La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi sembra di capire da solo che sia un medello obsoleto....o sbaglio?

esiste un televisore buono sopra i 46 pollici bianco?

#3
il Samsung c'è bianco, ma non so se esiste 46''... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Se non erro i samsung bianchi hanno una striscia rossa di contorno (per me orribile).

Anche io cerco una tv bianca, ma piccina per la cucina

#5
Bo sarà bello ma a livello di visione ne risenti... Il bianco riflette la luce, ed è un disturbo per la corretta visione dei contenuti... Perche bianco ? :D .

#6
AlexTrot2 ha scritto:Bo sarà bello ma a livello di visione ne risenti... Il bianco riflette la luce, ed è un disturbo per la corretta visione dei contenuti... Perche bianco ? :D .
Vero, però è un contorno piccolo, non credo possa disturbare, il discorso dell'ergonomia è rivolto principalmente alle scrivanie/supporti.
Io lo vorrei bianco perché nero in cucina sta male, al massimo grigio ma non mi esaltano troppo :)

#7
AlexTrot2 ha scritto:Bo sarà bello ma a livello di visione ne risenti... Il bianco riflette la luce, ed è un disturbo per la corretta visione dei contenuti... Perche bianco ? :D .
Perchè ho un innato senso estetico che và appagato! :P

A parte gli scherzi, a me piacerebbe davvero bianco, chiedo appunto se siete a conoscenza di qualche marca che li fa..........ma se non fosse possibile lo prenderò nero eh!

#8
Quale tv comprereste attorno ai 50 pollici con un budget di circa 2.500 euro?
Non mi importa il colore....va bene anche nera.

#9
50 pollici da che distanza lo vedresti?

Rischi di guardarti la tv con segnale SD con tanti di quei pixel da darti il mal di mare.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#10
Nerone2 ha scritto:50 pollici da che distanza lo vedresti?

Rischi di guardarti la tv con segnale SD con tanti di quei pixel da darti il mal di mare.
La seduta del divano è a 3,7 m.

ora mi dite che è troppo grande....io dico di no. Mi va bene minimo un 46 pollici (a casa ne ho uno di 46 pollici ad una distanza poco minore e per me ce ne starebbe uno anche un po' più grande.

#11
Aspetta 2 mesi, poi avari l'imbarazzo della scelta
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#12
Saul1978 ha scritto:
Nerone2 ha scritto:50 pollici da che distanza lo vedresti?

Rischi di guardarti la tv con segnale SD con tanti di quei pixel da darti il mal di mare.
La seduta del divano è a 3,7 m.

ora mi dite che è troppo grande....io dico di no. Mi va bene minimo un 46 pollici (a casa ne ho uno di 46 pollici ad una distanza poco minore e per me ce ne starebbe uno anche un po' più grande.
Io non ho insinuato nulla sulla dimensione, quindi calma :D :D.

La distanza è siderale quindi la dimensione è adatta per una visione HD Ready per un full servirebbe almeno un 60".


Se vuoi un plasma aspetta i VT25.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#13
la tv devo comprarla a fine marzo. Il mio budget è 2.500 (se sono 2,700 va bene uguale)......
Quindi come dimensione rimango sulla mia idea del 50/52 pollici. Voi cosa comprereste?


scusa se ti sono sembrato un po' sgarbato ma devi capirmi: mi sono arrivati tutti assieme. Piastrellista, piastrelle (quindi ho dovuto chiamare il manovratrore della gru per portarle al piano)........elettricista, imbianchino, tipo dei serramenti, idraulico e tecnico della caldaia per il collaudo.....

TUTTI ASSIEME! :shock:

#15
robbynaish ha scritto:Aspetta 2 mesi, poi avari l'imbarazzo della scelta
per 2 mesi cosa intendi? fine marzo? inizio aprile?

escono i modelli nuovi?