La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo farò! grazie mille...a tutti.
io ci provo...
Giurista, visto che sei mobiliere, e sei informato, se hai voglia e tempo, non potresti rispondere anche agli altri miei topics..? Devo arredare casa, necessito di suggerimenti..idee..consigli..
Ho letto diversi tuoi interventi e sei tra i miei " forumisti" preferiti. :D .

#32
peperoncin ha scritto:lo farò! grazie mille...a tutti.
io ci provo...
Giurista, visto che sei mobiliere, e sei informato, se hai voglia e tempo, non potresti rispondere anche agli altri miei topics..? Devo arredare casa, necessito di suggerimenti..idee..consigli..
Ho letto diversi tuoi interventi e sei tra i miei " forumisti" preferiti. :D .
Uh così arrossisco :oops: :oops:
darò un'occhiata e spero di poter dare il mio piccolo contributo :wink:
Mobiliere

#33
Mmmmm, purtroppo confermo, oggi mi sono arrivati 2 EOSONNO di FRAU ( 5.800 euri) con materassi VENUS, e rete a doghe, gli attacchi sono in plastica :evil: . Il materasso è senza infamia e senza lode, ma ho paura che presto verrà sostituito :evil: . Il letto comunque, nel suo complesso è ottimamente rifinito, ottima la struttura il DESIGN (li abbiamo presi per questo minimal essenziale, molto ostentato :D ) . Faccio foto e le posto :D .

#36
Sulle doghe regolabili, diciamo che sono abbastanza ergonomizzanti... Il fatto è che sono solo le dorsali ad ergonomizzarsi... :roll:

#37
bene, bene... :? !!!
Grazie Alex.
Il nostro letto arrivera` a fine mese... le doghe che avevo visto in negozio erano differenti da quelle che vedo nel tuo post... c'era scritto caucciu`.
Ma mi sa che quelle del nostro letto saranno = alle tue. speriamo non si rompano!
X il materasso non abbiamo preso il venus, ma il vega.

#38
Questi i 2 letti ancora da sistemare.... Solo per avere un'idea complessiva :D . Più o meno visto che la foto è al quanto scadente...
Immagine

#41
dalla foto riuscite a capire che sono scadenti? non chiedete ad Alex qualche dettaglio? so che voi siete esperti, avete il dovere di aiutarci a capire..

#43
Sono a molle, non so se indipendenti, comunque credo di sostituirli con dei SIMMONS, sempre che li riesca poi ad inserire, in quanto il letto per linea ha una rientranza nella testata circa 1 cm, ed il materasso più alto ho paura che non vi entri... La rete a doghe, è abbastanza flessibile, pensavo peggio... I materessi comunque li sostituisco, anche se in realtà ci dormirò sopra meno di 2 mesi all'anno... :D .

#44
Una domanda, ma esteticmanet brutti ? Ho dei TEMPU e dei SIMMONS, a me sembrano molto simili, non per comodità ma esteticamente non noto tutte ste differenze :D . COsa avrebbero di strano ?

#45
no vabbè...forse mi sono espresso male... intendevo dire che non sò perchè ma non mi sembrano il massimo! :)
se vai su una marca come Simmons, non sbagli sicuro...

quante molle hanno? e che altezza?
Ultima modifica di leo87 il 09/02/10 21:19, modificato 1 volta in totale.
L'arredamento in Calabria e Basilicata è sinonimo di Franco D'Atri Rappresentanze! http://www.francodatri.it
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..! ;)
https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze