La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Operatori telefonici

#1
Ciao a tutti.... Sto cercando un operatore telfonico che offra oltre ai servizi voce anche quelli dati che operi nella zona di Bareggio (MI) e che, soprattutto, non faccia pagare il canone telecom. Sarebbe una nuova installazione...
Attendo fiducioso i vs. consigli... :wink:

#2
ueh! come siamo diventai freeeeeddi!!!!
non ti si legge più!
allora "campagnolo" come ci si sente nella nuova casetta???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Ciao Franco,

che io sappia, essendo una nuova installazione devi o sperare che ci passi la fibra di Fastweb (non credo) o richiedere l'attivazione a Telecom Italia, che ancora possiede i doppini telefonici. Successivamente potrai richiedere il passaggio ad altro operatore che offra l'unbundling in quella zona (l'ultima offerta Tiscali mi sembra molto buona). Per sapere chi è attivo in quella zona vai sui vari siti e alla richiesta del tuo numero telefonico, inserisci quello di un vicino.

#4
Franco, non so se lavorano dalle tue parti, ma prova a vedere questi qui
http://www.albacom.it/
Sembra che a loro basti una partita iva e tu forse ce l'hai (se ho intuito il tuo lavoro).
Loro entrano con i loro impianti e ti liberi di Telecom.
Ci ho parlato personalmente per il mio ufficio, danno un sacco di servizi e quando ho chiesto se avevano qualcosa per utenza privata mi ha detto di no, ma se il mio datore di lavoro era d'accordo, avrei potuto usare la partita iva dell'azienda per casa mia! Chissà se era vero!
Immagine
Immagine

#5
noi abbiamo fastweb... dalle città non escono con la fibra (non ci usciranno mai) ma con l'adsl...

potresti scrivere di più però dai :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Chiedo scusa per la freddezza del messaggio... Ho poco tempo per scrivere e sto cercando di trovare un operatore che fornisca l'accesso dati in modo tale da poter essere collegato anche da casa... Spesso mi capita di essere a casa a lavorare e con la connessione potrei partecipare maggiormente....
Il problema principale è che io NON voglio fare il contratto con telecom. Telecom ti impone di non disdire il contratto prima dell'anno e, nel caso in cui lo facessimo, dovremmo comunque pagare il dovuto in termini di canoni... Ovviamente da noi non c'è il cablaggio in fibra ottica di fastweb... e quindi non se ne fa nulla... Su un vecchio topic ho visto si parlava bene di Digitel Italia... Pare però che possa fare solo il contratto Facile... Vado a leggermelo....

Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....

#7
Franco ha scritto: Ovviamente da noi non c'è il cablaggio in fibra ottica di fastweb... e quindi non se ne fa nulla...
fastweb non uscirà mai dalle grosse città con la fibra, non gli conviene, ci arriva con l'adsl...e funziona
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Franco ha scritto: Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....

io alle 8.00 sono in ufficio, quindi calcola .... 7.45 sono alla fine della tangenzialina...
sei poi andato al negozio etnico di cornaredo per i tubi di bambù a chiedere??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto: io alle 8.00 sono in ufficio, quindi calcola .... 7.45 sono alla fine della tangenzialina...
sei poi andato al negozio etnico di cornaredo per i tubi di bambù a chiedere??
Un po' prestino... Mi ridai l'indirizzo del negozio che magari passo?

#10
Franco ha scritto:Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....
Se vedi una ragazza che mentre è in coda spolvera il lunotto... è lei! :lol:
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....
Se vedi una ragazza che mentre è in coda spolvera il lunotto... è lei! :lol:


:lol: :lol: :lol:
:cry: ho finito il lucidante e mi dimentico di comprarlo... però mi è capitato di alitare sul vetro per togliere delle ditate, va bene lo stesso?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
IO HO PARLATO CON LA DIGITEL PER UN NUOVO ALLACCIAMENTO MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE L' ALLACCIAMENTO CON TELECOM E POI DISDIRLO :wink:

Re: Operatori telefonici

#13
Franco ha scritto:Ciao a tutti.... Sto cercando un operatore telfonico che offra oltre ai servizi voce anche quelli dati che operi nella zona di Bareggio (MI) e che, soprattutto, non faccia pagare il canone telecom. Sarebbe una nuova installazione...
Attendo fiducioso i vs. consigli... :wink:
FW nn ci ariva ?

#14
Anche io stavo cercando un OP che raggirasse Telecom, ma siccome Fastweb non arriva (mortacci!) allora via x Telecom.

Per i veneti: Avete mai sentito il detto: "tutto el mondo xe paese, fora che Gaggio, Marcon e Dese"? Beh... ora a Marcon c'è Fastweb! Che rabbia!!

#15
SCILLA ha scritto:IO HO PARLATO CON LA DIGITEL PER UN NUOVO ALLACCIAMENTO MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE L' ALLACCIAMENTO CON TELECOM E POI DISDIRLO :wink:
Però Telecom come ho scritto sopra ti chiede il pagamento comunque di 1 anno di canone... A me quelli di digitel hanno proposto il ocntratto "Facile" mentre io volevo optare per "Più tua"...