La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17326
ErinC ha scritto:come immaginavo...nulla di fatto....
test negativo....allora stò davvero somatizzando per i nervi a lavoro?!....difatti oggi sono a casa, e per ora stò benissimo.... :roll:

ora si penserà a stò benedetto matrimonio....
Erin, un abbraccio...
((((()))))) :?
Immagine

#17335
IVY!!!!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIII!!! :D :D :D
SIETE STATI BRAVISSIMI!!!!! :D
e adesso, siediti e raccontaci tutto per bene :D

...anche se temo che questo segnerà la fine dei nostri pranzetti insieme (come faccio a dire a M che c'è UN'ALTRA amica incinta?) :lol: :lol: :lol: :lol:


Arianh, vedrai che "ci resterai" in un lampo, siete così giovani... cerca di non agitarti ;)

Erin, non so cosa dire... forse è stato meglio così, vedrete che tra pochissimo avrete le idee molto più chiare, pensate a una cosa per volta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17337
chiaretta ha scritto: Arianh, vedrai che "ci resterai" in un lampo, siete così giovani... cerca di non agitarti ;)
e chi si agita??? :wink: mi agiterò se avrò il ritardo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17338
ariahn hai ragione!! un anno fa facevo la sfilata e adesso sono qui a pensare al mio fagiolino!!

chiaretta, a proposito quand'è che ci vediamo io e te ti devo dare anche un cosa!

cmq grazie di nuovo a tutte...

racconto brevemente,
ieri avevo detto che se oggi non mi venivano avrei fatto il test domenica, solo che stamattina la temperatura era ancora a 37 e ho pensato che allora forse era la volta buona così alle 6.35 volevo già fare il test ma mio marito mi ha detto di dormire :cry:
così finalmente alle 8.30 esco pimpante dal letto col mio termometro (come l'ha chiamato mia madre quando gliel'ho fatto vedere :wink: ) faccio quel che devo fà e mi rinfilo nel letto.
dopo 10 secondi (fortuna che dicono che ci tiene 3 minuti) compare la scritta INCINTA 1-2
BELLISSIMO!!!
non capivo + niente... mio marito capiva meno di me cmq...
però ha iniziato a chiedere di essere istruito, voleva un libro, mi ha fatto tenerezza.
poi l'abbiamo detto alle rispettive famiglie, non riuscivo a tenerlo per noi e poi le mie sorelle era da un po' che domandavano e naturalmente sono stati tutti felici, mio papà si è persino commosso... :cry:
tutto qua...
per ora stiamo coi piedi per terra cmq.. sono a 4+3, troppo presto!
adesso io non so da che parte cominciare? cosa devo fare?

picco, un grazie speciale a te che mi hai aiutato a centrare il periodo!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17339
A me invece è iniziato lo spotting...proprio vero che siamo collegate col cervello e le emozioni.....

cmq sono passata a lavoro di MrG a prenderlo e sulla via di casa mi ha chiesto...se eranamo incinti. Detto di no, come credevo, e sò che lui sarebbe stato felice di saperlo. (senza fare l'acida però) lui mi ha detto che trovare il test a casa lo aveva spiazzato....cercato di spiegargli che....comprare un test non significa per forza essere incinta.....mi volevo togliere il dubbio. e che...visto che è andata così...ci concentriamo sul matrimonio.
Questa storia mi è servita a fare un pò di chiarezza in me e negli obiettivi che mi sono prefissata....
...domani ho spedito mia mamma ad un paio di ville....col nostro lavoro super impegnativo....non faremmo mai in tempo a fare le cose di prima persona....a mia mamma faccio fare una prima scrematura.....
....a questo punto...a parte imprevisti del pupo se ne riparlerà dopo il matrimonio....

#17340
IVYYYYYYYYy che emozioneeeeeeee :D Sono davvero felice per voi!!!!
Ora dovresti contattare un gine o il tuo gine e stop...io non ho fatto beta nè altri test. Valuta tu che cosa fare...x me le beta sarebbero state fonte di stress quindi le ho evitate :wink:
In pratica sono distanziata di 2 settimane e un pò sia da te che da Lore!
Buon viaggio al tuo fagiolino!! :wink:

Erin!Credo che questo sia lo spirito giusto :wink:
Immagine


Arrivo pupa