La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
complimenti a Lorena!!! sei più alta e più magra di me!!! :lol:

io devo fare mea culpa perché non sono per niente a dieta, nel cassetto ho una banana una crostatina al cioccolato, un plum cake e un'altra briochina allo yogurt, piccoline però ci sono! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#677
arianh ha scritto:complimenti a Lorena!!! sei più alta e più magra di me!!! :lol:

io devo fare mea culpa perché non sono per niente a dieta, nel cassetto ho una banana una crostatina al cioccolato, un plum cake e un'altra briochina allo yogurt, piccoline però ci sono! :cry:
ma sono la scorta per una settimana... o per una giornata? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#678
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:complimenti a Lorena!!! sei più alta e più magra di me!!! :lol:

io devo fare mea culpa perché non sono per niente a dieta, nel cassetto ho una banana una crostatina al cioccolato, un plum cake e un'altra briochina allo yogurt, piccoline però ci sono! :cry:
ma sono la scorta per una settimana... o per una giornata? :)
per due mattine, solitamente il pomeriggio non ho fame ma nel caso sono qui disponibili :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#679
Lorena ha scritto:CINQUANTASEI E CENTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

FANATICA :evil:
Simona

#680
io sono tornata al peso iniziale, 86...durante le feste ero ancora lievitata...

però che fatica, sono 2 settimane che non mangio pasta (ok l'ho mangiata lunedì che ho pranzato da mia suocera...), solo secondo + verdura + un pochino di pane a pranzo e cena e un paio di volte minestrone (con un po' di legumi)....cammino 2-3 volte a settimana, ma la bilancia non si sposta :oops:
Simona

#681
Ieri parlavo con una amica che è stata la sett scorsa da un nutrizionista, la dieta che le ha dato è questa: pranzo sempre pasta o riso INTEGRALI, conditi con verdure o pomodoro, cena una sera si e una no minestrone e carne o pesce tutti i giorni...no assoluto a tutti i latticini...non so come deve gestire il pane ed i condimenti, non gliel'ho chiesto...il mio problema è che non sono costante :cry:
Immagine
Immagine

#682
stellina ha scritto:b]il mio problema è che non sono costante :cry[/b]:

quoto :oops: :evil:
Simona

#683
simo19691 ha scritto:io sono tornata al peso iniziale, 86...durante le feste ero ancora lievitata...

però che fatica, sono 2 settimane che non mangio pasta (ok l'ho mangiata lunedì che ho pranzato da mia suocera...), solo secondo + verdura + un pochino di pane a pranzo e cena e un paio di volte minestrone (con un po' di legumi)....cammino 2-3 volte a settimana, ma la bilancia non si sposta :oops:

Ciao Simo. :D
Io ti consiglio, da quello che comunque ho potuto capire in anni di alimentazione seguita, di non eliminare completamente i carboidrati.
Sono fondamentali per ricavare energia che ci serve, e poi non è la pasta che fa ingrassare, ma il condimento! Certo, non è che te ne puoi mangiare 150 grammi, però 70/80 grammi si! Non è moltissima, ma si mangia!
Io che devo perdere un bel pò di chili, grazie alla convivenza :twisted: , la pasta ce l'ho tutti i giorni, alternata a dei piccoli panini (70 grammi) perchè mi capita di mangiare fuori casa parecchie volte durante la settimana.
La pasta va mangiata. :wink:
Immagine

#684
Aggiungo, va mangiata a pranzo non a cena.
Senza dimenticarsi del riso. :wink:
Immagine

#685
E' venuto il momento di aggiungermi a voi! :twisted:
Mannaggia alla mia gola e a Beatrice sempre ammalata che mi ha costretta chiusa in casa :( e io cosa faccio? nessun movimento e mangioooo
:oops:
Ma adesso a costo di tenermi la fame devo dimagrire quindi ecco i miei dati: ;)

JNDIANA h cm 166 obiettivo kg 51,5
03.02.10 - kg 55,5
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#686
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono tornata al peso iniziale, 86...durante le feste ero ancora lievitata...

però che fatica, sono 2 settimane che non mangio pasta (ok l'ho mangiata lunedì che ho pranzato da mia suocera...), solo secondo + verdura + un pochino di pane a pranzo e cena e un paio di volte minestrone (con un po' di legumi)....cammino 2-3 volte a settimana, ma la bilancia non si sposta :oops:

Ciao Simo. :D
Io ti consiglio, da quello che comunque ho potuto capire in anni di alimentazione seguita, di non eliminare completamente i carboidrati.
Sono fondamentali per ricavare energia che ci serve, e poi non è la pasta che fa ingrassare, ma il condimento! Certo, non è che te ne puoi mangiare 150 grammi, però 70/80 grammi si! Non è moltissima, ma si mangia!
Io che devo perdere un bel pò di chili, grazie alla convivenza :twisted: , la pasta ce l'ho tutti i giorni, alternata a dei piccoli panini (70 grammi) perchè mi capita di mangiare fuori casa parecchie volte durante la settimana.
La pasta va mangiata. :wink:
si, lo so, è che preferisco mangiare il pane piuttosto che la pasta (o meglio, del pane non riesco a fare a meno...della pasta mi privo più facilmente :cry: )
Simona

#687
Jndiana ha scritto:E' venuto il momento di aggiungermi a voi! :twisted:
Mannaggia alla mia gola e a Beatrice sempre ammalata che mi ha costretta chiusa in casa :( e io cosa faccio? nessun movimento e mangioooo
:oops:
Ma adesso a costo di tenermi la fame devo dimagrire quindi ecco i miei dati: ;)

JNDIANA h cm 166 obiettivo kg 51,5
03.02.10 - kg 55,5
ma tu sei matta, sei 10 cm più alta di me e vuoi pesare 51?????? sono sicura che sei bellissima così!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#688
Lorena ha scritto:Scusa, Luna, ho sbagliato a digitare :oops:

Aggiornati tutti ed inserito/a Effector.
decisamente uomo

#689
io mi vergogno a dirvi il mio peso di stamattina, è meglio che mi ripeso da non vestita! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine