La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Ehilà!! Accidenti che storiona.... :D dalle mura nude e crude alla casa vissuta!!! Gran bel lavoro, complimenti!!

#251
La visita della tua casa è stata davvero entusiasmante!
Dall'esterno all'interno, dalla distribuzuione degli spazi alle scelte.
In particolare mi sono piaciuti molto entrambi i bagni, la porta a specchio e le tende sono fantastiche, credo che te le copierò!
Ora è il momento delle critiche...posso?
Naturalmente si tratta di opinioni personali, ma perchè non avete previsto una ringhiera sulla scala che porta sopra invece di fare il muro che rende il tutto angusto e buio?
Certo così hai recuperato una parete di appoggio ma forse io l'avrei sacrificata per avere il vano scala ed anche il soggiorno più arioso e luminoso.
Eppoi lo scalino sulla porta bianca non si può vedere, io sono un pò fissata per le cose squadrate ma secondo me fai ancora in tempo a fare una piccola controsoffittatura e nascondere quello scalino sul soffitto!
Scusa la sincerità ma con una casa così spettacolare tutti i dettagli contano...!!

#252
luna rossa ha scritto:La visita della tua casa è stata davvero entusiasmante!
Dall'esterno all'interno, dalla distribuzuione degli spazi alle scelte.
In particolare mi sono piaciuti molto entrambi i bagni, la porta a specchio e le tende sono fantastiche, credo che te le copierò!
Ora è il momento delle critiche...posso?
Naturalmente si tratta di opinioni personali, ma perchè non avete previsto una ringhiera sulla scala che porta sopra invece di fare il muro che rende il tutto angusto e buio?
Certo così hai recuperato una parete di appoggio ma forse io l'avrei sacrificata per avere il vano scala ed anche il soggiorno più arioso e luminoso.
Eppoi lo scalino sulla porta bianca non si può vedere, io sono un pò fissata per le cose squadrate ma secondo me fai ancora in tempo a fare una piccola controsoffittatura e nascondere quello scalino sul soffitto!
Scusa la sincerità ma con una casa così spettacolare tutti i dettagli contano...!!
Ti ringrazio per la visita, per i complimenti e per le critiche.
Tengo tutto in debito conto perchè di cose che vorrei sistemare ce ne sono molte. Purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo per far fare delle modifiche perchè quando abbiamo trovato la casa l'impresa ci ha dato solo un mesetto e poi doveva proseguire. Ho passato talmente tante nottate sulle piantine e sugli extra-capitolato che poi su altri dettagli ho soprasseduto. Fisicamente non ce la facevo. Vabbè ora di qualcosa mi pento ma alla fine non avevo altra scelta. Il posto ci piaceva tantissimo e quindi abbiamo dato prevalenza a questo fattore.

Grazie ancora.

Ciao
Sugar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151