La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Pivato - Preventivo

#1
Ciao a tutti!
Questo è il primo messaggio che lascio e spero di avere da voi dei riscontri dato che in mano ho tanti preventivi ma poche certezze!!!

Come vi sebra questo prezzo?

PORTE INTERNE, PIVATO modello ANEMONE incisa cieca, stipite quadro, FRASSINO LACCATO PORO APERTO BIANCO PANNA.
misure: cm 210x80/70x11 spall/
Prezzo 618,00 euro a porta.

#2
il prezzo sarebbe in linea se anche il telaio fosse poro aperto e le cerniere fossero registrabili. Ma non mi sembra che la Pivato lo faccia.

Re: Porte Pivato - Preventivo

#3
Serena83 ha scritto:Ciao a tutti!
Questo è il primo messaggio che lascio e spero di avere da voi dei riscontri dato che in mano ho tanti preventivi ma poche certezze!!!

Come vi sebra questo prezzo?

PORTE INTERNE, PIVATO modello ANEMONE incisa cieca, stipite quadro, FRASSINO LACCATO PORO APERTO BIANCO PANNA.
misure: cm 210x80/70x11 spall/
Prezzo 618,00 euro a porta.
Il prezzo non è male. Se è incluso trasporto, montaggio ed Iva direi che ti hanno applicato un buono sconto.

#4
WOOD ha scritto:il prezzo sarebbe in linea se anche il telaio fosse poro aperto e le cerniere fossero registrabili. Ma non mi sembra che la Pivato lo faccia.


Con cerniere registrabili cosa intendi?
Grazie per l'informazione

#5
La pivato usa esclusivamente cerniere di tipo a scomparsa (cioè incassate tra telaio ed anta) usa però una cerniera di tipo un "po' datato" in materiale plastico e senza avere la possibilità di registrazioni che potrebbero invece servire nel tempo. Ci sono in commercio cerniere sempre a scomparsa ma in materiale metallico e con la possibilità di registrazione in 3D (cioè in tutte le direzioni).

#6
WOOD ha scritto:La pivato usa esclusivamente cerniere di tipo a scomparsa (cioè incassate tra telaio ed anta) usa però una cerniera di tipo un "po' datato" in materiale plastico e senza avere la possibilità di registrazioni che potrebbero invece servire nel tempo. Ci sono in commercio cerniere sempre a scomparsa ma in materiale metallico e con la possibilità di registrazione in 3D (cioè in tutte le direzioni).
ehm Wood..... non più esclusivamente
mi sa che le tue informazioni sono un "pò datate" :wink:

#7
area ha scritto:
WOOD ha scritto:La pivato usa esclusivamente cerniere di tipo a scomparsa (cioè incassate tra telaio ed anta) usa però una cerniera di tipo un "po' datato" in materiale plastico e senza avere la possibilità di registrazioni che potrebbero invece servire nel tempo. Ci sono in commercio cerniere sempre a scomparsa ma in materiale metallico e con la possibilità di registrazione in 3D (cioè in tutte le direzioni).
ehm Wood..... non più esclusivamente
mi sa che le tue informazioni sono un "pò datate" :wink:
intendo tra le cerniere a scomparsa, poi userà anche le classiche anuba

#8
WOOD ha scritto:intendo tra le cerniere a scomparsa, poi userà anche le classiche anuba
... e chi ha parlato di "anuba"
:shock:

#9
area ha scritto:
WOOD ha scritto:intendo tra le cerniere a scomparsa, poi userà anche le classiche anuba
... e chi ha parlato di "anuba"
:shock:
od a perno, oppure a pomella, oppure a nastro....il mio appunto era esclusivamente rivolto verso la cerniera a scomparsa che è sempre stato un po' il cavallo di battaglia della Pivato, solo che, per quanto ne so io, usa ancora le cerniere senza registrazioni. Se ha cambiato è da poco e se l'ha fatto ha fatto sicuramente bene sia sotto il profilo della qualità che dal punto di vista tecnico.

#10
WOOD ha scritto:...... Se ha cambiato è da poco e se l'ha fatto ha fatto sicuramente bene sia sotto il profilo della qualità che dal punto di vista tecnico.
quoto in pieno! :wink: