La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cinzia* ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Non l'ho detto prima... ma comunque io ce l'ho da vendere :lol:
Ehilààà, beccato!
adesso dovrai dire l' azienda fornitrice...

dai su non fare il misterioso
:lol:
boh non so mica chi lo produce... me lo fornisce un grossista locale di eldom tra gli accessori x cucina.. tutto in inox o laminato, ma non rovere moro ma rosso o rovere sbiancato, loro lo chiamano mobileco.
Mobiliere

#17
non sarebbe neanche troppo difficile da costruire con il colore della cucina in questione.
Prova a chiedere al tuo mobiliere, ma sono fantasie che ha solo uno malato come me........

#18
nicolettaalematte ha scritto:non sarebbe neanche troppo difficile da costruire con il colore della cucina in questione.
Prova a chiedere al tuo mobiliere, ma sono fantasie che ha solo uno malato come me........
ps tra le tue fantasie c'è anche quella di vedere gli mp??

:lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#19
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:non sarebbe neanche troppo difficile da costruire con il colore della cucina in questione.
Prova a chiedere al tuo mobiliere, ma sono fantasie che ha solo uno malato come me........
ps tra le tue fantasie c'è anche quella di vedere gli mp??

:lol: :lol: :lol:

hai ragione scusami provvedo al più presto.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:non sarebbe neanche troppo difficile da costruire con il colore della cucina in questione.
Prova a chiedere al tuo mobiliere, ma sono fantasie che ha solo uno malato come me........
ps tra le tue fantasie c'è anche quella di vedere gli mp??

:lol: :lol: :lol:

hai ragione scusami provvedo al più presto.
e dillo che non hai tempo perchè fai business e palanche su palanche.

BELIN! :lol: :lol:
Mobiliere

#21
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
GIURISTA ha scritto: ps tra le tue fantasie c'è anche quella di vedere gli mp??

:lol: :lol: :lol:

hai ragione scusami provvedo al più presto.
e dillo che non hai tempo perchè fai business e palanche su palanche.

BELIN! :lol: :lol:

devo battere il ferro finchè è caldo 8) 8) 8) 8) :lol:

#22
Zawa ha scritto:che poi alla fine è una scarpiera modificata....
si ci avevo pensato anche io, ma non capisco il tono con cui lo hai scritto? dici che è brutto da vedere? perchè assomiglia ad una scarpiera?
GIURISTA ha scritto:boh non so mica chi lo produce... me lo fornisce un grossista locale di eldom tra gli accessori x cucina.. tutto in inox o laminato, ma non rovere moro ma rosso o rovere sbiancato, loro lo chiamano mobileco.
Bhè ma come tutti i colori e non rovere moro???? :shock:....... quindi se non si sa chi lo produce e dove, faccio prima ad ordinarlo su ebey?
nicolettaalematte ha scritto:non sarebbe neanche troppo difficile da costruire con il colore della cucina in questione.
Prova a chiedere al tuo mobiliere, ma sono fantasie che ha solo uno malato come me........
Ma no guarda....mi era venuto in mente anche a me!!!! :wink: Però poi ho pensato che mi sarebbe costato più delle 140 euro o 160 che mi costerebbe su ebay :roll: voi che siete intenditori che dite?

#23
lisetta ha scritto:
GIURISTA ha scritto:boh non so mica chi lo produce... me lo fornisce un grossista locale di eldom tra gli accessori x cucina.. tutto in inox o laminato, ma non rovere moro ma rosso o rovere sbiancato, loro lo chiamano mobileco.
Bhè ma come tutti i colori e non rovere moro???? :shock:....... quindi se non si sa chi lo produce e dove, faccio prima ad ordinarlo su ebey?
Quelli che ho io sono o in acciaio inox (colore inox, bianco o grigio), oppure in laminato rosso o rovere sbiancato. Stesso prezzo di quello che dici tu. Rovere moro però non lo vedo..
Mobiliere

#24
cinzia* ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Non l'ho detto prima... ma comunque io ce l'ho da vendere :lol:
Ehilààà, beccato!
adesso dovrai dire l' azienda fornitrice...

dai su non fare il misterioso
L'azienda si chiama MR Marmiroli - Ca del Bosco sopra (RE) e appena avremo un attimo di tempo vorremo provare a decorarle (le scarpiere ovviamente). Sono fatte bene (ne ho una qua per fare i test), mi sembrano robuste oltre che carine esteticamente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#25
Grazie per l'informazione........ cmq mi sa che alla fine lo prenderemo su internet, ma non ancora...... tra qualche mesetto :wink:

#26
lisetta ha scritto:Grazie per l'informazione........ cmq mi sa che alla fine lo prenderemo su internet, ma non ancora...... tra qualche mesetto :wink:

Potresti valutare anche l'ovetto di xxx.habitare-ad.com/ovettotettoiatedflash.htm in tre colori (tutto bianco,tutto nero o bianco con sportelli colorati) prezzi c.ca 120 € economico funzionale e di alto design, vincitore inoltre di molti premi!...
saluti,
Tommy