La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO CUCINA

#1
SALVE DEVO COMPRARE LA CUCINA NUOVA PREMETTO CHE E' QUADRATA E PICCOLINA.
SU UNA PARETE METTERO
(PARTENDO DA SIISTRA): FORNO/PIANO COTTURA, LAVASTOVIGLIE,
LAVELLO DOPPIO
SULL'ALTRA OLTRE AL FRIGO TUTTI PENSILI E MOBILI PROFONDI 45.

HO VISTO UN MODELLO DELLA MOBILTURI CHE MI PIACE:
QUELLA IN FOTO. PERO VOLEVO UN CONSIGLIO SIA SUL COLORE ARANCIO (MOLTO PIU FORTE DI QUELLO IN FOTO) CHE SULLA STRUTTURA IN ACCIAIO.
NON VORREI SIA TROPPO FORTE E CHE NONSTIA BENE CON LE MATTONELLE A PARETE E IL PAVIMENTO.

GRAZIE
Immagine
Immagine

Re: CONSIGLIO CUCINA

#2
raja69 ha scritto:
HO VISTO UN MODELLO DELLA MOBILTURI CHE MI PIACE:
QUELLA IN FOTO. PERO VOLEVO UN CONSIGLIO SIA SUL COLORE ARANCIO (MOLTO PIU FORTE DI QUELLO IN FOTO) CHE SULLA STRUTTURA IN ACCIAIO.
Che la Mobilturi faccia addirittura la struttura in acciaio mi pare cosa improbabile :shock:

#3
Raja, non ho capito (e dire che urli! :wink: ): alle 17.08 chiedevi e alle 17.30 hai comprato, se leggo bene dal topic successivo???
:?: :?: :?:

#5
dal momento che ci hai "urlato" poco fa di avere acquistato oggi le tua cucina mobilturi direi che il topic si possa anche chiudere, no?
che dici steve?

:lol: :lol:

scusate

#6
scusate non vole vourlare ma per motivi di lavoro uso sempre i tasto maiuscolo inserito.... forza dell'abitudine...
si mi sono sbagliata intendevo che ho fermato la cucina ma fino a quando non do un acconto e quindi parte l'ordine posso anche cambiare alcune cose tipo colore. scusate tantissimo e se volete chiudere il post va bene...
grazie comunque

Re: scusate

#7
raja69 ha scritto: si mi sono sbagliata intendevo che ho fermato la cucina
... e dove stava correndo sta cucina? :lol:
Scherzavo... di questi tempi è tutto già abbastanza fermo di suo..

Re: scusate

#8
qsecofr ha scritto:
raja69 ha scritto: si mi sono sbagliata intendevo che ho fermato la cucina
... e dove stava correndo sta cucina? :lol:
Scherzavo... di questi tempi è tutto già abbastanza fermo di suo..
in realta tanto tempo non ce l'ho mi trasferisco a casa nuova ai primi di aprile considerando un mesetto per la consegna ..

...

#9
sarebbe così carina verde con quelle piastrelle, classica però!!! io infatti vedo un accostamento un po' anomalo: piastrelle classiche e cucina moderna...

#10
hai ragione ma ora ho una cucina rustica (stosa) di legno scuro e volevo cambiare totalmente un po per praticita (sportelli facilmente lavabili) e un po per le dimensioni della nuova cucina.. anche io pensavo a un verdino ma non cè i colori sono crema, rosso , bordeaux, blu, con pareti legno chiaro, ciliegio o rovere..

Re: scusate

#11
raja69 ha scritto:scusate non vole vourlare ma per motivi di lavoro uso sempre i tasto maiuscolo inserito.... forza dell'abitudine...
si mi sono sbagliata intendevo che ho fermato la cucina ma fino a quando non do un acconto e quindi parte l'ordine posso anche cambiare alcune cose tipo colore. scusate tantissimo e se volete chiudere il post va bene...
grazie comunque
dai si scherza :wink: è che a volte siamo diffidenti...

Re: ...

#12
bi70 ha scritto:sarebbe così carina verde con quelle piastrelle, classica però!!! io infatti vedo un accostamento un po' anomalo: piastrelle classiche e cucina moderna...

raja Io ho le mattonelle del pavimento molto simili alle tue e ho messo una cucina moderna color melanzana e i pensili alluminio :D
secondo me arancione ci sta bene, certo se è più acceso rispetto a quello della foto devi solo esser sicuro che non ti stufi..ma io sono assolutamente per le cucine colorate! :lol: