La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il dyson è molto buono.
io per lavoro ho avut contatti con il designer (che non dyson come vogliono far credere) e ti assicuro che dopo tutto qullo che ho letto dell'azienda, hanno deciso di fare un prodotto ottimo destinato ad un target-medio alto.
quindi prezzo nn eccessivo ma qualità.

la lavatrice io l'avevo vista in progetto l'anno scorso, forse ora c'è anche sul sito..

#17
Cla' ha scritto:
cyberjack ha scritto: che differenza c'è tra un aspirapolvere e una scopa elettrica? Oltra alla forma, intendo...
Oltre alla forma, credo nessuna.
Io per esempio ho il Folletto completo ed è composto da scopa, lucidatrice e battitappeto. La scopa in questo caso ha le stesse funzioni di un'aspirapolvere :roll:
L'ingombro prima di tutto. Credo però che alcune aspirapolveri possano anche avere una potenza che le scope elettriche non hanno

#18
IO COME DICE MYRIAM PRENDERO' IL DYSON..MI SEMBRA IL MIGLIORE CHE C'E' SULLA PIAZZA..LOGICAMENTE A PREZZO ABBORDABILE :wink:

#20
lolamar ha scritto:Parlate di prezzi abbordabili.... a me sembra già tanto spendere 300 euro per un'aspirapolevere :? :roll:
Infatti.

#21
la dyson è stata la prima ad inventare l'aspiraporlvere senza sacchetto e credo che, visto quanto costano i ricambi, ne vale la pena di spendere un po' di più all'inizio per poi non trovarsi con questa specie di cambiale a vita.

#22
scusate l'ignoranza, ma cosa ha di così magico il folletto rispetto ad un'aspirapolvere normale? io ho un'aspirapolvere della philips impact plus e mi sembra buona, è normale con il classico sacchettino e la bocchetta piccola per gli angoli dove non arriva la scopa

#23
mondany ha scritto:la dyson è stata la prima ad inventare l'aspiraporlvere senza sacchetto e credo che, visto quanto costano i ricambi, ne vale la pena di spendere un po' di più all'inizio per poi non trovarsi con questa specie di cambiale a vita.
ormai le aspirapolveri senz<a sacchetto le trovi dai 100 euro in su... :roll: ... la mia infatti non ce l'ha
Lo'

Immagine

#24
lolamar ha scritto:
mondany ha scritto:la dyson è stata la prima ad inventare l'aspiraporlvere senza sacchetto e credo che, visto quanto costano i ricambi, ne vale la pena di spendere un po' di più all'inizio per poi non trovarsi con questa specie di cambiale a vita.
ormai le aspirapolveri senz<a sacchetto le trovi dai 100 euro in su... :roll: ... la mia infatti non ce l'ha
buono a sapersi :wink:

#25
stavo per darti anch'io lo stesso consiglio:
prendilo senza sacchetto, è molto comodo!
poi magari guarda che abbia qualche accessorio minimo (bocchette e roba simile) per divani e magari anche per pulire la macchina

#26
Boh! Io sono tornata al sacchetto tradizionale. Quella che avevo comprato senza sacchetto aveva un contenitore che dovevo lavare a 60° ogni settimana, perchè altrimenti le micropolveri che sedimentavano avrebbero impedito alla macchina di aspirare. Una schiavitù peggio del sacchetto. La scopa elettrica era la Hoover di cui parlo in un altro post. Ecco, Cyber, sicuramente ti sconsiglio la Hoover :?

#27
La mia attuale è senza sacchetto ed ha il filtro ad acqua: la polvere va in un contenitore dove metto due dita d'acqua. Devo poi solo sciacquare il contenitore, però mi fa un po' schifo lavarlo con tutti quei paciocchi di polvere :?
Lo'

Immagine

#28
Grazie a tutte ;)

ho preso un BOSH 2000Watt di potenza con spazzole in fibra naturale per il parquet... la commessa ha detto che era ottimo, lo proverò stasera (ieri ho stirato fino a mezzanotte... vedi l'altro topic ;)) e poi vi saprò dire... l'unica cosa che non ha è il filtro purificatore per l'aria in uscita, ma con il filtro costava 70 euro in più e non essendo allergico non me ne frega poi molto... la commessa ha detto che si tratta solamente di un "in più" che non condiziona minimamente la qualità dell'aspiratura...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:Grazie a tutte ;)

ho preso un BOSH 2000Watt di potenza con spazzole in fibra naturale per il parquet... la commessa ha detto che era ottimo, lo proverò stasera (ieri ho stirato fino a mezzanotte... vedi l'altro topic ;)) e poi vi saprò dire... l'unica cosa che non ha è il filtro purificatore per l'aria in uscita, ma con il filtro costava 70 euro in più e non essendo allergico non me ne frega poi molto... la commessa ha detto che si tratta solamente di un "in più" che non condiziona minimamente la qualità dell'aspiratura...
scusa è a traino?perchè se è così è la mia!cn spazzola parquet,spazzola tappeti,bocchetta piccola x fessure e altra bocchetta x divani.2000w di potenza regolabili.ti dico solo una cosa:aspira che è una favola e fa anche poco rumore..ed è pure leggera..e poi su bosch credo nn si sbagli mai..grande acquisto! :wink:

#30
alpha79 ha scritto:scusa è a traino?perchè se è così è la mia!
ha le rotelle ed è tutto giallo... :roll: Ma più di questo non saprei che dirti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe