La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#662
ma dimme te se a mezzanotte e mezza devo sta a parla sul messenger co una che ogni tanto concima er terreno....






che poi non ci bastava stare un'ora al telefono..........noooooooooooooooooo ora anche sul messenger e via mp...annamo bene :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#663
l'hai voluta la bicicletta?!?!? pedala!!! 8) 8) :lol: :lol:

come sta il gioiello? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#665
Paprina un topic del genere lo potevi aprire solo tu :roll:

E ovviamente non poteva che accodarsi Sil :lol: :lol: :lol:


Aò ti sei presa pure la c@cc@ di arale e ti lamenti pure????

#666
Scrivo qui!
Ho cambiato telefono, e non ho aggiornato tutti i numeri che mi aveate cortesemente dato.... Io sono pigra e allora li avevo solo scritti su un foglietto volante....

Comunque qualche forum-numero lo ho ancora, quindi non vi perderete nulla! :D

#667
ho comprato un po' di roba su truccominerale.it.......è arrivata ieri sera........ed è da ieri sera che non so che caxxo farci :oops: ......se la porto al raduno,voi guru del minerale mi insegnate?? :lol: :lol:

vorrei evitare di andare in giro macchiata :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#669
paprina ha scritto:ho comprato un po' di roba su truccominerale.it.......è arrivata ieri sera........ed è da ieri sera che non so che caxxo farci :oops: ......se la porto al raduno,voi guru del minerale mi insegnate?? :lol: :lol:

vorrei evitare di andare in giro macchiata :oops: :lol: :lol:
e fino al raduno non la usi??? :lol:
comunque se vuoi porta pure... ormai c'ho preso la mano. (a parte la matita per occhi che preferisco usare ancora quella classica.. anche se bio) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#670
:oops: :oops: :oops:
resisterò
:oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#671
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
resisterò
:oops: :oops:
che hai comprato di preciso? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#672
mi pare :oops: il nettare p er le labbra, il pennellino, il correttore verde e quello giallo, un ombretto rosso scuro per fare il rossetto e due fondotinta(uno chiaro neutral e uno scuro neutral per poterli mischiare)e il kabuki da viaggio(caxxo è mignon porca trota, a momenti manco riesco a tenerlo in mano) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#673
paprina ha scritto:mi pare :oops: il nettare p er le labbra, il pennellino, il correttore verde e quello giallo, un ombretto rosso scuro per fare il rossetto e due fondotinta(uno chiaro neutral e uno scuro neutral per poterli mischiare)e il kabuki da viaggio(caxxo è mignon porca trota, a momenti manco riesco a tenerlo in mano) :lol: :lol: :lol:
pensavo che avevi difficoltà con gli ombretti che oggettivamente sono un pò difficili all'inizio..

per i fondotinta metti un pò di polverina nel tappo e ci spatafasci il kabuki.. e poi te lo passi sulla faccia.. niente di strano. :wink:

il correttore verde uguale.. metti un pò di polverina nel tappo.. poi ci passi un dito e lo spalmi sulla bollicina o sul rossore del viso che vuoi coprire..
il correttore giallo serve per le borse e le occhiaie.. stesso procedimento del verde.. di solito passo il dito poi anche nel fondotinta chiaro e copro il giallo.. :wink:
(solo dopo aver usato i correttori metti il fondotinta)

per il rossetto dovresti mischiarlo o a acqua o ad un gocciolino di crema viso.. io però non uso il rossetto.. ti so dire poco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#674
in teoria so fare tutto...........in pratica poi mi facico a pois :oops:

considera infatti che solitamente non mi metto mai nulla come fondotinta e simili: eyleiner, matita sotto, mascara e rossetto..........per il resto del viso sono una vera frana :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#675
paprina ha scritto:in teoria so fare tutto...........in pratica poi mi facico a pois :oops:

considera infatti che solitamente non mi metto mai nulla come fondotinta e simili: eyleiner, matita sotto, mascara e rossetto..........per il resto del viso sono una vera frana :oops: :oops:
io invece me la cavo solo con fondotinta (o meglio non sono sicura però mi sembra che esca bene) e ombretto, eyeliner sbavo, matita sotto non riesco a beccare il punto dove metterla, mascara l'ho provato sabato e l'ho tolto immediatamente, rossetto non lo uso... ah ovviamente mentre sono al lavoro mi stropiccio gli occhi quindi è inutile che mi trucco al mattino! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine