La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lockerz premi

#1
Ciao a tutti,

Se avete cercato di ricevere ps3, wii o altri oggetti, in modo gratuito da internet e non ci siete riusciti, Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni.


Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, per quanto ho capito legata con Amarzon. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.

Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Ci sono altre possibilità di guadagnare PTZ, per esempio invitando altri amici.



Dal 15 Ottobre, Lockerz ha aperto le spedizioni anche in Italia. Io lo sto utilizzando da pochi giorni quindi non posso garantirvi assolutamente nulla, non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male.

Sono però riuscito a sapere che i premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo.


Io mi sono registrato e sto accumulando punti, provare non costa niente, se siete interessati fatemi sapere l'indirizzo email cosi vi mando un invito.

ciao

J.

#2
visto che le visite, e nessuna risposta, sembrerebbe non sia stato cosi credibile... vabbè ciao

j.