale... insomma, è così che si diventa grandi adesso? In mezzo ai coltelli? Che ansia, ragazzi... quando in un attimo ti rendi conto che le tue ali non bastano più a proteggerli ... :(
http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml

Almeno forse il problema per il futuro parrebbe essere risolto...
anche se non riporterà in vita un ragazzo... :?

#9787
cyberjack ha scritto:
fede65 ha scritto:cyberjack .... nulla di grave, vero?
lo saprò con certezza al ritiro delle analisi... ora come ora non mi pronuncio...
cross fingers!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9789
:( :( ore 20, torno dal supermercato sotto la pioggia battente...una macchina sbuca e mi taglia la strada. Incidente!colpa sua!!!!!!!!!!!!
Davandi destro schiacciato, un pò la portiera.
:cry: :cry:
poi...la collega di mia sorella..aveva solo 36 anni :cry:
nevica, nevica forte sulla mia tristezza
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9790
DIERRE ha scritto::( :( ore 20, torno dal supermercato sotto la pioggia battente...una macchina sbuca e mi taglia la strada. Incidente!colpa sua!!!!!!!!!!!!
Davandi destro schiacciato, un pò la portiera.
:cry: :cry:
poi...la collega di mia sorella..aveva solo 36 anni :cry:
nevica, nevica forte sulla mia tristezza
(((dierre)))
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9791
Posso dirlo? Metà degli insegnanti andrebbe cacciato con un calcio nel c...!
E sapete cosa non digerisco? La quasi totalità degli insegnanti è DONNA e una buona parte di loro insegna perchè insegnare significa lavorare part-time con uno stipendio che se calcolato sulle effettive ore lavorate NON DITEMI CHE E' POCO, perchè le vacanze abbondano, stra-abbondano a loro Natale, pasqua, carnevale, ponti, estati lunghissime .... ma di insegnare veramente a buona parte di loro NON INTERESSA.
Sì, ieri ho avuto i colloqui per il ritiro delle pagelle, mi sono dovuta morsicare la lingua, ingoiare rospi ..... ma giuro che l'ultimo giorno di scuola IL SASSO nella scarpa me lo tolgo .....
FEDE65

#9792
Sono d'accordissimo con te! (anche se non ne ho esperienza diretta) E sai che ti dico? Io ho escluso, tanti anni fa, di insegnare, nonostante sia sempre stata molto brava a spiegare, a farmi capire e via dicendo e adoro i bambini (avrei voluto insegnare alle medie)...io volevo fare qualcosa di più...ecco ora faccio l'ingegnere...esco di casa alle 7 e ritorno alle 19 (quando faccio presto)...
L'insegnamento è l'unico mestiere che ti permette di avere una famiglia...nel senso di preparare la cena e giocare un po' con un bambino...else è tutta una corsa che non da nè tregua nè soddisfazione...
questo è il mio punto di vista eh...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9793
Riccardo stanotte ha vomitato, poverino, e si perde anche la festicciola di Giovedì grasso... :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9794
Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9795
fede65 ha scritto:Posso dirlo? Metà degli insegnanti andrebbe cacciato con un calcio nel c...!
E sapete cosa non digerisco? La quasi totalità degli insegnanti è DONNA e una buona parte di loro insegna perchè insegnare significa lavorare part-time con uno stipendio che se calcolato sulle effettive ore lavorate NON DITEMI CHE E' POCO, perchè le vacanze abbondano, stra-abbondano a loro Natale, pasqua, carnevale, ponti, estati lunghissime .... ma di insegnare veramente a buona parte di loro NON INTERESSA.
Sì, ieri ho avuto i colloqui per il ritiro delle pagelle, mi sono dovuta morsicare la lingua, ingoiare rospi ..... ma giuro che l'ultimo giorno di scuola IL SASSO nella scarpa me lo tolgo .....
stra-quoto...

e purtroppo più si va avanti e peggio è...

alle superiori si vede esplicitamente l'inadeguatezza di certe insegnanti a rapportarsi coi ragazzi, e l'unica strada che trovano è abusare della loro posizione :evil:
Simona