La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLI SULLA ZINNIA

#1
Allora visto che nella board dedicacata alle piante e giardini, non risponde nessuno, ovviamente siamo fuori stagione, ma neanche tanto credo :roll: . Rivolgo la mi domanda anche qui, sperando che SAMANTHA non s'infuri :P . Anzi la domanda è rivolta proprio a lei.

Ho visto le foto che hai postato, nel 3D le foto delle nostre piante, ed ho visto la tua ZINNIA, mi piace molto, e chiedo, che superficie riesce a coprire ? E' robbusta ? Necessita di ombra o solo... Praticamente riuscirei a tenerla in vita curandola non più di tanto. Ultima domanda di che varietà di colori esiste. Grazie.
Ultima modifica di AlexTrot2 il 08/02/10 18:10, modificato 1 volta in totale.

#2
Ammàppate, pensavo fosse una richiesta inerente la chirurgia estetica, tipo, chessò, mastoplastica additiva!!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Intendevi forse la zinnia :?:

[di cui ovviamente non so nulla! 8) ]

#3
io è da stamattina che mi sbellico

3D dell'anno

ho visto la tua ZINNA, mi piace molto, e chiedo, che superficie riesce a coprire ? E' robbusta ? Necessita di ombra o solo... Praticamente riuscirei a tenerla in vita curandola non più di tanto. Ultima domanda di che varietà di colori esiste. Grazie.

:lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#7
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10
canarino ha scritto:io è da stamattina che mi sbellico

3D dell'anno

ho visto la tua ZINNA, mi piace molto, e chiedo, che superficie riesce a coprire ? E' robbusta ? Necessita di ombra o solo... Praticamente riuscirei a tenerla in vita curandola non più di tanto. Ultima domanda di che varietà di colori esiste. Grazie.

:lol: :lol: :lol:
ma quanto ti quoto!!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
:twisted: Devo acculturarmi di più :D . Non sono di madrelingua Italiana, anzi diciamo che l'ho imparato a 16 anni... Ed alcune parole non le conosco e le prendo per buone :D . Adesso a 35 anni so anche cosa sia una ZINNA :D. E devo dire che forse mi piace più della pianta :oops: .

#14
canarino ha scritto:io è da stamattina che mi sbellico

3D dell'anno

ho visto la tua ZINNA, mi piace molto, e chiedo, che superficie riesce a coprire ? E' robbusta ? Necessita di ombra o solo... Praticamente riuscirei a tenerla in vita curandola non più di tanto. Ultima domanda di che varietà di colori esiste. Grazie.

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CONSIGLI SULLA ZINNA

#15
AlexTrot2 ha scritto:Allora visto che nella board dedicacata alle piante e giardini, non risponde nessuno, ovviamente siamo fuori stagione, ma neanche tanto credo :roll: . Rivolgo la mi domanda anche qui, sperando che SAMANTHA non s'infuri :P . Anzi la domanda è rivolta proprio a lei.

Ho visto le foto che hai postato, nel 3D le foto delle nostre piante, ed ho visto la tua ZINNA, mi piace molto, e chiedo, che superficie riesce a coprire ? E' robbusta ? Necessita di ombra o solo... Praticamente riuscirei a tenerla in vita curandola non più di tanto. Ultima domanda di che varietà di colori esiste. Grazie.
Ommmamma sono piegata dal ridere! Grazie per i 10' minuti di buonumore!! Credevo che steve ti avesse gia' bannato solo leggendo il titolo del topic.

No non non credo che la Sam si infuri, e' una ragazza molto simpatica, certo che tu devi avere accesso ad un suo album segreto, anzi al suo book... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd