La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
samantha.l ha scritto:ufffaaaaaaaaaaaaaa se erika non mi nominava il forum io non entravo più qui da un pezzo non mi sono arrivate le notifiche
vedi che ho fatto bene :D

cmq adesso mi mancano
2 mattoni,
2 briglie
5 ferri di cavallo (uno sto cornutazzo di fb me l'ha perso :evil: )
5 chiodi
3 barre di legno...

ma voi come avete fatto a finire così in fretta? :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#543
Grazie grazie!!!

Poco alla volta progredisco... :D

Adesso mi mancano solo:
2 mattoni
1 briglia
2 ferri di cavallo
4 chiodini
2 barre di legno...

e poi sto ingrandendo il deposito, ho bisogno di 10 amici in 3 giorni che mi aiutino... che dite, ce la possiamo fare? ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#544
In piena influenza intestinale io e la mia piccola... meno male che c'è FV a distrarmi mmentre lei dorme :D

Alura, mi sono un po' persa... avete tutti completato la stalla dei cavalli? Serve aiuto? Io ho mattoni e briglie.

Poi, posso farvi qualche domandina? Su su aiutatemi a drogarmi ancora di più di sto gioco!!! :? :D

1) Ho 100.000 Coins(liv.16), com’è meglio investirli? (trattori, espansione, casa, stalle, etc?)
2) Come si aumentano le banconote?
3) Come si blocca la mia contadinella tra le balle di fieno?
4) Come si costruisce una stalla per le mucche? Devo aspettare che sia FV a proporlo come per i cavalli?
5) Lo storage è utile per cosa?

GRAZIE GRAZIE
Lo'

Immagine

#545
lolamar ha scritto:
1) Ho 100.000 Coins(liv.16), com’è meglio investirli? (trattori, espansione, casa, stalle, etc?) punterei ai trattori alcuni Ribbon si prendono solo con quelli.
2) Come si aumentano le banconote? con il passaggio di livello.
3) Come si blocca la mia contadinella tra le balle di fieno?devi individuare il punto in cui appare quanco carichi la pagine e poi la blocchi lì
4) Come si costruisce una stalla per le mucche? Devo aspettare che sia FV a proporlo come per i cavalli? no la trovi nel market e la compri già fatta
5) Lo storage è utile per cosa? sei hai l'edificio barn puoi immagazzinare oggetti tipo quelli natalizi che ora non ti servono e occupano spazio
GRAZIE GRAZIE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#546
lolamar ha scritto:In piena influenza intestinale io e la mia piccola... meno male che c'è FV a distrarmi mmentre lei dorme :D

Alura, mi sono un po' persa... avete tutti completato la stalla dei cavalli? Serve aiuto? Io ho mattoni e briglie.

Poi, posso farvi qualche domandina? Su su aiutatemi a drogarmi ancora di più di sto gioco!!! :? :D

1) Ho 100.000 Coins(liv.16), com’è meglio investirli? (trattori, espansione, casa, stalle, etc?)
2) Come si aumentano le banconote?
3) Come si blocca la mia contadinella tra le balle di fieno?
4) Come si costruisce una stalla per le mucche? Devo aspettare che sia FV a proporlo come per i cavalli?
5) Lo storage è utile per cosa?

GRAZIE GRAZIE
1) le stalle per le mucche servono perchè occupi anche meno spazio inserendole nella stalla
2) Le banconote non si possono aumentare...l'unica possibilità che hai è quello di acquistarle, ma pagandole con soldi VERI :shock: Io non lo farei mai per FV!!!
3) devi incastrarla tra balle di fieno o altro. Vedi le fattorie degli altri per capire come incastrarla
4) La stalla delle michhe la compri dal market ed è già tutta bella e fatta

#547
samantha.l ha scritto:
lolamar ha scritto:
1) Ho 100.000 Coins(liv.16), com’è meglio investirli? (trattori, espansione, casa, stalle, etc?) punterei ai trattori alcuni Ribbon si prendono solo con quelli.
2) Come si aumentano le banconote? con il passaggio di livello.
3) Come si blocca la mia contadinella tra le balle di fieno?devi individuare il punto in cui appare quanco carichi la pagine e poi la blocchi lì
4) Come si costruisce una stalla per le mucche? Devo aspettare che sia FV a proporlo come per i cavalli? no la trovi nel market e la compri già fatta
5) Lo storage è utile per cosa? sei hai l'edificio barn puoi immagazzinare oggetti tipo quelli natalizi che ora non ti servono e occupano spazio

Lo sapevo :wink: Grazie! Adesso mi dedico un po' alla mia pupa e poi mi impegno un po' :D
GRAZIE GRAZIE
Lo'

Immagine

#548
dada33 ha scritto:1) le stalle per le mucche servono perchè occupi anche meno spazio inserendole nella stalla[...]
grazie :D
Lo'

Immagine

#549
lolamar ha scritto:
dada33 ha scritto:1) le stalle per le mucche servono perchè occupi anche meno spazio inserendole nella stalla[...]
grazie :D
Non solo per lo spazio anche perchè raccogli il latte in un click solo di tutte le mucche che ci sono dentro, e se dentro ci metti anche un toro raccogliendo il latte potrebbe pure uscirti un vitellino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#550
Ieri sera...conversazione sentita in metro
"certo che te non condividi gnenteeee..."
"come... ho condiviso un vitellino..."
"vabbe'...appena torno a casa mi collego che devo rifare la staccionata"

:shock: :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#551
Lalli04 ha scritto:Ieri sera...conversazione sentita in metro
"certo che te non condividi gnenteeee..."
"come... ho condiviso un vitellino..."
"vabbe'...appena torno a casa mi collego che devo rifare la staccionata"

:shock: :shock: :lol:
:shock: :lol:

Io sto contagiando il maritino che era assolutamente contrario.... :twisted:
Lo'

Immagine

#552
Lalli04 ha scritto:Ieri sera...conversazione sentita in metro
"certo che te non condividi gnenteeee..."
"come... ho condiviso un vitellino..."
"vabbe'...appena torno a casa mi collego che devo rifare la staccionata"

:shock: :shock: :lol:
:lol: :lol: io sabato mentre tornavamo a casa dopo essere stati dai suoceri dico a G. Uhmamma potrebbero esseremi marcite le rose che non mi ricordo se le dovevo cogliere oggi o domani...e lui "ma è già periodo???"
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#554
ragazze fermatevi con i mistery gift, per finire la stalla mi servirebbero:
4 brick
7 harness
8 Horseshoe
2 Nail

con le assi invece sono a posto...
GRAZIE!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#555
AleBi ha scritto:Mi mancano:
1 harness
2 horseshoe
1 nail
3 wooden board

GRAZIE 8)
mi sa che noi non siao vicine, vero? :roll: