La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E anche il divano è arrivato

#1
...penultimo arrivo...arrivato :D Il ns divano ci è stato consegnato sabato mattina...

Bellissimo e comodissimo, non credevo, veramente stracomodo...ci siamo spamparazati in 2...da morirci guardando la TV...la chaise longue...altrettanto ipercomodo...spettacolo la pelle, morbidissima al tatto!

Ora ci manca solo la "lavatrice" (domani mattina la consegna) e poi nn ci deve arrivare altro. Tra sta sera e domani terminiamo anche di piastrellare il rivestimento del bagno, poi metteremo sanitari, monteremo il mobile del bagno, lo specchio...sabato ultima mano di bianco ai corridoi...e il 99% sarà finito..rimarranno giusto zoccolini, paraspigoli, mettere lampadari e lampade, tende..

Ciao, Ale

Re: E anche il divano è arrivato

#2
AlexB ha scritto:...penultimo arrivo...arrivato :D Il ns divano ci è stato consegnato sabato mattina...

Bellissimo e comodissimo, non credevo, veramente stracomodo...ci siamo spamparazati in 2...da morirci guardando la TV...la chaise longue...altrettanto ipercomodo...spettacolo la pelle, morbidissima al tatto!

Ora ci manca solo la "lavatrice" (domani mattina la consegna) e poi nn ci deve arrivare altro. Tra sta sera e domani terminiamo anche di piastrellare il rivestimento del bagno, poi metteremo sanitari, monteremo il mobile del bagno, lo specchio...sabato ultima mano di bianco ai corridoi...e il 99% sarà finito..rimarranno giusto zoccolini, paraspigoli, mettere lampadari e lampade, tende..

Ciao, Ale

wooow sono contenta per te!!
che divano hai preso?

Re: E anche il divano è arrivato

#3
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:...penultimo arrivo...arrivato :D Il ns divano ci è stato consegnato sabato mattina...

Bellissimo e comodissimo, non credevo, veramente stracomodo...ci siamo spamparazati in 2...da morirci guardando la TV...la chaise longue...altrettanto ipercomodo...spettacolo la pelle, morbidissima al tatto!

Ora ci manca solo la "lavatrice" (domani mattina la consegna) e poi nn ci deve arrivare altro. Tra sta sera e domani terminiamo anche di piastrellare il rivestimento del bagno, poi metteremo sanitari, monteremo il mobile del bagno, lo specchio...sabato ultima mano di bianco ai corridoi...e il 99% sarà finito..rimarranno giusto zoccolini, paraspigoli, mettere lampadari e lampade, tende..

Ciao, Ale

wooow sono contenta per te!!
che divano hai preso?
Ciao, allora è una copia di questo:

Immagine


Il ns in pelle è nero e ha la penisola dalla parte opposta..è una figata ...straodinario...bellissimo...x noi...

#6
skimby ha scritto:che marca è? quanto costa? misure?
- nn è di marca (il mio...quello in foto è di B&B...mod Charles...se puoi spendere 8000 euro circa accomodati :D) il ns ne è una copia se sei di milano o prov ti do indicazioni...
- 2600 euro, tutto in pelle...iva trasporto e montaggio inclusi
- 310x160 (chaise longue)

#7
AlexB ha scritto:
skimby ha scritto:che marca è? quanto costa? misure?
- nn è di marca (il mio...quello in foto è di B&B...mod Charles...se puoi spendere 8000 euro circa accomodati :D) il ns ne è una copia se sei di milano o prov ti do indicazioni...
- 2600 euro, tutto in pelle...iva trasporto e montaggio inclusi
- 310x160 (chaise longue)

Anch'io ero innamorata di quel divano, poi ho optato per il Forum della Vibieffe e ne sono pienamente soddisfatta.

#8
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
skimby ha scritto:che marca è? quanto costa? misure?
- nn è di marca (il mio...quello in foto è di B&B...mod Charles...se puoi spendere 8000 euro circa accomodati :D) il ns ne è una copia se sei di milano o prov ti do indicazioni...
- 2600 euro, tutto in pelle...iva trasporto e montaggio inclusi
- 310x160 (chaise longue)

Anch'io ero innamorata di quel divano, poi ho optato per il Forum della Vibieffe e ne sono pienamente soddisfatta.
FOTO anche per te...VIBIEFFE è cmq splendida...fa dei divani meravigliosi.

#9
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto: - nn è di marca (il mio...quello in foto è di B&B...mod Charles...se puoi spendere 8000 euro circa accomodati :D) il ns ne è una copia se sei di milano o prov ti do indicazioni...
- 2600 euro, tutto in pelle...iva trasporto e montaggio inclusi
- 310x160 (chaise longue)

Anch'io ero innamorata di quel divano, poi ho optato per il Forum della Vibieffe e ne sono pienamente soddisfatta.
FOTO anche per te...VIBIEFFE è cmq splendida...fa dei divani meravigliosi.
Scusa non le avevi già viste le foto di casa mia?

#10
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
Anch'io ero innamorata di quel divano, poi ho optato per il Forum della Vibieffe e ne sono pienamente soddisfatta.
FOTO anche per te...VIBIEFFE è cmq splendida...fa dei divani meravigliosi.
Scusa non le avevi già viste le foto di casa mia?

nn so..nn ricordo..scusa...cerco o riposti tu ? Ciao, Ale

#11
ecco siamo alle solite io abito in un'isola e qui molte delle aziende italiane senza marca pubblicizata non ci sono, uffa uffa!

#13
viste...è che nn avevo collegato le foto con la proprietaria di casa :D Sorry... :D

Beh, guarda...Divano molto bello...io xsonalmente preferisco la pelle (il tuo sembra microfibra...sbaglio ?) ... lo trovo molto bello cmq...

Mi piace da morire il tavolo in cristallo e la lampada della camera.

Un po meno la cucina (x il colore...se nn vedo male è rovere sbiancato o al limite naturale) ... trovo nel complesso sia una gran bella casa...nn ho visto foto della camera da letto però...why ? se posso chiederlo !

Ciao, Ale

#14
AlexB ha scritto:
viste...è che nn avevo collegato le foto con la proprietaria di casa :D Sorry... :D

Beh, guarda...Divano molto bello...io xsonalmente preferisco la pelle (il tuo sembra microfibra...sbaglio ?) ... lo trovo molto bello cmq...

Mi piace da morire il tavolo in cristallo e la lampada della camera.

Un po meno la cucina (x il colore...se nn vedo male è rovere sbiancato o al limite naturale) ... trovo nel complesso sia una gran bella casa...nn ho visto foto della camera da letto però...why ? se posso chiederlo !

Ciao, Ale

Il divano è in tessuto (una specie di velluto)
La camera da letto è ancora da comprare.... :(