La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
Eccomi di ritorno dall'addio al nubilato! :lol:
Ieri sera dodici pazze si sono presentate a casa mia vestite di bianco,
mi hanno bendato e mi hanno messo addosso queste:
http://cgi.ebay.it/Costume-di-Carnevale ... 3efb92806e
( io portavo pantaloni e maglia nera!)
con tanto di forcone, guanti, CODA e CORNA! :lol:

Loro invece avevano un paio di ali candide (il diavolo e la schiera degli angioletti 8) )
Conciata così :lol: mi hanno portato qua:
http://www.renoirvillage.it/visita-il-renoir-village/
In pratica questo locale organizza una gara tra i diversi gruppi che festeggiano addi al cel/nub.. e si vince pure qualcosa ( non abbiamo vinto, quindi non so quale fosse il premio :wink: )
Abbiamo ballato, cantato, mangiato.. ci siamo divertite un sacco :D c'erano compagnie che venivano dal piemonte e dalla Toscana :shock:

Nota di merito alle mia amiche :D : sapevano che non avrei apprezzatto tristezze tipo spogliarelli o biscotti di forme falliche.. e hanno trovato l'ìdea giusta per divertirci 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#917
partiamo subito male.....uno dei posti adocchiati....andata mamma oggi....la villa è stata venduta a pachistani che non ci fanno + i ricevimenti.....ditemi se nn è sfiga questa. a mia mamma avevan parlato bene di quel posto....e non è tra i + conosciuti e ricercati per i ricevimenti perchè era poco pubblicizzato....
...le frattempo stò cercando di far tagliare la lista degli invitati a MrG....è un problema.....vogliamo gente giovane....ma poi i parenti li devi invitare...allora poco posto per gli amici......
....lui vuole invitare il compagno del liceo....ma mica lo frequenta +...a parte saluti veloci a lavoro......io dei miei compagni di univ ne invito solo 2....poi certa gente che stà lontano.....si invitano....sperando che non viene....e se invece vengono giù???? vabbè.....ognuno paga i suoi....se ne invita e sono solo amici suoi....
....pagare ognuno la sua parte e gli amici comuni a mezzo....mi sembra la soluzione migliore......credo....visto che i genitori aiuteranno
...naturalmente....mia mamma lo sà, gli amici....a qualcuno i + intimi, è stato detto.....i suoi sono ancora all'oscuro di tutto....... :oops:

#919
nancy77 ha scritto: Riguardo le mani, mi ha detto che ho delle unghie perfette :oops: e che si limiterà a togliermi le pellicine e a smaltarle trasparenti.
invidiaaaa!!!!

#920
Lizzie ha scritto: Ho chiesto aiuto qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 69#1251069
Chi sa, parli! :lol:
di manutenzione dei fiori non capisco niente :oops: ...iale?
Lizzie ha scritto: Vado a prepararmi per domani (mi sono pure venute le rosse,, va beh, meglio oggi, così il 20 sono libera 8) )
bene!!!...anche io non dovrei trovarmici...meno male, perché il primo e spesso anche secondo giorno soffro tantissimo e ho un flusso molto abbondante...vi immaginate???

#921
Verderia ha scritto:Ragazze, stasera ho avuto un pochino di tempo ed ho aggiunto qualche foto all'album: la scatola per i confetti che useremo quando consegneremo le partecipazioni e le mie mani :oops:

Quanto prima aggiungerò anche le partecipazioni, e le foto della location.
La psw è sempre la stessa, chi non l'ha mandi MP :wink:
ahibo'!!! complimenti per il brillocco...e anche per le mani così ben curate!!!

belline esagerate le scatoline!!! da noi non usa dare i confetti prima...diamo tutto dopo la cerimonia...a questo proposito, ieri ho fatto vedere a F. le idee di lizzie per i segnaposto fatti con sacchettini/scatoline di confetti....la cosa ci è piaciuta tanto...pensavamo di fare dei segnaposto così con confetti multigusto....
sabato siamo stati in un negozio di bombo perché F. voleva riguardare gli spargiprofumo un'ultima volta prima di far partire l'ordine...non le abbiamo trovate, ma in compenso abbiamo assaggiato una marea di confetti "+ gusto"...un po' mi sentivo in colpa nei confronti del negoziante perché sapevo che le bombo non le avremmo fatte da lui, ma ha tanto insistito...mamma mia, che goduria...il ricotta e pera era spettacolare....

