La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:E-venti di passione :roll: :roll:
Bella questa, mi ci faccio la maglia con la faccia di Carraro e di Preziosi :D
Tra un po' inizia il campionato della Virtual, al mia squadra, altro che belinate clcistiche. qua non si scherza + ed il presidente (io) ha ricostruito la squadra. Mi manca la punta, ma dovrebbe arrivare dalla grecia domenica (non l'ho comprato, è in viaggio di nozze)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:
Cla' ha scritto::lol: :lol:
Il mio interesse si ferma alla lettura dei risultati il lunedì mattina...
ma per le squadre a cui è abituato il Novara, giocare col Genoa era un vero evento :oops:
E' finita con un bel pareggio 8)
vedi, eri partita bene, ora mi hai spezzato il cuore :lol: :lol: :lol:
Immagine
Parlavo dell'interesse per il calcio, naturalmente 8)

#33
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:E-venti di passione :roll: :roll:
Bella questa, mi ci faccio la maglia con la faccia di Carraro e di Preziosi :D
Tra un po' inizia il campionato della Virtual, al mia squadra, altro che belinate clcistiche. qua non si scherza + ed il presidente (io) ha ricostruito la squadra. Mi manca la punta, ma dovrebbe arrivare dalla grecia domenica (non l'ho comprato, è in viaggio di nozze)
se ti serve un centrocampista con polmoni d'acciaio... costo caro pero! :wink: :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:se ti serve un centrocampista con polmoni d'acciaio... costo caro pero! :wink: :P
dall'avatar mi sembri un po' come crisantemo (era "l'allenatore nel pallone?")
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:se ti serve un centrocampista con polmoni d'acciaio... costo caro pero! :wink: :P
dall'avatar mi sembri un po' come crisantemo (era "l'allenatore nel pallone?")
grandissimo film, io ogni tanto li rivedo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Una domenica, per la prima volta, ho giocato a calcetto perchè avevano bisogno di una persona. Tutti in campo mi avevano sottovalutata!
Ho giocato in difesa e vi assicuro che non è passata una palla! :D :D
(mi sono sorpresa anch'io).
La mia squadra ha vinto ed il portiere sconvolto perchè ho difeso meglio dei maschietti che si allenano 2 volte la settimana (sono tutti over 30). :wink:
L'arbitro si è complimentato! :D Ora sono contenta perché era un'esperienza che mi mancava, il prossimo anno conto di andare a giocare al posto di Iaquinta :D

#37
donne in difesa... io non giocherei mai, mi seriamente fate paura.
Un tempo , tra i tanti "lavori" che ho fatto, facevo l'arbitro amatoriale. Ho beccato anche qualche partita femminile..... certi contrasti che avevo paura io... e c'era una col 10 (bravina, tra le altre cose) che mi faceva l'occhiolino. Oltre ad essere cieca, era una ruffiana odiosa. Solo la mia estrema correttezza le ha evitato una partita brutta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Io ho detto a tutti che se desideravano che io giocassi, avrebbero dovuto trattarmi come un maschietto e ti assicuro che sono stati di parola! Mi hanno anche buttata a terra, ma io non ho protestato. Alla fine sono andata anche a bere la birra con tutti.
La partita dopo, mio marito mi ha vietato di giocare perchè temeva mi facessi troppo male.
Guarda che non tutte le donne sono delle oche che fanno l'occhiolino all'arbitro. :D Perchè le donne ti fanno paura in difesa? :roll: Cosa fanno solitamente, oltre all'occhilino, che gli uomini non fanno?

#39
Ing 76 ha scritto:Io ho detto a tutti che se desideravano che io giocassi, avrebbero dovuto trattarmi come un maschietto e ti assicuro che sono stati di parola! Mi hanno anche buttata a terra, ma io non ho protestato. Alla fine sono andata anche a bere la birra con tutti.
La partita dopo, mio marito mi ha vietato di giocare perchè temeva mi facessi troppo male.
Guarda che non tutte le donne sono delle oche che fanno l'occhiolino all'arbitro. :D Perchè le donne ti fanno paura in difesa? :roll: Cosa fanno solitamente, oltre all'occhilino, che gli uomini non fanno?
1. entrate non coordinate (es. palla o quallo che trovo)
2. contrasti con tutto il peso
Ing, quella che mi faceva l'occhiolino era la + brava e mi sa che avrebbe fatto girare anche me, nulla tolgo al calcio femminile, anzi. E' solo che con le meno esperte si rischiano le caviglie. Poi se invece tu sei un fenomeno, peccato... in difesa sono già a posto :wink:
un'altra cosa che le donne non fanno sicuramente è.... la doccia con tutti i compagni di squadra :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
laurent ha scritto:
bertok ha scritto:
laurent ha scritto: meglio all'inter che a rafforzare qualche altra squadra.. e poi tra infortuni e impegni non si sa mai...
laurent sulla carta a mio avviso siete i piu forti, ma sarebbero i dirigenti da cambiare... moratti a parte!
sulla carta ogni anno è quello buono.. vinciamo sempre la campagna acquisti ma a fine anno niente o quasi..
penso anche io che la dirigenza non sia all'altezza..
io mi candido come dirigente se volete...
e cmq noi compriamo tutti!!!

#41
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho detto a tutti che se desideravano che io giocassi, avrebbero dovuto trattarmi come un maschietto e ti assicuro che sono stati di parola! Mi hanno anche buttata a terra, ma io non ho protestato. Alla fine sono andata anche a bere la birra con tutti.
La partita dopo, mio marito mi ha vietato di giocare perchè temeva mi facessi troppo male.
Guarda che non tutte le donne sono delle oche che fanno l'occhiolino all'arbitro. :D Perchè le donne ti fanno paura in difesa? :roll: Cosa fanno solitamente, oltre all'occhilino, che gli uomini non fanno?
1. entrate non coordinate (es. palla o quallo che trovo)
2. contrasti con tutto il peso
Ing, quella che mi faceva l'occhiolino era la + brava e mi sa che avrebbe fatto girare anche me, nulla tolgo al calcio femminile, anzi. E' solo che con le meno esperte si rischiano le caviglie. Poi se invece tu sei un fenomeno, peccato... in difesa sono già a posto :wink:
un'altra cosa che le donne non fanno sicuramente è.... la doccia con tutti i compagni di squadra :wink:
tranquillo, penso che non giocherò più a calcetto per non umiliare mio marito :lol: :lol: :lol: .. ad ognuno i suoi spazi :wink:

#42
Sarebbe utile, Ing, se sei cosi brava poi magari tuo marito si sente inferiore! :?
Ma hai sentito oggi! iaquinta torna a giocare. Contenta?
Come dire che adesso vincete tutte le partite! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
:lol: :lol: Pozzo gli ha detto: "non ti vendo e non ti concedo l'aumento... pensa a lavorare come fanno i tuoi compagni!"

#44
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: Pozzo gli ha detto: "non ti vendo e non ti concedo l'aumento... pensa a lavorare come fanno i tuoi compagni!"
be' tutti i torti non ce l'ha, non se ne puo' piu' di tutte le bizze di questi bambinoni cresciuti miliardari! mi ricordo le inenarrabili e vergognose bizze che fece qui a Firenze Batistuta perche' voleva sempre piu' soldi...e pensare che lo consideravamo un mito! :cry: :cry: :cry:
ora abbiamo Toni: speriamo bene........anche perche' i Della Valle non sono Cecchi Gori!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#45
bluesky ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: Pozzo gli ha detto: "non ti vendo e non ti concedo l'aumento... pensa a lavorare come fanno i tuoi compagni!"
be' tutti i torti non ce l'ha, non se ne puo' piu' di tutte le bizze di questi bambinoni cresciuti miliardari! mi ricordo le inenarrabili e vergognose bizze che fece qui a Firenze Batistuta perche' voleva sempre piu' soldi...e pensare che lo consideravamo un mito! :cry: :cry: :cry:
ora abbiamo Toni: speriamo bene........anche perche' i Della Valle non sono Cecchi Gori!
Toni era nostro, bravo ma ancora immaturo, ora invece :evil: .
Io proporrei un budget massimo di stipendi per i giocatori, altro che OO
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/