La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#978
amluci ha scritto:evviva!!! volevo mettervi a conoscenza di un fatto essenziale:sicuramente non avrò il ciclo l'8 maggio!! Mi avete portato fortuna! Vi adoro! 8)
:roll: :roll: :roll: ....amluci...mi potresti spiegare meglio?

#979
Lizzie ha scritto:Domanda: che colore scelgo per i cuscini? date un occhio qua:
http://www.lcb-home.de/public/catalog_x ... d23a84e8cb
Io sceglierei per un grigio antracite e un sabbia. mi piacerebbe anche un rosso o un rosa, ma non ho idea dell'arredamento delle loro future case :roll:
Cosa ne dite?
senza conoscere l'arredo è un po' rischioso...ti conviene mantenerti sul grigio antracite e sabbia...a me piaceva tanto anche il rosso e l'oliva :) ...anche il viola è bello, ma diventa più complicato da contestualizzare in una sala

#980
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Domanda: che colore scelgo per i cuscini? date un occhio qua:
http://www.lcb-home.de/public/catalog_x ... d23a84e8cb
Io sceglierei per un grigio antracite e un sabbia. mi piacerebbe anche un rosso o un rosa, ma non ho idea dell'arredamento delle loro future case :roll:
Cosa ne dite?
senza conoscere l'arredo è un po' rischioso...ti conviene mantenerti sul grigio antracite e sabbia...a me piaceva tanto anche il rosso e l'oliva :) ...anche il viola è bello, ma diventa più complicato da contestualizzare in una sala
Grigio e sabbia mi piacciono, anche il blu scuro (dunkelblau) ed il marrone scuro (dunkelbraun) sono piuttosto sobri.
Ovviamente per me lo vorrei rosa :wink: :lol: :lol:
Ma tu quale misura compri? :D

#981
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:evviva!!! volevo mettervi a conoscenza di un fatto essenziale:sicuramente non avrò il ciclo l'8 maggio!! Mi avete portato fortuna! Vi adoro! 8)
:roll: :roll: :roll: ....amluci...mi potresti spiegare meglio?

:oops: :oops: non sono incinta!!!


:lol: :lol:
ho avuto solo un netto anticipo questo mese...e fatti un po' di conti, se la matematica non è un'opinione...per quel giorno dovrei stare tranquilla!! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#982
Lizzie ha scritto:Domanda: che colore scelgo per i cuscini? date un occhio qua:
http://www.lcb-home.de/public/catalog_x ... d23a84e8cb
Io sceglierei per un grigio antracite e un sabbia. mi piacerebbe anche un rosso o un rosa, ma non ho idea dell'arredamento delle loro future case :roll:
Cosa ne dite?
a me piace molto il grigio antracite, il verde acido e il verde oliva.
il sabbia mi piace un po' di meno, anche se probabilmente si abbina bene ovunque.
bocciati rosa,viola, arancio!
Ultima modifica di amluci il 09/02/10 10:42, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#983
comunque, per aggiornarvi, mi sto dando alla ricerca dei musicisti per il ricevimento......un dramma :cry: :cry: trovo soltanto classica musica piano bar/musica leggera italiana melensa.....................io la Pausini, Ramazzotti e Baglioni non li ho mai ascoltati in vita mia, perchè dovrei cominciare quel giorno!?!?!?!?
mi dicono che questa è "la musica da matrimonio".......
uffi :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#984
amluci ha scritto: :oops: :oops: non sono incinta!!!