#922
Lizzie ha scritto:Eccomi di ritorno dall'addio al nubilato! :lol:

Nota di merito alle mia amiche :D : sapevano che non avrei apprezzatto tristezze tipo spogliarelli o biscotti di forme falliche.. e hanno trovato l'ìdea giusta per divertirci 8)
Che bello Lizzie!! :D :D sono contenta che vi siate divertite! che simpatica l'idea dei costumi :wink:

Oggi siamo a -12!! :lol: :lol:

Noi siamo andati a vedere le fedi, anche se la signora del negozio mi ha detto che siamo largamente in anticipo.
A noi piacciono le "comfort" da 6 gr. in oro giallo, prezzo indicativo 250 Euro cad marca unoaerre :wink:
Quelle in oro bianco le abbiamo provate, ma ci sembravano più "da fidanzamento" e quindi siamo indirizzati sulle classiche gialle.
Ma abbiamo ancora tempo per cambiare idea :D

#923
Lizzie ha scritto:Eccomi di ritorno dall'addio al nubilato! :lol:
Ieri sera dodici pazze si sono presentate a casa mia vestite di bianco,
mi hanno bendato e mi hanno messo addosso queste:
http://cgi.ebay.it/Costume-di-Carnevale ... 3efb92806e
( io portavo pantaloni e maglia nera!)
con tanto di forcone, guanti, CODA e CORNA! :lol:

Loro invece avevano un paio di ali candide (il diavolo e la schiera degli angioletti 8) )
Conciata così :lol: mi hanno portato qua:
http://www.renoirvillage.it/visita-il-renoir-village/
In pratica questo locale organizza una gara tra i diversi gruppi che festeggiano addi al cel/nub.. e si vince pure qualcosa ( non abbiamo vinto, quindi non so quale fosse il premio :wink: )
Abbiamo ballato, cantato, mangiato.. ci siamo divertite un sacco :D c'erano compagnie che venivano dal piemonte e dalla Toscana :shock:

Nota di merito alle mia amiche :D : sapevano che non avrei apprezzatto tristezze tipo spogliarelli o biscotti di forme falliche.. e hanno trovato l'ìdea giusta per divertirci 8)

WOW!!!!!!

#924
:arrow: Erin...io ho dovuto aspettare un po' perché F. non ne voleva sapere di sposarsi...rimandava e rimandava...poi alla fine lo scorso giugno chiamai un ristorante che avevo visto su internet e di cui mi avevano parlato bene per avere info sulla disponibilità 2010 e il maitre mi rivoltò come un calzino e mi disse che a fine maggio il sabato libero era il 22 e me lo teneva prenotato senza impegno :shock: ....quando l'ho detto a F., lui ha avuto qualche minuto di panico e poi ha detto...hai fatto bene a prendere il toro x le corna, altrimenti la portavamo troppo x le lunghe...e così, tra inghippi, cose andate lisce come l'olio ecc...mancano poco + di 3 mesi e F. la sta vivendo come la cosa + naturale del mondo, con mia grande sorpresa...questo per dirti che bisogna solo avere tanta pazienza con questi uomini anzi omìni

#925
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: Vado a prepararmi per domani (mi sono pure venute le rosse,, va beh, meglio oggi, così il 20 sono libera 8) )
bene!!!...anche io non dovrei trovarmici...meno male, perché il primo e spesso anche secondo giorno soffro tantissimo e ho un flusso molto abbondante...vi immaginate???
come vi invidio!!! io invece, dai miei calcoli, sono estremamente a rischio per l'8 maggio!!! :?


a proposito, io oggi sono a -90 giorni!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#926
Lizzie ha scritto:Eccomi di ritorno dall'addio al nubilato! :lol:
Ieri sera dodici pazze si sono presentate a casa mia vestite di bianco,
mi hanno bendato e mi hanno messo addosso queste:
http://cgi.ebay.it/Costume-di-Carnevale ... 3efb92806e
( io portavo pantaloni e maglia nera!)
con tanto di forcone, guanti, CODA e CORNA! :lol:

Loro invece avevano un paio di ali candide (il diavolo e la schiera degli angioletti 8) )
Conciata così :lol: mi hanno portato qua:
http://www.renoirvillage.it/visita-il-renoir-village/
In pratica questo locale organizza una gara tra i diversi gruppi che festeggiano addi al cel/nub.. e si vince pure qualcosa ( non abbiamo vinto, quindi non so quale fosse il premio :wink: )
Abbiamo ballato, cantato, mangiato.. ci siamo divertite un sacco :D c'erano compagnie che venivano dal piemonte e dalla Toscana :shock:

Nota di merito alle mia amiche :D : sapevano che non avrei apprezzatto tristezze tipo spogliarelli o biscotti di forme falliche.. e hanno trovato l'ìdea giusta per divertirci 8)
dev'essere stata una serata fantastica!!
hai fatto qualche fotina di te sposa del diavolo?!?! 8) sarei curiosa di vederti!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#927
amluci ha scritto: come vi invidio!!! io invece, dai miei calcoli, sono estremamente a rischio per l'8 maggio!!! :?
a proposito, io oggi sono a -90 giorni!! :lol:
io dovrei beccarmele nel bel mezzo del viaggio di nozze...ma meglio che quel giorno esatto...col vestito che ho scelto sarebbe una vera tragedia!

...però col vestito che hai scelto non dovrebbe essere gravissimo, la parte di dietro dovrebbe camuffare abbastanza :wink:

...più che altro sono una scocciatura per il dopo matrimonio... :P
Ultima modifica di beyoncé il 08/02/10 11:03, modificato 1 volta in totale.

#928
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: come vi invidio!!! io invece, dai miei calcoli, sono estremamente a rischio per l'8 maggio!!! :?
a proposito, io oggi sono a -90 giorni!! :lol:
io dovrei beccarmele nel bel mezzo del viaggio di nozze...ma meglio che quel giorno esatto...col vestito che ho scelto sarebbe una vera tragedia!
il mio problema è che in genere nei primi 2-3 giorni aumento come minimo di due chili,a volte tre.... :cry: :cry: :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#929
Lizzie, che bella festa!!! anch'io voglio vedere le fotine della sposa del diavolo :)
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: come vi invidio!!! io invece, dai miei calcoli, sono estremamente a rischio per l'8 maggio!!! :? a proposito, io oggi sono a -90 giorni!! :lol:
io dovrei beccarmele nel bel mezzo del viaggio di nozze...ma meglio che quel giorno esatto...col vestito che ho scelto sarebbe una vera tragedia!
io ho fatto ambo, ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol:
ce la si fa a fare tutto anche con le rosse, abbiate fede! :D
(se non avrete una borsa vostra, dite alla damigella di tenere a portata di mano un pacco di assorbenti di tutte le dimensioni, così state più tranquille)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#930
amluci ha scritto: il mio problema è che in genere nei primi 2-3 giorni aumento come minimo di due chili,a volte tre.... :cry: :cry: :cry: :cry:

detto in tutta onestà...sto sentendo sempre più spesso di spose che arrivano con qualche kilo in meno al matrimonio causa stress e paura di non entrare nel vestito...ne ho vista più d'una a cui il vestito stava palesemente largo nonostante le varie prove fatte...