La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per i miei 3.30 mt senza frigo ne ho girati un po' ma....sotto ai 6000 non vai mai....mi sovviene solo un idea...esposizioni? si trovano cose carine a prezzi davvero buoni, almeno così è stato per noi :wink:

#32
La cucina l'ho comprata l'anno scorso per cui ancora problemi non ne ho. Degli elettrodomestici sono soddisfatta, del modello Noemi io ho scelto l'anta lucida. Se posso darti un consiglio fai attenzione al prezzo degli elettrodomestici io ho trovato che il listino Lube degli elettrodomestici fosse davvero molto caro, guardando su internet puoi risprmiare parecchio.
FEDE65

#34
qsecofr ha scritto:
luna rossa ha scritto: Meson's Cucine è un avalida alternativa perchèho saputo che è sempre la stessa proprietà ma è una fasca più economica.
ti hanno detto male.
quoto in pieno! ... tira le orecchie ai tuoi (dis)informatori! :wink:

Re: cucine: aiuto ad un principiante

#35
corraz ha scritto:Scusate, magari vi sembrerà la domanda più scema del mondo: sto comperando una casa e dovrò arredarla; di cucine non ne capisco nulla; non vorrei spedere molto, diciamo sui 3500 euro, preferisco le linee pulite delle cucine moderne. Mi consigliate come muovermi e qualche marca?

Grazie,
Corraz
Nel caso tu riesca a trovare un rivenditore affidabile...Lube o ancor di più Export di Lube possono andar bene, ti potrebbero anche avanzare soldi..
in questo caso ti consiglio di acquistare tanti gratta e vinci.
:D :D Ciao

Re: cucine: aiuto ad un principiante

#36
chabal ha scritto:
corraz ha scritto:Scusate, magari vi sembrerà la domanda più scema del mondo: sto comperando una casa e dovrò arredarla; di cucine non ne capisco nulla; non vorrei spedere molto, diciamo sui 3500 euro, preferisco le linee pulite delle cucine moderne. Mi consigliate come muovermi e qualche marca?

Grazie,
Corraz
Nel caso tu riesca a trovare un rivenditore affidabile...Lube o ancor di più Export di Lube possono andar bene, ti potrebbero anche avanzare soldi..
in questo caso ti consiglio di acquistare tanti gratta e vinci.
:D :D Ciao
A questo punto ci puoi mettere anche Heral (che fa parte del gruppo Lube).
ALLEGRI

#37
Non so se tu abbia già risolto, nè se si possa fare pubblicità.

E' arrivata in settimana in un negozio di Rivarolo Canavese (prov. di Torino) una cucina proprio come chiedi tu, produzione italiana, 3,60 mt, costo poco meno di 3000 EUR trasporto e montaggio inclusi.

Se ti interessa fammi sapere, io non ci sto dentro perché mi servono almeno un paio di metri in più e aggiungendo poche cose il prezzo lievita esponenzialmente, ma se sei per i 3,60 mt penso sia proprio un affarone!

#39
elisa66 ha scritto:Per i miei 3.30 mt senza frigo ne ho girati un po' ma....sotto ai 6000 non vai mai....mi sovviene solo un idea...esposizioni? si trovano cose carine a prezzi davvero buoni, almeno così è stato per noi :wink:
Grazie Elisa,

ti posso chiedere quali esposizioni consiglieresti?

Grazie!
Corraz

#40
fede65 ha scritto:La cucina l'ho comprata l'anno scorso per cui ancora problemi non ne ho. Degli elettrodomestici sono soddisfatta, del modello Noemi io ho scelto l'anta lucida. Se posso darti un consiglio fai attenzione al prezzo degli elettrodomestici io ho trovato che il listino Lube degli elettrodomestici fosse davvero molto caro, guardando su internet puoi risprmiare parecchio.
Grazie Fede.
Una domanda: su quali siti hai comperato gli elettrodomestici? non hai avuto nessun problema per il montaggio degli elettrodomestici nella cucina?

Ciao,
Corraz

Re: cucine: aiuto ad un principiante

#41
chabal ha scritto:
Nel caso tu riesca a trovare un rivenditore affidabile...Lube o ancor di più Export di Lube possono andar bene, ti potrebbero anche avanzare soldi..
:D :D Ciao
Ok, grazie per il consiglio.
A quano pare LUBE parrebbe il marchio di riferimento per il mio caso.
Scusa, cosa significa Export di Lube? devo chiedere qualcosa di particolare al rivenditore? oppure ci sono rivenditori specializzati?
chabal ha scritto: in questo caso ti consiglio di acquistare tanti gratta e vinci.
:D :D Ciao
eh, grazie, non ci ho mai provato ma perché no? Poi se vinco tutti a casa mia a inaugurare la nuova cucina, cucino io! Il fatto è che sto comperando una casa e tra alloggio, agenzia immobiliare, notaio e arredamento sto dando fondo ai risparmi. Ed ora mi aspettano le rate del mutuo ... Non mi lamento, ma è solo per far capire la situazione ...

Ciao,
Corraz

#43
corraz ha scritto:
elisa66 ha scritto:Per i miei 3.30 mt senza frigo ne ho girati un po' ma....sotto ai 6000 non vai mai....mi sovviene solo un idea...esposizioni? si trovano cose carine a prezzi davvero buoni, almeno così è stato per noi :wink:
Grazie Elisa,

ti posso chiedere quali esposizioni consiglieresti?

Grazie!
Corraz
Beh io mi sono rivolta ai mobilisti della mia cttà ....di fatto alcuni per le cose che avevano in "vetrina" applicavano sconti ben publicizzati....noi avevamo un budget più alto e ci siamo permessi finiture "preziose" (diciamo così) come laccato-vetro e corian ....però si può trovare qualche cosa di "economico" stando nel laminato...ah per berloni....per una polimerica (senza frigo e forno) a prezzo pieno eravamo sui 7000/8000 euro...

Re: cucine: aiuto ad un principiante

#44
corraz ha scritto:
chabal ha scritto:
Nel caso tu riesca a trovare un rivenditore affidabile...Lube o ancor di più Export di Lube possono andar bene, ti potrebbero anche avanzare soldi..
:D :D Ciao
Ok, grazie per il consiglio.
A quano pare LUBE parrebbe il marchio di riferimento per il mio caso.
Scusa, cosa significa Export di Lube? devo chiedere qualcosa di particolare al rivenditore? oppure ci sono rivenditori specializzati?



no no...non ci sono rivenditori specializzati, in genere è lo stesso rivenditore che vende Lube! Export è un'altra linea del Gruppo Lube...
L'arredamento in Calabria e Basilicata è sinonimo di Franco D'Atri Rappresentanze! http://www.francodatri.it
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..! ;)
https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze