La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
Ieri sera mi sembrava di avere nella pancia (nello stomaco, anzi, per come era su) Tamburino, il leprotto di Bambi.
E mentre sbuffavo per trovare sul divano una posizione comoda, ho realizzato che ci siamo. Che è inutile che mi nasconda dietro alla luna, alle parole del ginecologo ("è ancora molto su"), alla data del monitoraggio.
Tra poco ci sono davvero.
E' finita questa prima parte del viaggio. E, onestamente, alla faccia di tutte le mie paranoie e del mio lato Annamariesco, devo ammetterlo. Non poteva essere più bello.
Il resto poi, chissà, verrà domani.
Immagine

Immagine




---

#1412
iale ha scritto:
bellivy ha scritto:toc toc
posso entrare in questo topic in punta di piedi?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bellivy... che splendida notizia!!!!!!! :D
gli incroci miei e le danze propiziatorie che il piccolo ha fatto nella mia pancia ( :lol: ) sono proprio servite!!!!!!
servite servite!!!!!!! :wink: :wink: :D

lore a che settimana sei tu?

e tu ele?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1413
abigaille ha scritto:Tra poco ci sono davvero.
E' finita questa prima parte del viaggio. E, onestamente, alla faccia di tutte le mie paranoie e del mio lato Annamariesco, devo ammetterlo. Non poteva essere più bello. Il resto poi, chissà, verrà domani.
:D :D :D
che meraviglia :D

allora c'è davvero speranza per tutte :lol: :lol:
e ricorda, domani è un altro giorno! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1414
Eccomi Ivy congratulazioni anche qui :D

Io sono alla 7+2 perchè mi hanno retrocessa di 3 giorni :evil: Tu?
Come previsto le gocce omeopatiche x nausea del gine non sono servite ad una mazza... :evil: il momento peggiore è durante la guida :roll: spero di avere la prontezza di riflessi di Dol :lol: intanto in tasca ho sempre un sacchetto 8)
LOREEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :D
Immagine


Arrivo pupa

#1415
bellivy ha scritto:
iale ha scritto:
bellivy ha scritto:toc toc
posso entrare in questo topic in punta di piedi?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bellivy... che splendida notizia!!!!!!! :D
gli incroci miei e le danze propiziatorie che il piccolo ha fatto nella mia pancia ( :lol: ) sono proprio servite!!!!!!
servite servite!!!!!!! :wink: :wink: :D

lore a che settimana sei tu?

e tu ele?
io alla 10° domani. :wink:
dpp 08/09/10 se nasce davvero in questa data è bellissima!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1416
((((ABI)))) :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1417
Lore allora sei gemella di panza con mia cognata :D anche se lei mi ha dato un dpp sbagliata..infatti non capivo i suoi conteggi....mi ha detto che entrava nella decima martedì e come dpp 13 settembre..ora devo solo capire se sbaglia a contare le settimane o ha sbagliato la dpp :shock: :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1418
elemauli ha scritto:Lore allora sei gemella di panza con mia cognata :D anche se lei mi ha dato un dpp sbagliata..infatti non capivo i suoi conteggi....mi ha detto che entrava nella decima martedì e come dpp 13 settembre..ora devo solo capire se sbaglia a contare le settimane o ha sbagliato la dpp :shock: :roll:
Quando hai avuto l'ultima mestruazione? :?:
sei precisa di 28 gg?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1419
abigaille ha scritto:Ieri sera mi sembrava di avere nella pancia (nello stomaco, anzi, per come era su) Tamburino, il leprotto di Bambi.
E mentre sbuffavo per trovare sul divano una posizione comoda, ho realizzato che ci siamo. Che è inutile che mi nasconda dietro alla luna, alle parole del ginecologo ("è ancora molto su"), alla data del monitoraggio.
Tra poco ci sono davvero.
E' finita questa prima parte del viaggio. E, onestamente, alla faccia di tutte le mie paranoie e del mio lato Annamariesco, devo ammetterlo. Non poteva essere più bello.
Il resto poi, chissà, verrà domani.
abi ti abbraccerei stretta... se solo si riuscisse!!! :lol: :lol: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1420
Lore...se la domanda è per me...mi sa che ho ovulato 2 3 gg dopo il 14esimo così infatti si spiega la retrocessione...
Se invece chiedi x mia cognata lei aveva appena smesso la pillola ed era il secondo ciclo quindi non sapeva bene la durata....però ha preso la tb quindi sa quando ha fatto l'ovetto ma non me lo ricordo :roll: stasera la vedo e cerco di capirci qlc....
Tu quando hai la tn?
Immagine


Arrivo pupa

#1421
elemauli ha scritto:Lore...se la domanda è per me...mi sa che ho ovulato 2 3 gg dopo il 14esimo così infatti si spiega la retrocessione...
Se invece chiedi x mia cognata lei aveva appena smesso la pillola ed era il secondo ciclo quindi non sapeva bene la durata....però ha preso la tb quindi sa quando ha fatto l'ovetto ma non me lo ricordo :roll: stasera la vedo e cerco di capirci qlc....
Tu quando hai la tn?
il 24.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1422
Scusatemi :oops: , ma non resisto ed entro anche qui, leggervi è così bello!

Anna ... sei s t u p e n d a! Una pancia meravigliosa e lo sguardo bellissimo della futura mamma!

Boo ho letto bene la misura della testa 9,7? Il mio primogenito è nato con una circonf. cranica di 37,5 ..... ma è stato un parto stupendo che mi ha lasciato solo una gran voglia di bissare!!!

Elemauli hai provato con i bracciali antinausea che si comprano in farmacia? Una mia amica li trovava efficaci.

Bellivy complimenti e tanti in bocca al lupo.

Tanti, tanti in bocca al lupo ad Abi e a tutte quelle fortunatissime vicine al momento del parto ..... l'esperienza più bella, intensa, dolce, appagante che si possa vivere.
FEDE65

#1423
Beneeee è vicino ma ti hanno spiegato come funziona?Da come ho capito prima mi fanno l'eco e poi il prelievo nello stesso giorno però. Anche da te è così?

Hai già iniziato a spalmarti?Io ho preso un olio di mandorle in erboristeria ma non è che mi piaccia più di tanto :roll: qualche consiglio dalle mammine navigate??? :)
Immagine


Arrivo pupa

#1424
fede65 ha scritto:
Elemauli hai provato con i bracciali antinausea che si comprano in farmacia? Una mia amica li trovava efficaci.
Grazie Fede!In caso di disperazione proverò anche quelli :D
Immagine


Arrivo pupa

#1425
elemauli ha scritto:Beneeee è vicino ma ti hanno spiegato come funziona?Da come ho capito prima mi fanno l'eco e poi il prelievo nello stesso giorno però. Anche da te è così?

Hai già iniziato a spalmarti?Io ho preso un olio di mandorle in erboristeria ma non è che mi piaccia più di tanto :roll: qualche consiglio dalle mammine navigate??? :)

io ho già fatto il prelievo. :wink:
poi il 24 faccio la eco.. e mi danno lo stesso gg i risultati.

ogni ospedale mi sa che c'ha il suo metodo. :wink:

io uso l'olio di mandorle.. è la cosa + naturale.. di tante creme chimicose mi fido poco.. :?
ci vuole un pò di pazienza però.. soprattutto l'inverno quando è freddo con la panza scoperta in attesa che asciughi.. :lol:

tu quando hai la tn? a marzo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3