La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: verderia, fai troppo bene a continuare con la pillola fino alla fine, io l'ho smessa pochi mesi prima nella speranza di "sgonfiarmi", e mi si è sballato tutto :twisted:
io non ho subito variazioni di peso, le uniche modifiche fatte al vestito (preso a maggio x fine settembre) sono state le tette e l'orlo
dopo queste affermazioni sono ancora più convinta di non smettere la pillola :lol: :lol:
io vi ammiro! quando tentai (anni or sono!) di prendere Harmonet, ingrassai 7 kg in 7 mesi.
ci ho messo due anni a riprendermi la forma perduta.
Mai più in vita mia :wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#947
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: tra l'altro dovrò anche fare qualche lampada....non le ho mai fatte...speriamo che il caldo cominci presto...almeno una base di abbronzatura naturale ce l'avrò....
fatti consigliare bene per le lampade. Almeno, fanne una di prova prima, metti che ti si arrossi la pelle/ti venga uno sfogo... non fai in tempo ad abbronzarti "nature"? solo io i lampadati li trovo di un orrendo color arancione?

sono da sempre contraria alle lampade (anche xchè ho la pelle chiarissima e mi scotto facilmente), in + il fotografo ce le aveva vietate dicendo che in foto saremmo venuti meglio senza (prendila con le pinze, eh, lui me l'ha detto e io lo riporto)
interessante la cosa del fotografo :D non lo sapevo ma mi consola.

in realtà, in passato ne ho fatte, ed il colore che veniva non era male, perchè non era nè arancione nè marrone-lampados. un rosa scuro tenue.
però io ho problemi di pelle, e la lampada è un po' controindicata. Mentre secondo la mia dottoressa da maggio ad ottobre dovrei prendere 3 ore di sole al giorno (e che faccio???? mi licenzio?!?! :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#948
amluci ha scritto: io vi ammiro! quando tentai (anni or sono!) di prendere Harmonet, ingrassai 7 kg in 7 mesi.
ci ho messo due anni a riprendermi la forma perduta.
Mai più in vita mia :wink: :wink:
Io invece mi sono sempre trovata bene, l'unico problema che ho avuto recentemente è un subdolo melasma che sto cercando di combattere con buoni risultati, fortunatamente :arrow: ma lampade tassativamente out!

#949
chiaretta ha scritto: fatti consigliare bene per le lampade. Almeno, fanne una di prova prima, metti che ti si arrossi la pelle/ti venga uno sfogo... non fai in tempo ad abbronzarti "nature"? solo io i lampadati li trovo di un orrendo color arancione?

sono da sempre contraria alle lampade (anche xchè ho la pelle chiarissima e mi scotto facilmente), in + il fotografo ce le aveva vietate dicendo che in foto saremmo venuti meglio senza (prendila con le pinze, eh, lui me l'ha detto e io lo riporto)
anche io detesto quel colore palesemente artificiale...ma la commessa del negozio me le ha consigliate, soprattutto per via della scollatura del vestito, per cui non ci deve essere assolutamente segno del costume (io in topless e tanga proprio non ce la faccio a mettermi, sono aperta di mente ma conservo ancora diversi tabù) ...per l'arrossamento non mi preoccupo perché non sono chiarissima di carnagione e mi abbronzo molto facilmente, ovvio usando sempre una crema solare protettiva

#950
amluci ha scritto: io vi ammiro! quando tentai (anni or sono!) di prendere Harmonet, ingrassai 7 kg in 7 mesi.
ci ho messo due anni a riprendermi la forma perduta.
Mai più in vita mia :wink: :wink:
davvero? io l'ho presa in passato, proprio l'harmonet, e non mi fece gonfiare...notai però che dopo qualche mese mi era venuta un po' di ritenzione idrica sull'esterno coscia...però non sapevo+ che cosa fossero i dolori mestruali...che bello!!

#951
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: fatti consigliare bene per le lampade. Almeno, fanne una di prova prima, metti che ti si arrossi la pelle/ti venga uno sfogo... non fai in tempo ad abbronzarti "nature"? solo io i lampadati li trovo di un orrendo color arancione?

sono da sempre contraria alle lampade (anche xchè ho la pelle chiarissima e mi scotto facilmente), in + il fotografo ce le aveva vietate dicendo che in foto saremmo venuti meglio senza (prendila con le pinze, eh, lui me l'ha detto e io lo riporto)
anche io detesto quel colore palesemente artificiale...ma la commessa del negozio me le ha consigliate, soprattutto per via della scollatura del vestito, per cui non ci deve essere assolutamente segno del costume (io in topless e tanga proprio non ce la faccio a mettermi, sono aperta di mente ma conservo ancora diversi tabù) ...per l'arrossamento non mi preoccupo perché non sono chiarissima di carnagione e mi abbronzo molto facilmente, ovvio usando sempre una crema solare protettiva

vabbè, ma a maggio che segno del costume avrai mai? :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#952
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: io vi ammiro! quando tentai (anni or sono!) di prendere Harmonet, ingrassai 7 kg in 7 mesi.
ci ho messo due anni a riprendermi la forma perduta.
Mai più in vita mia :wink: :wink:
davvero? io l'ho presa in passato, proprio l'harmonet, e non mi fece gonfiare...notai però che dopo qualche mese mi era venuta un po' di ritenzione idrica sull'esterno coscia...però non sapevo+ che cosa fossero i dolori mestruali...che bello!!
sono rimasta traumatizzata :lol: :lol: mi tengo più volentieri i dolori, davvero :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#953
amluci ha scritto: vabbè, ma a maggio che segno del costume avrai mai? :roll: :roll: :roll:
non ce l'avrò, infatti, perché se va bene a maggio ci andrò una volta a mare...ma io ho un colorito nature davvero pietoso....avete presente giallino spento?

#954
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: vabbè, ma a maggio che segno del costume avrai mai? :roll: :roll: :roll:
non ce l'avrò, infatti, perché se va bene a maggio ci andrò una volta a mare...ma io ho un colorito nature davvero pietoso....avete presente giallino spento?
cara, è dunque come il mio.
ma quello è perchè fumiamo come turche!! :lol: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#955
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: vabbè, ma a maggio che segno del costume avrai mai? :roll: :roll: :roll:
non ce l'avrò, infatti, perché se va bene a maggio ci andrò una volta a mare...ma io ho un colorito nature davvero pietoso....avete presente giallino spento?
cara, è dunque come il mio.
ma quello è perchè fumiamo come turche!! :lol: :twisted:
:cry: :cry: :cry: ...un giorno smetteremo, fidati!

#956
amluci ha scritto: vabbè, ma a maggio che segno del costume avrai mai? :roll: :roll: :roll:
ma com'è che a me il segno del costume mi rimane un pò per tutto l'anno? :roll: :roll: 8)

Detto ciò, io che mi sposo nei primi di giugno spero di poter avere già un pò di abbronzatura naturale, perchè così bianca con quel vestito così bianco proprio non mi ci vedo.... devo avere almeno un pò di colore :wink:
con la speranza che il bel tempo arrivi e che a maggio io riesca ad andare qualche volte al mare, impegni di casa e lavoro permettendo.

:arrow: Lizzie bella la tua festa di addio al nubilato, che carine le tue amiche! ma qualche fotina? :wink:
Io a dire il vero non le amo tanto le feste di addio al nubilato, una cosa che mi piacerebbe è un fine settimana in una beauty farm con le mie più care amiche, ma chissà se si potrà fare :roll: :roll:

#957
nancy77 ha scritto: :arrow: Lizzie bella la tua festa di addio al nubilato, che carine le tue amiche! ma qualche fotina? :wink:
Io a dire il vero non le amo tanto le feste di addio al nubilato, una cosa che mi piacerebbe è un fine settimana in una beauty farm con le mie più care amiche, ma chissà se si potrà fare :roll: :roll:
anche a me piacerebbe una cosa simile...ma allo stesso tempo di rompe promuovere una cosa simile..perchè non vorrei costringere nessuno a spendere una cifra che magari non hanno voglia o non possono permettersi... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#958
Buongiorno a tutte!
-- > Foto della festa: le hanno fatte le amiche, spero me ne girino un paio per mail :wink:
:arrow: Nancy neanche io vado matta per le feste nei locali,
ma questa era stata organizzata bene. ( detto da una che non va a ballare :roll: )
Le terme.. beh, faccio già la luna di miele lì :wink: e poi per fortuna.. ho il ciclo, finiva che loro se ne stavano in acqua e io lì a rosicà :lol:
Erin C! c'era un gruppo della Toscana, quindi non disperare! ( c'è gente cha fa gli addii in Europa, cosa sarà mai Milano?? :wink: )

:arrow: Verderia mp per te!

Questione lampade: le mie due wp mi sollecitano di fare le lampade (mai fatte, non prendo il sole neanche d'estate :roll: ) da dicembre..
io ho sempre rimandato, anche se farebbero bene alla mia schiena.
Fatto sta che settimana scorsa sono andata in un centro a chiedere info, ma a questo punto mi sa che le salto e rimango bianca :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#959
Questione peso: sono alta 1,65 per 60 kg (forse 62, boh)
Mercoledì ho la seconda prova, e sebbene le signore dell'atelier mi abbiano detto: La prova la facciamo a pochi giorni dal matri perchè poi VOI SPOSE :twisted: vi mettete a dimagrire per lo stress e poi ci tocca correre a stringere abiti all'ultimo!!!
io non credo proprio di essere dimagrita, anzi :shock: :roll:
c'ho due braccia :cry:
va beh, mi porterò all'altare i miei 62 kg :roll:
E sì che sono stressata, ma mica per il matri! :twisted:
Porterò la macchina fotografica, così riesco a caricare le foto :roll:

Stasera incontro diplomatico con lo zio per dirgli che il libretto prova che ci ha dato... NON CENTRA UN TUBO CON QUELLO CHE GLI ABBIAMO DATO!!!! :twisted: :twisted:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#960
Lizzie ha scritto:
Stasera incontro diplomatico con lo zio per dirgli che il libretto prova che ci ha dato... NON CENTRA UN TUBO CON QUELLO CHE GLI ABBIAMO DATO!!!! :twisted: :twisted:
meraviglioso :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)