:lol: :lol:
ho avuto solo un netto anticipo questo mese...e fatti un po' di conti, se la matematica non è un'opinione...per quel giorno dovrei stare tranquilla!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

bene!!!...se poi sei nel periodo immediatamente post è anche meglio...non so voi, ma io ho forti problemi di sindrome pre-...nel senso, a partire da 10 gg prima divento una iena inferocita....ecco...secondo i miei calcoli, mi dovrei sposare proprio nel periodo pre...arriverò all'altare coi capelli ritti dal nervoso, altro che 400 euro di parrucchiere e dirò a F.: prenditi st'anello e non rompere, mettitelo da solo perché non c'ho voglia di infilartelo, sto troppo nervosa :evil:

#985
amluci ha scritto:comunque, per aggiornarvi, mi sto dando alla ricerca dei musicisti per il ricevimento......un dramma :cry: :cry: trovo soltanto classica musica piano bar/musica leggera italiana melensa.....................io la Pausini, Ramazzotti e Baglioni non li ho mai ascoltati in vita mia, perchè dovrei cominciare quel giorno!?!?!?!?
mi dicono che questa è "la musica da matrimonio".......
uffi :roll:
Non me ne parlare :evil: :evil:
Il cantante che ho scelto mi ha dato un CD con alcune demo che di solito canta ai matrimoni. Ebbene: le musiche romantiche che mi propone sono da diabete :? :?
Ieri sera mi sono messa su youtube per creare una mia playlist, ed il risultato era decisamente migliore!! :D

Ho deciso che il taglio della torta sarà sulle note di The power of Love di Frankie goes to Holliwood.... mi fa sciogliere quella canzone :oops:

#986
Verderia ha scritto:Ho deciso che il taglio della torta sarà sulle note di The power of Love di Frankie goes to Holliwood.... mi fa sciogliere quella canzone :oops:
bella e d'annata :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#987
Verderia ha scritto: Il cantante che ho scelto mi ha dato un CD con alcune demo che di solito canta ai matrimoni. Ebbene: le musiche romantiche che mi propone sono da diabete :? :?
Ieri sera mi sono messa su youtube per creare una mia playlist, ed il risultato era decisamente migliore!! :D

Ho deciso che il taglio della torta sarà sulle note di The power of Love di Frankie goes to Holliwood.... mi fa sciogliere quella canzone :oops:
non posso che approvare il fai da te, specialmente se non avete amici che ballano, e risparmiate pure ;)
a me è piaciuto tantissimo fare una playlist di canzoni che avessero un significato per noi, o che ci hanno cmq accompagnato in questi anni di sopportazione reciproca... e anche adesso mi fa effetto risentirne alcune ;)
@verd, la tua canzone è sempre meglio di guerre stellari 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#988
amluci ha scritto:comunque, per aggiornarvi, mi sto dando alla ricerca dei musicisti per il ricevimento......un dramma :cry: :cry: trovo soltanto classica musica piano bar/musica leggera italiana melensa.....................io la Pausini, Ramazzotti e Baglioni non li ho mai ascoltati in vita mia, perchè dovrei cominciare quel giorno!?!?!?!?
mi dicono che questa è "la musica da matrimonio".......
uffi :roll:
io sinceramente non avevo voglia di sbattermi...abbiamo contattato un amico del fratello di F. che suonò/cantò anche alla sua festa di laurea...abbiamo chiesto un piano bar "classico" giusto per accompagnare...lui ci ha detto che ha un repertorio misto musica italiana/inglese...sperem ben, passi per la pausini ma ramazzotti/baglioni sarebbero veramente tremendi....

#989
Lizzie ha scritto:Loro invece avevano un paio di ali candide (il diavolo e la schiera degli angioletti 8) )
Conciata così :lol: mi hanno portato qua:
http://www.renoirvillage.it/visita-il-renoir-village/
bello il posto e bella l'idea!! :)

non chiedermi perchè ma ti credevo campana :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#990
chiaretta ha scritto: non posso che approvare il fai da te, specialmente se non avete amici che ballano
Gli amici ballano, e per loro ho stilato una bella play list che rispolvera in pieno gli anni '80: viola valentino, raffaella carrà, giuni russo, albano e romina 8) sono sicura che ci spaccheremo :lol: :lol:
ma anche qualcosa di internazionale in pieno revival: bee gees, abba, tracy spencer... :lol: :lol:

Bocciate le sigle dei cartoni, le canzoni della tradizione popolare, jovanotti, biagio antonacci, gigi d'alessio (niente di personale, eh? :wink: )