La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Però non ho capito bene qual'è il dubbio sulla parete tv..Quella che ho visto nell'utimo 3D assomiglia tanto a un camino..quindi immagino sia quella che non va. L'unica cosa che mi viene da consigliare è quella di appendere il maxischermo alla parete perchè mi pare inutile creare un monumento attorno a una cosa che è già monumentale di suo. :D

#107
architeo ha scritto:Però non ho capito bene qual'è il dubbio sulla parete tv..Quella che ho visto nell'utimo 3D assomiglia tanto a un camino..quindi immagino sia quella che non va.

hai centrato il (mio) problema :D

L'unica cosa che mi viene da consigliare è quella di appendere il maxischermo alla parete perchè mi pare inutile creare un monumento attorno a una cosa che è già monumentale di suo. :D
i fili. M aborre l'idea che si vedano fili e prese volanti in giro.
E poi credo che pesi e che non possa stare tutto solo appeso alla parete (che non è portante)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#108
Basta che sia una parete in forato almeno da 8 cm e regge! se non si vogliono vedere i fili si predispone un allacciamento dietro la tv, un paio di scatole e tiri antenna, corrente, scart, hd e quanto altro. Sotto potreste mettere un minimobiletto a rasoterra che contiene i vari decoder e apparecchi.

#109
Il mobile TV serve per contenere tutta una serie di apparecchiature, cablaggi, casse, braccio esensibile, che, altrimenti sarebbero a vista.

L'idea è quella di copiare il TV PANEL di MDF, ma spendendo un terzo.

La cosa bella è che il TV PANEL piaceva tanto a Chiara, che ha tanto insistito per averlo, fino a farmi rinunciare alla prima soluzione che avevamo in mente.
Adesso, a quanto pare, non le piace più. Ma non c'è da preoccuparsi, ha cambiato idea 70 volte: nulla le piace, perchè.... lei non guarda la TV, non le piace la TV, non voleva la TV e si accontenta di guardare film scaricati a qualità davvero infima, su uno schermo del pc da 17 pollici.

il fatto che io potrei volere qualcosa di più dalla vita (un lucano, grazie!) pare non interessarle.
Un po' come dire: io sono sempre stato abituato a mangiare un panino al volo: non ci serve il tavolo in cucina.

sigh.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#111
dammispazio ha scritto:pobrecito lo siento muchio :(
pero dai, e' fortissima in altri...settori :lol:
Indubbiamente. Però è inutile continuare a dire quanto le fa schifo la TV. Io sto studiando come tappezzare di scarpiere tutti gli angoli di casa, non le dico mica "fatti bastare due paia di stivali"
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#114
Chiara, e un bel tendaggio a mo' di sipario?
Così fai sparire tutto lì dietro, fili, parete, televisore! 8) :lol: :lol:

Cmq, per essere pignoli il pannello di mdf non è poi tanto più stretto del vostro, 160 cm contro 185 cm.
Se ti piace con quelle proporzioni fallo fare più alto.

#115
fedelyon ha scritto:Cmq, per essere pignoli il pannello di mdf non è poi tanto più stretto del vostro, 160 cm contro 185 cm.
Se ti piace con quelle proporzioni fallo fare più alto.
M non vuole!! dice che troppo alto è brutto :lol: :lol: :lol:

cmq, menzionare i miei stivali è stato un colpo basso che avrà ripercussioni :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#116
chojin ha scritto:nulla le piace, perchè.... lei non guarda la TV, non le piace la TV, non voleva la TV e si accontenta di guardare film scaricati a qualità davvero infima, su uno schermo del pc da 17 pollici.
Mi ricorda qualcuno :oops:



Solo perchè non c'è lo smilino che gira il dito fischiettando eh
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#117
_erika_ ha scritto:
chojin ha scritto:nulla le piace, perchè.... lei non guarda la TV, non le piace la TV, non voleva la TV e si accontenta di guardare film scaricati a qualità davvero infima, su uno schermo del pc da 17 pollici.
Mi ricorda qualcuno :oops:



Solo perchè non c'è lo smilino che gira il dito fischiettando eh
grande :)
son giusto qui al pc a guardarmi l'ultima puntata del dott. House :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#118
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:Cmq, per essere pignoli il pannello di mdf non è poi tanto più stretto del vostro, 160 cm contro 185 cm.
Se ti piace con quelle proporzioni fallo fare più alto.
M non vuole!! dice che troppo alto è brutto :lol: :lol: :lol:

cmq, menzionare i miei stivali è stato un colpo basso che avrà ripercussioni :twisted:

Fatti i dovuti calcoli il mobile TV progettato è alto 171 cm.
Farlo più alto, mantenendo sempre l'allineamento con ripiani della libreria vorrebbe dire farlo di 203 cm...
Non sono contrario a priori, ma forse verrebbe tropo alto...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#119
chojin ha scritto: Fatti i dovuti calcoli il mobile TV progettato è alto 171 cm.
Farlo più alto, mantenendo sempre l'allineamento con ripiani della libreria vorrebbe dire farlo di 203 cm...
Non sono contrario a priori, ma forse verrebbe tropo alto...
ok. ma allora come fai a dire che è "slanciato verso l'alto" anche il nostro, se risulta + largo (185) che alto (171)?
Proviamo a farci fare 2 render per vedere come viene. Per me sarebbe meglio farlo alto 203.

Zawa, se ci sei, batti un colpo! 8) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo