La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Federinik ha scritto:
Anche io volevo mettere una libreria senza schienale, dipingendo la parete dietro vivacemente (a me piaceva una composizione Mondrian in rosso, giallo e blu). Il falegname ce l'ha sconsigliata, le librerie senza schienale si impolverano moltissimo.... cosi, siccome il primo obiettivo dell'arredo per me e' "pulire il meno possibile" ho rinunciato.
Te lo dico cosi, magari tu sei un fanatico dello swiffer.

uh, grazie! lo dico alla colf :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#213
piace molto anche a me quel verde......
......se non avessi scelto mesi fa il divano rosso (è sempre stato il mio sogno il divano rosso....) sarei senza dubbio finito per fare un verde su quella maledetta parete...

il colore che ho scelto invece è nella cartella Sigma Colour System C21.1
.........il colore CENSURED :roll:

auauhauh

vi tocca aspettare qualche settimana per le foto :wink:


auhauhauhau
ho scritto il codiceeeeeeeee! con google esce! speriamo non l'abbia visto nessuno prima della mia modifica con "CENSURED"!

#214
Saul1978 ha scritto:piace molto anche a me quel verde......
......se non avessi scelto mesi fa il divano rosso (è sempre stato il mio sogno il divano rosso....) sarei senza dubbio finito per fare un verde su quella maledetta parete...

il colore che ho scelto invece è nella cartella Sigma Colour System C21.1
.........il colore CENSURED :roll:

auauhauh

vi tocca aspettare qualche settimana per le foto :wink:


auhauhauhau
ho scritto il codiceeeeeeeee! con google esce! speriamo non l'abbia visto nessuno prima della mia modifica con "CENSURED"!



ma quanto sei perfido????? :evil:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#216
eheheh...pensi di esser furbo, eh?!?!? 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#217
Sil70 ha scritto:eheheh...pensi di esser furbo, eh?!?!? 8) 8) 8)
No dai! Voglio lasciare un po' di souspance........
Dopo tutte ste pagine di discussione sul colore della mia parete mi sembra il minimo :wink:

TU INVECE NON LEGGERE DI LA' NEL 3D DELLA CAMERA PERCHè TI PRENDE UN COLPO!

#219
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:eheheh...pensi di esser furbo, eh?!?!? 8) 8) 8)
No dai! Voglio lasciare un po' di souspance........
Dopo tutte ste pagine di discussione sul colore della mia parete mi sembra il minimo :wink:

TU INVECE NON LEGGERE DI LA' NEL 3D DELLA CAMERA PERCHè TI PRENDE UN COLPO!
sto pensando... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
ma se lo apro anche io un thread consigliate anche me come avete consigliato sEul???? :D

Io qui me ne sto uscendo pazza...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#221
_erika_ ha scritto:ma se lo apro anche io un thread consigliate anche me come avete consigliato sEul???? :D

Io qui me ne sto uscendo pazza...
come puoi dubitare?!??! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#222
_erika_ ha scritto:ma se lo apro anche io un thread consigliate anche me come avete consigliato sEul???? :D

Io qui me ne sto uscendo pazza...
ma certo Erika... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#223
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:eheheh...pensi di esser furbo, eh?!?!? 8) 8) 8)
No dai! Voglio lasciare un po' di souspance........
Dopo tutte ste pagine di discussione sul colore della mia parete mi sembra il minimo :wink:

TU INVECE NON LEGGERE DI LA' NEL 3D DELLA CAMERA PERCHè TI PRENDE UN COLPO!
ma fra un pò potrebbe non importarcene più niente a NOI!
tanto noi dormiamo uguale ( ese non dormiamo non è per la tua parete CENSURED)

:mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#224
Ka ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:eheheh...pensi di esser furbo, eh?!?!? 8) 8) 8)
No dai! Voglio lasciare un po' di souspance........
Dopo tutte ste pagine di discussione sul colore della mia parete mi sembra il minimo :wink:

TU INVECE NON LEGGERE DI LA' NEL 3D DELLA CAMERA PERCHè TI PRENDE UN COLPO!
ma fra un pò potrebbe non importarcene più niente a NOI!
tanto noi dormiamo uguale ( ese non dormiamo non è per la tua parete CENSURED)

:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

si infatti... tanto anche se il colore CENSURED fosse una ciofeca tronerebbe sulla tua parete mica sulla nostr :lol: :lol: :lol:
scherzo... noi ci teniamo tantissimo a farti fare la tua porca figura :wink:


ora vado anch'io a vedere in camera... o l'invito in camerada letto era riservato a ka?! ... io ci vado ugualmente 8)

#225
saia ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:


ora vado anch'io a vedere in camera... o l'invito in camerada letto era riservato a ka?! ... io ci vado ugualmente 8)
ma figurati ...più siamo meglio è.. pensa che io ci ho già trovato dentro Sil! :lol:

ciao saia :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)