La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto::o forse le mie preghiere sono state ascoltate! Da settimana prossima mi verranno stornati vari barbosi compiti che svolgo da anni e riallocata a supporto di un progetto nuovo :D :D
Sembra che dovrò tornare ad occuparmi di ciò per cui avevo studiato :roll: e in un team interessante.

:lol: o meglio... :lol: aspettiamo un paio di mesi e vedremo quant'è grossa sta sola!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastica!
c'è sempre una sola dietro alle belle promesse di Gennaio in ambito lavorativo!!!!!!!!
..scherzo...dai credici un po' :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32
Yvette viene a stare da me!!!!!!


Yvette è la ragazza con cui ho vissuto per 3 anni, quando stavo a barcellona.
Le voglio un bene dell'anima.
Adesso deve venire a Milano e verrà da me! son felice felice felice!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#34
Anna73 ha scritto:Ero indecisa se scrivere qui o in sfoghi :roll:
Giovedì mattina accompagneremo la "bimba" del maritino in aereoporto: starà 6 mesi in Australia per un programma di studio! :D
INVIDIAAAAA!!!
che ragazza fortunata :)
mi sa che l'università non la farà mai in italia (se dovesse decidere di continuare gli studi). Le state offrendo un'opportunità magnifica che le cambierà la vita, e ve ne sarà grata per sempre!!!

p.s. merc, in bocca al lupooo!!! che il 2010 ti sorrida in tutto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
_erika_ ha scritto:Yvette viene a stare da me!!!!!!


Yvette è la ragazza con cui ho vissuto per 3 anni, quando stavo a barcellona.
Le voglio un bene dell'anima.
Adesso deve venire a Milano e verrà da me! son felice felice felice!
:wink: Erika! ecco una cosa bella che ti arriva! :D :D

Oggi mi rallegro anch'io per il mio nuovo Laptop e ti ringrazio per il supporto !!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#37
Per quest'anno direi che le prospettive sono buone.....tante tr@mb@te mi attendono!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
chiaretta ha scritto:
INVIDIAAAAA!!!
che ragazza fortunata :)
mi sa che l'università non la farà mai in italia (se dovesse decidere di continuare gli studi). Le state offrendo un'opportunità magnifica che le cambierà la vita, e ve ne sarà grata per sempre!!!
E' sicuramente fortunata :wink: però c'è anche da dire che se l'è ampiamente meritata: è una ragazza con la testa sulle spalle e, per entrare nel progetto di studi, ha dovuto passare una selezione durissima (che includeva anche ottimi voti).
Al rientro in Italia poi avrà solo 15/20 giorni per prepararsi a sostenere un'esame di riammissione alla frequenza della 5° liceo :shock: quindi sa benissimo cosa la aspetta....
L'università, per ora, è intenzionata a farla.... poi vedremo come e dove :wink:

mercury speriamo non sia una sola!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
ma che piacere leggere tutte queste good news! :D

e che invidia per erika, io ho sempre sperato di condividere casuccia con una ragazza.
poi ho conosciuto mrboo... :wink:

#40
Non è una gioia, ma mi ha divertita...
Sono andata in posta questa mattina e ho incontrato mia nonna (79 anni) e una sua amica sulla 70na, mi hanno invitata a bere un caffè poi quando si sono salutate mia nonna le dice "ciao bella"... è troppo ciovane mia nonna!!!! già quando saluta me invece di scambiarci 2 bacini me ne da 3 :lol:

#41
L'altro giorno il mio capo mi dice di chiamare l'ufficio paghe e di far dare degli aumenti a degli operai... io, un po' x battuta un po' perchè mel l'ha servita su un piatto d'argento, gli dico "e a me niente?". Non ricevo risposta.

Oggi, mi chiama l'ufficio paghe x darmi gli importi, e... IL CAPO MI HA DATO L'AUMENTO DAVVERO!!! Poca roba, sui 50/100€ netti (avendo la paga a ore il mio stipendio dipendeva molto da quante ore lavorative ha il mese, mentre così ora mi ha portato a una cifra netta fissa), ma non ci speravo! :D :D :D :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#42
Kia85 ha scritto:L'altro giorno il mio capo mi dice di chiamare l'ufficio paghe e di far dare degli aumenti a degli operai... io, un po' x battuta un po' perchè mel l'ha servita su un piatto d'argento, gli dico "e a me niente?". Non ricevo risposta.

Oggi, mi chiama l'ufficio paghe x darmi gli importi, e... IL CAPO MI HA DATO L'AUMENTO DAVVERO!!! Poca roba, sui 50/100€ netti (avendo la paga a ore il mio stipendio dipendeva molto da quante ore lavorative ha il mese, mentre così ora mi ha portato a una cifra netta fissa), ma non ci speravo! :D :D :D :D :D :D :D :D
Che bello! Ce ne vorrebbero di più di capi come il tuo :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#43
_erika_ ha scritto:Yvette viene a stare da me!!!!!!


Yvette è la ragazza con cui ho vissuto per 3 anni, quando stavo a barcellona.
Le voglio un bene dell'anima.
Adesso deve venire a Milano e verrà da me! son felice felice felice!
dai che inizia la discesa! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#44
Kia85 ha scritto:L'altro giorno il mio capo mi dice di chiamare l'ufficio paghe e di far dare degli aumenti a degli operai... io, un po' x battuta un po' perchè mel l'ha servita su un piatto d'argento, gli dico "e a me niente?". Non ricevo risposta.

Oggi, mi chiama l'ufficio paghe x darmi gli importi, e... IL CAPO MI HA DATO L'AUMENTO DAVVERO!!! Poca roba, sui 50/100€ netti (avendo la paga a ore il mio stipendio dipendeva molto da quante ore lavorative ha il mese, mentre così ora mi ha portato a una cifra netta fissa), ma non ci speravo! :D :D :D :D :D :D :D :D
grande!!!!! :D :D
visti poi i tempi anche 50/100 eurini fanno bene o no?!? :wink: 8) :D
Immagine
Immagine

#45
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:L'altro giorno il mio capo mi dice di chiamare l'ufficio paghe e di far dare degli aumenti a degli operai... io, un po' x battuta un po' perchè mel l'ha servita su un piatto d'argento, gli dico "e a me niente?". Non ricevo risposta.

Oggi, mi chiama l'ufficio paghe x darmi gli importi, e... IL CAPO MI HA DATO L'AUMENTO DAVVERO!!! Poca roba, sui 50/100€ netti (avendo la paga a ore il mio stipendio dipendeva molto da quante ore lavorative ha il mese, mentre così ora mi ha portato a una cifra netta fissa), ma non ci speravo! :D :D :D :D :D :D :D :D
Che bello! Ce ne vorrebbero di più di capi come il tuo :lol: :lol: :lol:
si concordo... me lo presenteresti???? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine