La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
_erika_ ha scritto:maledetto monitor...

Sabbia non ne trovo... tutti i sabbia che trovo io li vedo rosa... e il sabbia non è rosa per definizione.
Mi sa che il mio monitor altera i colori, quindi non so più se mi piace il verde per la tua camera da letto :(
ma il sabbia per intenderci è bejolino o grigino?

#62
giallino.. un mix di beigiolino e giallino...
almeno questo è quello che hanno indicato a me come color sabbia... io non è che sia esperta eh...

qui ci vorrebbe la supervisione di un'esperta del colore... kaaaaa? :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#63
eh perchè cambia molto........
in effetti cercando i color sabbia escono tutti rosini........
ma sul serio ti stanno consigliando di fare tutta casa rosa?
terriiiiiiiiibile! :?

#64
Saul1978 ha scritto:eh perchè cambia molto........
in effetti cercando i color sabbia escono tutti rosini........
ma sul serio ti stanno consigliando di fare tutta casa rosa?
terriiiiiiiiibile! :?
se vabbè... possono consigliare quello ceh vogliono... ma casa rosa la fa il prossimo proprietario quando la compra, finchè ci son dentro io NO!!!!

Non so che colore sia il sabbia esattamente, quello che hanno indicato a me come sabbia è un giallino molto tenue con una punta di beigiolino...
cmq è chiaaaaaaaaaro, e sul giallino.

Poi non è detto che quello che mi han detto essere sabbia si chiami realmente sabbia...
mo' m'è venuto il dubbio...

ma stavo pensando... sei ancora in tempo per cambiare colore alla parete? perchè se no avresti potuto farla mezza rossa e mezza grigia, però divisa diagonalmente... sai che figata???
e poi così si che avrebbero inneggiato alla tua creatività :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#65
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
di sabbia non ce n'è una sola! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#66
difra64 ha scritto:di sabbia non ce n'è una sola! :wink:
eh eh eh, infatti il commento di mia sorella, quando ha visto il sabbia che mi han indicato è stato: "si vede che il tipo va solo in spiagge molto chiare... :D

mo' cerco qualcosa che assomigli al colore che han detto a me... indipendentemente dal nome, sperando che il monitor non tragga in inganno :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#67
_erika_ ha scritto: ma stavo pensando... sei ancora in tempo per cambiare colore alla parete? perchè se no avresti potuto farla mezza rossa e mezza grigia, però divisa diagonalmente... sai che figata???
e poi così si che avrebbero inneggiato alla tua creatività :D
auahuahuahuh!
secondo te non ci ho pensato? divisa diagonalemtne, a strisce, a scacchi........le ho pensate tutte ma....vine ne schifezza dai.....
e poi non prendetemi in giro quando millanto creatività; dovete anche capire che in un paesello di 2000 anime una parete rossa sarebbe potuta diventare un'attrazione turstica........invece poi conosco una mandria di deperate housewives su un forum che nun me la vogliono far fare :P :lol:

ma parliamo di casa tua qui......io HO GIA' DECISO :P

che ne dici di questo? non so se sia sabbia o meno ma a me piace....è caldo ed ha carattere pur essendo tenue....secondo me :P
Immagine
o forse tu come sabbia intendi qualcosa del genere?
Immagine

#68
Saul1978 ha scritto: ....
e poi non prendetemi in giro quando millanto creatività; dovete anche capire che in un paesello di 2000 anime una parete rossa sarebbe potuta diventare un'attrazione turstica........invece poi conosco una mandria di deperate housewives su un forum che nun me la vogliono far fare :P :lol:
sono entrata in casa (per motivi di figli) di un amico diventano single da poco: anche lui aveva fatto una bella parete rossa con al centro il nuovo totem della modernità (la TV)
un bellissimo effetto, molto acchiappante :lol:

però aveva i divani grigi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#69
la domanda nasce spontanea: che ci facevi tu sola in casa di un tipo diventato single da poco?

non ce la conti su giusta :P :wink:

#70
saul, molto più simile al secondo che non al primo...
Sai che faccio? mo' faccio 'na foto alla paletta dei colori che m'han dato :D

Perchè si no parlamm i 'un ce capaimm....

vero difra... cosa ci facevi tu in casa di uno diventato single da poco... ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#71
Saul1978 ha scritto:la domanda nasce spontanea: che ci facevi tu sola in casa di un tipo diventato single da poco?

non ce la conti su giusta :P :wink:
recuperavo i figli dell'uno e dell'altra che stavano giocando insieme
ah... lui non c'era ed ero con un'amica! :lol:
essennò lo raccontavo qui? :wink:

mi pare che ti sei deciso per il grigio: hai fatto bene
due punti di attrazione (il rosso lo è in maniera eccezionale) disorientano e disturbano
e poi tu vuoi che le signorine si accomodino sul tuo divano o no? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#73
difra64 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la domanda nasce spontanea: che ci facevi tu sola in casa di un tipo diventato single da poco?

non ce la conti su giusta :P :wink:
recuperavo i figli dell'uno e dell'altra che stavano giocando insieme
ah... lui non c'era ed ero con un'amica! :lol:
essennò lo raccontavo qui? :wink:

mi pare che ti sei deciso per il grigio: hai fatto bene
due punti di attrazione (il rosso lo è in maniera eccezionale) disorientano e disturbano
e poi tu vuoi che le signorine si accomodino sul tuo divano o no? 8)
ecco ora è peggio......ti ho immaginato con l'amica su un divano di un uomo che non era in casa........ :P
scherzo è!
il mio divano è più bello che comodo (altro colpo di testa.....) . Il letto invece è comodissimo! venghino ,venghino! :P :P

sono anche stato l'unico nella sezione materassi a disquisire sulla comodità di un materasso non solo per dormirci ma anche per farci dell'alro.... :P :D

ps: sicura del grigio? :roll:

#75
Saul1978 ha scritto:sono anche stato l'unico nella sezione materassi a disquisire sulla comodità di un materasso non solo per dormirci ma anche per farci dell'alro.... :P :D
Me la son persa... sarà che bazzico poco da quelle parti...
io invece ho telefonato (in realtà ho fatto telefonare dall'ex moroso) ad un hotel dove eravamo stati per sapere che materassi avessero...
Erano una roba spaziale.
Ma non ce l'han saputo dire... ma vi pare????
forse l'ex non ha insistito abbastanza?

Dite che conviene che telefoni io?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina