La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
Fisicamente le poppe non stanno più nei reggi :evil: già che erano piccoline..poi tanto gonfiore sulla pancia. Al mattino i pantaloni mi vanno giusti nel pomeriggio iniziano a tirare, la sera diventano insopportabili :evil: in pratica vivrei con la tuta. Ma ripeto credo sia solo gonfiore e comunque con lo strato protettivo che ho credo assomiglierò ad una donna incinta tra molti mesi :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#1367
elemauli ha scritto:Fisicamente le poppe non stanno più nei reggi :evil: già che erano piccoline..poi tanto gonfiore sulla pancia. Al mattino i pantaloni mi vanno giusti nel pomeriggio iniziano a tirare, la sera diventano insopportabili :evil: in pratica vivrei con la tuta. Ma ripeto credo sia solo gonfiore e comunque con lo strato protettivo che ho credo assomiglierò ad una donna incinta tra molti mesi :cry:
boh.. è la stessa mia paura.. se paura si può chiamare..
sembrare solo ingrassata fino al 5-6 mese. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1368
sì infatti.,....il mio rischio è quello di passare direttamente alla fase pupazzone rosa senza passare da donna incinta..
per ora...non sono aumentata di nulla..spero di continuare così almeno fino al quinto mese..anche perchè da quando il gine ha detto davanti a mio marito che tutto ciò che si prende fino al quinto mese è roba tua c'ho un gufo sulla spalla :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#1369
elemauli ha scritto:sì infatti.,....il mio rischio è quello di passare direttamente alla fase pupazzone rosa senza passare da donna incinta..
per ora...non sono aumentata di nulla..spero di continuare così almeno fino al quinto mese..anche perchè da quando il gine ha detto davanti a mio marito che tutto ciò che si prende fino al quinto mese è roba tua c'ho un gufo sulla spalla :evil:
nel senso che poi non lo perdi col parto? :shock:

aiutt. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1370
sì puoi perderli dopo il parto però lui dice che fino al quinto mese il bambino e l'ambaradan non pesano così tanto da incidere kg sul peso della mamma
quindi x chi parte in sovrappeso riuscire a non prendere nulla fino a quel punto sarebbe un'ottima cosa
Immagine


Arrivo pupa

#1371
elemauli ha scritto:sì puoi perderli dopo il parto però lui dice che fino al quinto mese il bambino e l'ambaradan non pesano così tanto da incidere kg sul peso della mamma
quindi x chi parte in sovrappeso riuscire a non prendere nulla fino a quel punto sarebbe un'ottima cosa
beh... ma non prendere peso fino al 5° mese è impossibile!!!
io ho preso pochi kg, ma sono adesso a +6...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1372
ehehe lo so che è impossibile....infatti è un discorso ipotetico ...tieni conto però che io ho delle buone riserve eheh :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1373
oggi ho una gran nausea.. :evil:

mi è spuntato un brufolazzo sul mento (nel mezzo c'è pure 1 pelo)
ho sonno e sono stanca
sono entrata 1 ora prima stamani
e i miei capelli con quest'umido da stamani mi fanno assomigliare in maniera nemmeno tanto vaga a
Immagine

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1374
lore giornata positiva mi pare di capire eheheh
dai che il week end si avvicina.
Io rispetto a stamattina sto decisamente meglio..e qui più che umidità c'è gran neve :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#1375
Fra poco gine.

Iladoc, mi spiace per il parto e il latte.
Se dovessi darti un consiglio, ti direi: rilassati e tieni il tuo splendido Giulio vicino a te, pelle contro pelle, seno contro viso. Prima o poi, nella calma e nella vicinanza, il latte arriverà.

Abi, eccoci di nuovo nella stessa barca. Sai che a me la testa la sentiva già alla 32sima settimana però? Vediamo oggi cosa sente... quando sto accovacciata, sento proprio la patonza rigonfia in giù (che belle cose....)

Anna, chissà perché di questo scoppio iniziale! Ma tu sei così bella caspita, che passa tutto in secondo piano!


Io... eccomi alla fine.
Ho passato una bellissima gravidanza, in fondo. Molto istintiva e lontana da tutte le ansie che troppo spesso sento, e che mi spiace sentire. Io mi sono ascoltata, per tutti questi mesi. Mi sono conosciuta e anche un po' scoperta, e ringrazio tantissimo Tommaso per avermi presentato questa boo qui!
In quest'ottica, non vedo l'ora anche di affrontare il parto: è il fisico passaggio dal dentro al fuori, dalla gravidanza alla maternità. E io mi sento così forte, così consapevle del mio corpo, che so che ce la posso fare. Devo ringraziare molto anche il libro che ho straconsigliato ("Abbracciamolo subito"): un vero cambiamento di prospettive.
E un bel po' anche la psicoterapia...
Ma sono supermamma-boo. Lo so, me lo sento.

#1376
Immagine
[/img]

eccoci in tutta la nostra bellezza in 7.9 mm

Boo ti faccio i miei complimenti per la consapevolezza e il percorso personale da te conquistato! :D Tommaso sarà un bimbo molto fortunato! :D
Immagine


Arrivo pupa

#1377
Annina!!! a momenti non ti riconoscevo!!!!!
stai benissimo e in effetti la pancetta è proprio evidente!!!! :D

@Lore e Elemauli Io sono in effetti sembrata ingrassata fino al 5°-6° mese .... :x ....... poi la pancia ha superato in sporgenza il cuxo e ora sono chiaramente incinta 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1378
Anna73 ha scritto:ecco..... mi avete dato la mazzata finale :roll: :oops: :lol: :lol: :lol: io vi avevo avvertite che dovevate prepararvi 8) :shock: ora capisco perchè tutti mi chiedono se è uno solo :oops: :lol: :lol: :lol:
Anna ma sei uno splendore come sempre! :o :o :o

Senti mica ti dispiace se andiamo insieme a fare la spesa? :mrgreen: sei così ben attrezzata che per i prossimi 6 mesi ti scordi qualsiasi coda alle casse del supermercato :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1379
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:ecco..... mi avete dato la mazzata finale :roll: :oops: :lol: :lol: :lol: io vi avevo avvertite che dovevate prepararvi 8) :shock: ora capisco perchè tutti mi chiedono se è uno solo :oops: :lol: :lol: :lol:
Anna ma sei uno splendore come sempre! :o :o :o

Senti mica ti dispiace se andiamo insieme a fare la spesa? :mrgreen: sei così ben attrezzata che per i prossimi 6 mesi ti scordi qualsiasi coda alle casse del supermercato :mrgreen:
Tu credi davvero che questa cosa succeda?
Davvero davvero?

Abiterò in un posto di cecati.... Ma devo dire che anche a milano il posto sui mezzi pubblici è ben spesso una chimera....

(Sfogo di una panzona lasciata spesso in piedi....)

#1380
boo ha scritto:
Mercury ha scritto::mrgreen: sei così ben attrezzata che per i prossimi 6 mesi ti scordi qualsiasi coda alle casse del supermercato :mrgreen:
Tu credi davvero che questa cosa succeda?
Davvero davvero?

Abiterò in un posto di cecati.... Ma devo dire che anche a milano il posto sui mezzi pubblici è ben spesso una chimera....

(Sfogo di una panzona lasciata spesso in piedi....)
sui mezzi pubblici non mi pronuncio, parlavo specificamente del super ;) all'esselunga ci sono casse dedicate e spesso è la commessa che sollecita le timide a scavalcare tutta la fila :o
La sottoscritta invece, pensando di avere senso civico, ha spesso offerto posti sul tram o in coda alle casse, beccandosi solo risposte inferocite.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.