La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io la conosco, ha un punto vendita vicino casa mia, pero' ho visto che hanno abbassato molto la qualita' ora trattano veramente tutte marche da mercatone

#3
Grazie per la risposta hutch27!
Credo che comunque prenderò il tavolo con le sedie che ho visto... sono perfette con l'arredo della cucina che ho già acquistato.

Magari per il resto della zona giorno... mi guardo in giro un altro pò!!!

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#4
Io si, ti consiglio di non acquistare nulla e di fare più pubblicità negativa a questa ditta di farabutti incapaci di lavorare.
Per cose piccole non so ma se acquisti una cucina hanno un sistema di vendita forzata del tipo che si usava anni fa per fregare le persone.
Sono andato per vedere una cucina e me ne piaceva una, mi hanno fatto una proposta che però era valida solo se firmavo il contratto d'acquisto subito (giocano sull'emotività di non perdere un "affare") e poi ti fanno firmare delle cambiali (e così non scappi più, anche se ti fanno danni devi pagare comunque).
Alla fine la cucina mi viene consegnata e montata con una settimana di ritardo rispetto al concordato, con ovvi disagi organizzativi con il mio lavoro.
La cucina doveva avere determinate misure a angoli particolari e invece arriva con misure e angoli sbagliati, il montatore ha dovuto fare dei pasticci che non ti dico per montarla cercando di mascherare che la cucina nella lunghezza si staccava dal muro.
I pensili, se sono appesi, una volta avvitati per tenerli uniti si sono in parte aperti per la forzatura.
Avevo chiesto determinate modifiche che non sono state fatte, avevo chiesto delle porte a vasistas e invece sono arrivate normali, il tavolo prevedeva delle basi sotto ma con altezza normale per un tavolo, è arrivata una penisola, ovviamente con sedie normali e non con sgabelli da bar.
Doveva arrivare il mobile cappa con i fori per il tubo di scarico e invece non c'era...
Non ti dico ancora quante altre cose ci sono che non vanno.
Ti dico solo che la cucina che doveva essere finita per la prima settimana di gennaio ad oggi 17 marzo ancora non è terminata.
I montatori (me ne sono arrivati due diversi) che non sono dipendenti si lamentano che questa ditta fa sempre così, ordini la cucina (o altro) poi anche se hai chiesto modifiche mandano l'ordine con leggerezza, poi dicono che è colpa della ditta che produce (che non sono loro), quando arriva la cucina, arriva con molti pezzi mancanti (a me mancavano anche delle ante) per poter dire che arrivano in tempi brevi (si fa per dire) poi come me aspetti che arrivi il resto a rate e ti ritrovi la cucina a metà per mesi con gli operai per casa ogni mese.
UN CONSIGLIO A TUTTI NON COMPRATE NEANCHE UNO SPILLO DA CASA PIU' IL MOBILE IN QUALUNQUE PARTE D'ITALIA, DEVONO FALLIRE, VEDRETE SE NON SUCCEDE COME PER AIAZZONE.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#5
mah qua c'è, ci siamo entrati giusto due volte...
l'atteggiamento del venditore che ci ha seguito non ci è piaciuto per nulla; quando ci piaceva qualcosa la risposta era sempre "eh ma questo costa tanto, siete giovani voi, guardate questa super offerta invece" e cercava di proporci cose che aveva comprato in grossi stock e su cui riusciva a fare "incredibili offerte" :roll:
i prezzi erano in realtà normali, ma la qualità del prodotto era paragonabile a mondo convenienza.

un po' come quando sono andata da grancasa, mobili belli a vedersi, a prezzi "da mobiliere", ma che appena apri un cassetto ti rendi conto che quella camera da letto costa 5000€, ma quella da 1500€ da ikea è di pari qualità :roll:

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#6
Non dubito che davvero con Lei si siano comportati in tale modo ma io ho acquistato l'intero arredamento di casa e non solo non mi hanno chiesto di firmare cambiali ma ho versato un acconto del 30% e il rimanente a consegna effettuata. La consegna è stata come da contratto e la qualità dei prodotti è medio alta. Mi pare davvero paradossale paragonare i mobili di tale azienda con quelli dell'Ikea, questi ultimi li ho provati e si disfano al minimo movimento.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#7
Quanto tempo è passato...
Un anno fa alla fine ho comprato il tavolo e le sedie da Casa più.
Successivamente, un paio di mesi dopo, ho comprato anche la camera da letto, della Santarossa.
E ci troviamo davvero molto bene.
Anche a noi hanno chiesto un acconto del 30% al momento dell'ordine e poi il rimanente 70% in due "rate", quando la camera ci era addirittura già stata consegnata!!
Niente da ridire poi sui montatori e neanche sui tempi di consegna... solo per tavolo e sedie abbiamo dovuto aspettare una settimana in più del previsto, mentre la camera è stata consegnata il giorno prestabilito!

Circa un mesetto fa, passando davanti al negozio, però ci siamo accordi che ha chiuso....
Peccato, perchè noi ci saremmo anche tornati!!

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#8
mirame ha scritto:Non dubito che davvero con Lei si siano comportati in tale modo ma io ho acquistato l'intero arredamento di casa e non solo non mi hanno chiesto di firmare cambiali ma ho versato un acconto del 30% e il rimanente a consegna effettuata. La consegna è stata come da contratto e la qualità dei prodotti è medio alta. Mi pare davvero paradossale paragonare i mobili di tale azienda con quelli dell'Ikea, questi ultimi li ho provati e si disfano al minimo movimento.

Post dell'anno, dopo averlo letto mi è venuta voglia di saccheggiare l'ikea...

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#9
mah vedo scritte delle cose assurde su uno dei migliori venditori di mobili......5 anni fa ho comprato l'arredo da IL MOBILE 3 di Spello e vi dico che nessun casseto mi si è staccato , la cucina poi è una bomba, mi hanno montato tutto alla perfezione tutti i pensili sono arrivati, le misure erano esatte e che dire sono veramente contenta di aver scelto loro, come fate a scrivere delle cose che sono veramente fuori dal NORMALE???????? non credete a queste storielle leggere non credete che vi obbligano a delle condizioni contrattuiali fuori dal normale, ma a firma del contratto penso che il mobilificio comincia ad avere già degli impegni con i grossisti e quindi una certa sicurezza da parte del cliente penso sia giusta averla .......comunque potete sempre andare di persona e constatare chi sono, ah i montari che sono venuti a casa mia gente davverro eccezionale, sanno fare il loro lavoro, molto professionale, una cosa è vera che sono dovuti tornare ......... a ritirare degli attrezzi che si erano dimenticati a casa mia....CIAO A TUTTI!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#11
ivanaemassi ha scritto:ah dimenticavo una cosa ,.......non copiate messaggi di altri forum perchè non serve a niente......
http://forum.alfemminile.com/forum/bric ... talia.html
Non credo sia stato copiato niente.
Più semplicemente è la stessa persona che sta scrivendo su più siti la propria storia.

Detto ciò... il tuo post di beatificazione di questo mobilificio invece ha qualche ragione particolare?
Stavi navigando per caso qui e non hai resistito dall'iscriverti per ringraziare i tuoi fornitori di mobili? :roll: :roll: